ariete glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Ariete Novembre 2015: Ariete oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, novembre? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Novembre 2015

Novembre turbolento
I nati nel segno dell’Ariete avranno un Novembre decisamente “turbolento”, che non significa cattivo o negativo, anzi, giocando bene le vostre carte può essere un periodo ricco di soddisfazioni importanti, bello mosso e stimolante come piace, alla fine, ai nati sotto il segno di Marte. Chi origina la situazione è l’opposizione di Marte e Venere nel segno della Vergine. Possono presentarsi problematiche nel lavoro e nella vita familiare. Il succo delle questioni finiranno per essere i soldi, il vil denaro. Chiaramente non vi scoraggerete per questo e il vostro impegno per risolvere le questioni aumenterà proporzionalmente.

simona round speak

Maretta in famiglia

Anche il Sole nello Scorpione ci mette lo zampino a complicare i rapporti spingendovi ad avere qualche reazione non proprio positiva. Godete comunque della protezione di Saturno nel Sagittario che in qualche modo contribuisce a non far precipitare gli eventi e impone un “ordine” serio a quanto succede. La settimana dal 14 al 22 del mese di Novembre 2015 è quella in cui dovrete stare vigili e non sottovalutare nulla, anche i minimi segnali.

In attesa del Sole in Sagittario

Fino a quando il Sole non entrerà nel Sagittario, divenendo ancora amico, la vostra fortuna non sarà quella che piove dalle stelle, ma quella che vi costruirete con il giusto atteggiamento. Non posso dirvi che avrete sorprese fantastiche e inaspettate, ma che che con l’accortezza porterete a casa la pelle dell’orso si, questo lo posso affermare.

Equilibrio

La parola chiave di Novembre può essere “equilibrio”, tra quanto desiderate e la vostra natura che si sente veramente bene solo quando è nella situazione di poter dimostrare il proprio valore attraverso una tenzone. In questo periodo sarebbe controproducente sfidare il destino per il piacere egoistico di dimostrare a se stessi quanto siate bravi e potenti.

Le vostre responsabilità

Avete delle responsabilità nella vita, verso la famiglia, se ne avete una, oppure nei confronti di chi vi ha permesso di studiare o di avere i soldi per dare inizio a una attività, che normalmente sono i genitori.

E in Amore? Leggi le previsioni di novembre!

Desideri commisurati alla situazione

Cercate di “armonizzare” la spinta di base con la situazione in cui vivete. Ponete in essere desideri “calibrati” e riuscirete a realizzarli semplicemente con l’impegno di cui siete capaci. Se vi ostinerete a chiedere quanto ora non è possibile ottenere, andrete incontro a dei guai inutili che vi faranno perdere soldi, amicizie e credibilità.

Opposizioni sul lavoro

Preparatevi a essere messi in discussione, ad avere delle opposizioni, oppure a subire dei ritardi da parte di fornitori, se nel lavoro, oppure nel conferimento di una mansione a cui tenete particolarmente.

Prime due settimane intense

Prevedo che nelle prime due settimane del mese sarete chiamati ad una attività super dal transito di Marte che vi stimola tantissimo. Vi stancherete, forse, ma questo vi darà l’opportunità di crescere e andare avanti dove avete deciso di investire le vostre energie. Sono previsti successi e soddisfazioni gratificanti.

Cambiamenti epocali

Sempre in quei giorni iniziali del mese ad alcuni si apre la strada per un cambiamento epocale, cambiamento di azienda, o soci, o collaborazioni o anche di lavoro in un altro completamente diverso. In tutti i modi si parla di cambiamenti verso l’altro, positivi, che comunque comportano un’ulteriore aggravio della fatica a causa dell’adattamento necessario. Le vostre qualità arietine migliori saranno mobilitate come lavoro duro, senso del sacrificio, ordine disciplinato, ma sentirete che ne vale la pena sacrificarvi in cambio di un avanzamento nella scala sociale ed economica.

Ariete Oroscopo Lavoro Novembre 2o15

Scelte delicate

Se sarete chiamati a delle scelte delicate riflettete e decidete in coscienza cosa fare; ascoltate chi dovete e poi, dopo attente riflessioni, prendete le decisioni che sentite più giuste e positive per tutti quelli che sono coinvolti.

Giovanissimi e cambiamenti

Vedo già i giovanissimi Ariete, impazienti come nessun altro segno dello zodiaco, scalpitare per allontanarsi dalla casa dei genitori per buttarsi nella mischia del mondo per conquistarlo. Qualcuno ci riuscirà senz’altro e qualcun altro no, i fattori in gioco sono tanti e non sempre tutto coincide . Abbiate pazienza e riprovateci un po’ più avanti.

Trattative: l'immagine conta su tutto

Sempre nelle prime settimane è possibile siate coinvolti in qualche trattativa o questione da risolvere attraverso una trattativa o rapporto. Consiglio: imbrigliate la vostra irruenza, quella forza che di fronte a un ostacolo che resiste desidera solo travolgerlo e farlo sparire in un colpo solo. Adesso non è possibile, le qualità da usare sono una sottile astuzia ricca di diplomazia. Sorridere e ammorbidire, prevedere le mosse e le risposte e confezionare le vostre prima. Badate a non esporvi in modo che possano additarvi come persona inaffidabile e impaziente e collerica.  Autocontrollo e lucidità.

Analisi e affari

Va tenuto conto che Marte nel segno della Vergine favorisce la capacità di analisi e di interazione nei rapporti connessi a degli affari. Fate emergere il lato scrupoloso e pignolo dove incanalate la vostra forza. Otterrete dei riscontri positivi. Strategia ottima per chi lavora come professionista o libero imprenditore.

Progetti importanti

Questo sarebbe il momento, se vi sentite in grado di controllare le vostre pulsioni, di spingere verso qualche progetto importante. Sempre sotto l’influsso della Vergine questo Marte vi potrebbe dare una robusta mano d’aiuto se lavorate come dipendente.

Capacità riconosciute

La capacità di applicarsi in modo minuzioso alle vostre mansioni potrebbe convincere un dirigente ad assecondare il vostro desiderio di avanzamento nell’azienda.

Avanzamenti di carriera

Può essere il caso di qualcuno di voi che è assunto a tempo determinato e ambisce a essere assunto in pianta stabile. In questo caso quando la spinta di Saturno, in Sagittario, si sommerà con quella del Sole sempre in Sagittario alla fine del mese di Novembre, sarà possibile che le cose si muovano verso la direzione che sperate. Sappiate essere decisi, determinati, costanti e coerenti e riuscirete a spuntarla.

Richieste e impegni presi

Nella parte centrale del mese sono previste richieste nei vostri confronti, che possono andare a delle promesse fatte un tempo, e che ora avete certamente dimenticate, oppure qualcuno che pensa gli dobbiate dei quattrini potrebbe farsi avanti e pretenderli.

Mese di transizione

Come avete sicuramente notato il mese di Novembre è di “transizione”, in alcuni lati procede incerto sulle gambe, non prende posizioni decise, che sono quelle che vi piacciono di più, ma con Marte e Venere nella Vergine e il Sole nello Scorpione non potrebbe essere altrimenti. Quindi vigilate, riflettete, tenete i bollenti spiriti in ghiacciaia e questi pianeti dissonanti diventeranno dei collaboratori.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo