Oroscopo Ariete Marzo 2017

Oroscopo Ariete Marzo 2017: Ariete oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2017. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, marzo? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Giove resta in opposizione, fino al 10 di Ottobre, ma a lui potrete tenere testa con la vostra proverbiale energia di nati nel segno dell’Ariete, aiutata in questo mese dalla posizione di Venere nel vostro segno che si trova bene e decide di restarci un po’ più a lungo. Marte ci resta fino al 10, Mercurio entra in Ariete il 13 e tutti insieme, appassionatamente, sono congiunti a Urano e costringono Saturno ad attivarsi dal Sagittario, anche lui segno di fuoco. Trigono Marte e Saturno. Il Sole entra in Ariete il 20 a completare la festa. 

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

Forse per i nati nel segno dell’Ariete l’anno inizia nel mese di Marzo, il mese del compleanno. Una valanga di energia si abbatte su di voi e vi mette a disposizione i risultati che andate cercando da tempo. Adesso aspettate il 20 del mese per iniziare a celebrare il compleanno e raccogliere i frutti. La Prima sfida è di non Esagerare nei rapporti con le impennate del carattere che questo mese diventano possibili. La tanta energia va adoperata per comprendere il da farsi, le prossime mosse che da fine mese potrete iniziare a rendere concrete. Questa “potenza” che avete a disposizione è in una fase di forza , ma non di lucidità e chiarezza. Questa la dovete costruire voi. Ecco la Seconda Sfida. Lavorare su voi stessi per rendere chiare e positive le vostre aspirazioni e scelte. Non fatevi prendere la mano dalla sola “Natura” arietina, attivate anche le altre componenti dell’animo.

RAGGIUNGERE LE METE  

E’ dalla metà dello scorso anno che avete intensificato i vostri sforzi per ottenere alcune certezze nella vita, soprattutto nel lavoro. E’ un processo di maturazione, con momenti veloci e altri lenti, di riflessione e comprensione, prima di compiere scelte che influenzeranno il futuro in modo deciso. Raggiungere una chiarezza mentale e oggettiva è sicuramente un obiettivo che dovete darvi. State mettendo a posto le cose, ordinandole, eliminando ciò che non serve, arrivando all’essenziale. Anche la situazione sociale non è delle migliori e molti sono gli aspetti confusi e pieni di incertezza. In questo mare agitato e non trasparente volete riuscire a tutti i costi usando le vostre capacità e competenze.

Ariete Oroscopo Lavoro Marzo 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

I transiti dei pianeti permettono a voi nati nel segno dell’Ariete di essere molto dinamici in questo mese di Febbraio 2017. Alla faccia di Giove opposto Marte e Venere vi assistono, con l’aiuto di Mercurio nel segno dal 13 sarete disinvolti e sicuri nella gestione dei vostri affari o dei lavori che vi vengono assegnati. Potrete esprimere molti aspetti della vostra creatività, della capacità organizzativa nelle scelte che avrete da compiere. E’ importante che lavoriate sempre concentrati sulla qualità che sapete di possedere, che l’autostima sia sempre alta e verificata dai risultati. In questo modo riuscite a superare anche le difficoltà senza pericolose crisi. Lavorate sempre per mantenere alta la qualità di ciò che fate. Alla lunga paga sempre. Sono possibili cambiamenti nel posto di lavoro, anche se non diretti a voi, potrebbero modificarsi progetti, luogo di lavoro, incarichi. Mantenete la calma e la fiducia in voi stessi e andate avanti decisi. Adesso state lavorando per costruire le premesse che daranno i loro frutti dalla fine dell’anno 2017 col cambiamento di rotta di Giove che uscirà dalla Bilancia. Nell’ambiente di lavoro dovete fare in modo di non crearvi resistenze o inimicizie. Per questo vi invito a tenere i nervi a posto e anche la lingua. Eventuali frizioni si tramuterebbero in rallentamenti dei vostri progetti. Se vi venisse voglia di cambiare radicalmente qualcosa, fatelo solo se prima avete costruito altre certezze. Non è il momento dei salti nel buio senza rete di protezione. Se volete essere considerati di più e meglio per ciò che sapete fare, è il caso di aspettare il momento giusto se ancora non avete altre carte vincenti in mano. Fino al momento dell’entrata del Sole nel segno dell’Ariete è consigliata la prudenza e un atteggiamento di studio e riflessione. Ancora ricordo che Giove non favorisce la buona riuscita dei cambiamenti, a cui non trasferisce la sua abbondanza. Piccoli passi e misurati per non provocare le situazioni e trovarvi poi a disagio.

Ariete Oroscopo Amore Marzo 2017

RAPPORTI DEL CUORE

L’Amore gira bene. Vi basta? Forse volete saperne di più e allora eccovelo. Iniziamo dalla comunicazione che sarà buona, una vera e propria arma con cui espugnare i cuori più duri. Anche la sensualità e passionalità non mancheranno. Anche se nella coppia ci dovessero essere delle tensioni la possibilità di superarle esiste. Certo aiutereste il partner se la smetteste di cercare di avere sempre e solo ragione voi. Vero che la maggior parte delle volte succede così? I primi giorni del mese sono al limite della magia, quasi il massimo. Venere e Marte nel segno, il vostro segno, segnano tanti punti che è difficile contare. Però la festa dura fino al 10 del mese, quando Marte si sposta per seguire Venere che lo ha già fatto il 4, in quanto retrograda. Uno degli effetti di questi transiti sarà che tutto quello che era passione e sensualità dovrà tramutarsi in vissuto affettivo della coppia. Insomma sarete meno stimolati al rapporto fisico e le energie libere investiranno la vita quotidiana. Nella coppia che procede da tempo potrete pensare di decidere insieme di cambiare qualcosa della solita routine, che renda la vita insieme più interessante. Avere progetti comuni, fare qualcosa insieme, chiarire storie che vi trascinate per un motivo o per l’altro da tempo e delle quali vi dovete liberare. Il mio consiglio è che cerchiate di essere più attenti alle esigenze del partner. Vi vedrei curare i dettagli, i particolari del rapporto, meno grossolani. E’ vero che siete persone che vanno dritte al sodo, ma non sarebbe male concedeste qualcosa anche alla scenografia del rapporto. Non si vive di solo pane! Se vi sentite pronti è il momento di decidere di avere un erede. I transiti sono buoni per crescere, migliorare, avere di più dal mondo degli affetti. Comunque Marte oltre la passione porta con se anche la possibilità reale di cozzare contro chi vi si oppone. Può succedere in famiglia come nelle amicizie. Se avrete delle spese non previste per la casa, o generate da qualche familiare, restate calmi e non caricate la vita familiare di tensioni inutili. Sempre in coppia avrete la possibilità di vivere una socialità migliore con nuove frequentazioni, amicizie e attività. Possono esserci dei movimenti emotivi durante il mese. In tutti i casi Marzo è per tutti un mese ”incerto”, nel tempo e nei rapporti. La stagione non si è ancora stabilizzata e il vento fa diventare nervosi tutti. Di fronte a delle discussioni è il caso che non vi perdiate in troppe chiacchiere e che presentiate ciò che avete da dire e che siate disponibili a una mediazione. E’ anche un mese che favorisce le doppie vite, specie quando si è insoddisfatti del presente che il partner offre, nei due sensi, intendo. Il vento improvviso di Marzo potrebbe alzare i veli e fa venire a galla le malefatte. Tenetene conto e siate pronti o mascheratevi meglio che a carnevale.

SINGLE

La prima parte del mese va bene, fino al 10, poi Venere retrograda potrebbe giocarvi il brutto scherzo di farvi incapponire in un rapporto a cui attribuite un’importanza che fose non possiede. In altre parole vi tira fuori la testardaggine arietina. Se vi accrgerete di una cosa simile evitate, assolutamente, di raccontarla al partner che ne potrebbe restare turbato. Restate normale, all’esterno e lasciate passare il momento. Per il resto potrebbero nascere rapporti interessanti dalla lunga vita. Un Amore potrebbe manifestarsi da un’amicizia che all’improvviso accelera. Se siete single da poco per una storia terminata sarà facile riaprire il cuore. Per essere trovati dall’Amore è necessario mettersi in mostra, quindi uscire e frequentare compagnie e amicizie varie. Il Sole entra nel vostro segno verso la fine del mese e porta con sé una maggiore forza.

Ariete Oroscopo Salute Marzo 2017

Ottimo mese

Il periodo di Marzo è ottimo per iniziare delle cure, se ne aveste necessità. Potrete dedicarvi anche a qualche percorso particolare in campo estetico o medico a seconda delle esigenze. La salute e l’energia aumenteranno progressivamente andando verso la fine del mese quando il Sole entrerà nel vostro segno natale.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo