Oroscopo Ariete Maggio 2016

Oroscopo Ariete Maggio 2016: Ariete oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, maggio? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Primavera positiva

Continua la cavalcata positiva degli appartenenti al segno dell’Ariete che attraversano la Primavera, vostra stagione elettiva. Marte è uno degli attori principali, insieme a Saturno nel Sagittario e Urano da molto tempo nel vostro segno. In generale posso affermare che siete in una buona posizione per continuare a perfezionare le vostre richieste ottenendo delle risposte appaganti.

Il momento migliore

Quindi se avete delle trattative in corso, dei contratti da chiudere o da proporre, delle mediazioni da concludere, con un po’ di concentrazione troveranno la soluzione che desiderate. Tenete sempre a mente che è tra la primavera e l’estate che avrete modo di mettere a segno i colpi migliori, l’autunno sarà relativamente tranquillo. Ottimo anche il rapporto col partner che è al centro dei vostri pensieri e ben felice si gode la situazione.

Ottimo mese

Ottimo il mese di Maggio per guadagnare denaro. Mercurio è in Toro e accompgna il Sole sempre nel segno del Toro fino al 20 del mese. Il denaro può giungere in diversi modi, casomai con un avanzamento di carriera.

Le opportunità

Magari arriverà una promozione o un nuovo incarico che vi permetterà di guadagnare e mettere a posto qualche sospeso che potreste avere in giro. Se siete dipendenti poteste sondare il terreno per ottenere un aumento e trovare chi decide in “buona” e averlo.

Un buon mese

Casomai non sarà il massimo, ma con un po’ di contrattazione qualcosa porterete a casa. Avrete delle opportunità da gestire, risolverete dei problemi che avete in sospeso, vi sentirete galvanizzati e pieni di voglia di fare.

Cosa non fare

Attenti che non è un periodo per osare di più, fare un salto importante, come trasferirsi da un’azienda a un’altra, oppure piantare una grana a qualcuno che secondo voi ha sbagliato. Marte e Saturno in Sagittario non vogliono problemi di questo tipo da gestire e non vi appoggiano.

Siate regolari

Le professioni, al loro interno godono di una buona disposizione dei pianeti e possono prosperare, a patto he non vengano stravolte. Sia che lavoriate per qualcuno o che siate liberi professionisti o imprenditori.

Avanti tutta

Le cose si muovono in fretta e questo è il vostro terreno preferito, dove si pensa e si decide e si applicano le scelte effettuate. E’ il tempo del coraggio, del gettarsi in avanti, di non perdere tempo in inutili pensieri e timori.

Uscire dalla burrasca

Vediamo anche che ci sono degli Ariete che nei mesi scorsi hanno avuto delle burrasche e qualche rapporto di lavoro è saltato. Adesso è il tempo della rivincita, vi potrete rifare alla grande, ma nella moderazione. Non grandi guadagni, ma costanti e sicuri. Riceverete nuove occasioni ed offerte e dovete stare attenti a non “tirarvela” troppo. Siate di bocca buona e sappiate accettare anche qualcosa di non proprio esaltante, ma che comunque vi permetta di portare soldi a casa. Avrete tempo per stabilizzarvi e casomai aspettare il momento buono per migliorare, nel frattempo fatevi valere attraverso i risultati. C’è infatti la possibilità nella stessa attività, di fare dei percorsi nuovi e anche più produttivi attraverso nuove iniziative e programmazioni.

Gestire e mantenere

Sempre tenendo conto del fatto che la parte maggiore sarà quella impiegata nella gestione, più che nell’invenzione o scoperta di attività rivoluzionarie. Potrebbe sembrare poco esaltante, ma è quello che passano per voi i pianeti di questa parte dell’anno. Rallegratevi, può solo migliorare.

Il consiglio dell'Astrologia

Assodato quanto vi dico, non perdete tempo in commiserazioni personali e pensate a gestire quanto avete da fare e, ultimo avvertimento, ma non meno importante, guardatevi intorno e trovate chi, tra le tante faccie sorridenti, invece cerca di fermarvi, di mettervi i bastoni fra le ruote, alle spalle. Sono possibili anche che si creino i presupposti per delle questioni di tipo legale, o che vi irritiate non con la solita irruenza tipica dell’Ariete, ma in modo controllato e non per questo meno devastante. Il mio consiglio è di non imbarcarvi in questioni legali dall’esito incerto. Riassumendo, anche se i progetti non sono di grandi dimensioni, curateli comunque, vi renderanno coquanto avete bisogno e saranno la premessa di qualcosa di meglio più avanti. Concentratevi sull’analisi della situazione per compiere i giusti passi e portare avanti progetti e “desiderata” che abbiano possibilità di essere ascoltati e di successo.

ARIETE CHE STUDIANO

Annotatevi che i giorni migliori per chi studia sono gli ultimi 10 del mese di Maggio, dunque bene esami o prove in genere o definizioni di programmi futuri o presentazioni di elaborati inerenti la carriera universitaria.

Ariete Oroscopo Amore Maggio 2016

Ariete Oroscopo Salute Maggio 2016

Ottima salute

Almeno sul piano della salute siete decisamente al sicuro. La congiunzione di Marte e Saturno vi sostiene. Non è eclatante, ma abbastanza per portare a compimento i vostri progetti. Le cose che state realizzando vi danno energia a loro volta e contribuiscono al vostro benessere. Inoltre dalla fine del mese, sempre a causa di Venere positiva potrete iniziare delle cure che andranno a buon fine.

A cosa fare attenzione

E’ necessario che comunque prestiate attenzione a cosa cerca di opporsi al vostro cammino perché da li che potrebbero presentarsi degli scossoni alla vostra salute. Sono possibili stati infiammatori come sciatalgie, problemi circolatori di vario tipo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo