ariete glifo oroscopo salute simona vignaliAriete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Maggio 2015

Il Cambio di Marcia
Sicuramente, giunti al quarto mese dell’anno, superato l’ennesimo compleanno, voi nati nel segno dell’Ariete state assaporando il cambio di marcia positivo che questo 2015 vi ha riservato. Nel 2014 la vostra natura impulsiva ha dovuto superare ed elaborare gli ultimi colpi di coda di Saturno e tutte le altre difficoltà che hanno messo alla prova un carattere che tende all’impulsivo e che mal sopporta l’attesa e la riflessione. I primi mesi del 2015 sono i più fecondi e fino all’11 di Agosto siete sotto la protezione speciale di Giove nel segno del Leone.

simona round speak

Tutto si Rinnova in Movimento

Il 2015, se vissuto e interpretato nel giusto modo, vi porterà un cambiamento radicale in bene che aspettatavate oramai da tanto tempo. Ciò che avete sopportato finora vi ha stancati, la fiducia nella vita per molti si è ridotta al lumicino e la felicità sembrava alla fine del 2014 una chimera irragiungibile. Ma il 2015 cambia tutto. Saturno ha girato verso il Sagittario, altro segno di fuoco amico, e, sempre severo, come lo è con tutti, vi sprona a rivolgere i vostri sforzi all’interno dell’animo, per ritrovare la voglia di vivere, desidera cresca l’autostima, vuole che la vostra forza interiore si risvegli per essere in grado di gestire la nuova vita che desiderate. Riniziate a muovervi, nella vita attiva e anche nei sentimenti, che quest’anno rivestono una particolare importanza. Molti Ariete mi confermano ogni giorno che iniziano a riavere fiducia nell’Amore, che avevano messo da parte per le delusioni subite. E’ la rinascita che avanza.

Gli Orizzonti si Aprono alla Luce

  • I Pianeti con Voi...

    Nel mese di Maggio i pianeti baciano in fronte, fra le corna ruvide, i nati nel segno dell’Ariete. Tutti meno uno, Venere. La dea dell’Amore fa la scontrosa, non si concede facilmente e desidera essere corteggiata in modo particolare.

    ...Tranne Venere

    Le prime due decadi sono “pizzicate” dalla quadratura di Venere dall’8 al 17 del mese. Saranno giorni in cui dovrete stare attenti a non far conoscere alle persone che vi circondano il lato “rustico” del carattere arietino che avete ben tenuto a freno e dissimulato.

  • Mercurio Rimedia

    Nulla di grave vista la posizione stupenda di Mercurio che supporta la freschezza mentale e l’animo giocoso, preludio di incontri ed amicizie nuove, oltre alla felicità di vivere bei momenti con quelle consolidate che negli anni passati vi hanno sostenuto e a volte sopportato.

    Il Lavoro

    Nel lavoro siete in un momento di “grazia zodiacale” che vi permetterà di realizzare cose mai viste. Aiutati da Saturno che fa leva sul vostro buon senso, dote del segno, sarete in grado di destreggiarvi nella gestione degli affari e di non cadere nelle trappole che qualcuno potrebbe prepararvi.

  • Ridurre le Spese

    A questo proposito questo è il momento in cui potete realizzare, MA NON SPENDERE! Tutto, contemporaneamente, non si può avere dalla vita, ora avete la capacità di concretizzare e di spingervi avanti, ma non quella di azzeccare gli acquisti. Correte il rischio di bruciare inutilmente del denaro.

    Venere 'Cattiva' Consigliera

    Ricordate che la parte centrale del mese Venere non vi aiuta togliendovi quell’equilibrio tra i desideri e la loro realizzazione, facendovi innamorare degli oggetti “sbagliati”, cioè non adatti alla situazione attuale. Dunque portafoglio e assegni a casa, nelle tasche il giusto per il giornale, caffè e croissant.

Ariete Oroscopo Amore Maggio 2015

E l'Amore?

L’Amore va bene, nonostante i dispetti di Venere. Se avete in corso un rapporto serio e collaudato al minimo accenno di tensione iniziate a parlare (ricordate che Mercurio è molto favorevole?).

Ringiovanimento "Marziano"

Il dialogo sarà la vostra medicina e aprirà la porta all’energia di Marte che garantisce sensualità abbondante, erotismo e l’energia per sostenere tutto il resto. Vi aspetta una sorta di ringiovanimento per l’opera di Marte che alla fine resta sempre un focoso ragazzo.

Incontri senza impegno

Quindi rapporti sul filo dell’Amicizia che possono anche dare altro, ma non l’impegno per una vita, non è questo il momento per gli incontri fatali. Cercate l’intelligenza, volete dialogare con persone che abbiano “vissuto” e si possano confrontare con voi sul terreno pratico; avete voglia di menti vivaci, sveglie con cui potervi arricchire e non svuotarvi.

Da chi Stare Lontani

Starete lontani da chi appare tanto, ma non si sforza nell’animo per crescere. Preferite il sano cameratismo, l’incontro schietto e diretto del compagno di viaggio. Sono i progetti insieme che vi attraggono ora, la condivisione della vita e l’avventura pura.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo