Oroscopo Ariete Luglio 2018: Ariete oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, luglio? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Luglio è un mese in cui avrete diversi momenti di tranquillità. Per un Ariete, ammettetelo, la vita ha sapore se c’è qualche battaglia da affrontare. Ma in questo Luglio, che porta alla piena Estate, avrete piacere di rilassarvi. Non ci sono scontri cruenti all’orizzonte, e alla fine, anche un guerriero merita il suo riposo.

Meno voglia di scontrarvi e di perdere le staffe, siete propensi a perdonare chi vi urta, a tirare fuori molti più sorrisi del solito, per il benessere di chi vi circonda.

Continuano, ovviamente, le battaglie del quotidiano, ma sono già impostate e dovete seguirle. Miglioranoi rapporti con l’ambiente in cui vivete. Qualche amico vero ancora esiste.

Una parola speciale per l’Amore che questa volta non si fa pregare e si concede alle vostre cure. I sentimenti piacciono anche ai duri guerrieri della vita!

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Uscire in fretta dal brutto Mood del mese di Giugno per cavalcare la Tigre di Luglio. Siate agili e veloci nel saltare sulle nuove onde della vita.

La Seconda Sfida è

Tenete a bada Saturno, contrario, con la determinazione che sapete mettere in gioco. Gli ostacoli non vi fanno paura.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Mettere a frutto l’esperienza e costruire fondamenta solide per le iniziative che volete duino nel tempo. Questo è il momento.

La Seconda Meta è

L’Amore potrà aiutarvi a completare il cerchio del benessere, lavora con voi perché possiate ottenere il massimo.

I RAPPORTI DEL CUORE

Venere è in Leone per la prima metà del mese, Mercurio è anche lui positivo e facilita la comunicazione necessaria,Marte in Acquario, insieme garantiscono la possibilità di godere dei favori di Cupido.

E’ facile che sia l’Amore a cercarvi, casomai dietro un sorriso smagliante e due occhi luminosi, Se in coppia e per qualche motivo scarichi, recuperate velocemente lo sprint e il fuoco rinizierà a scaldare entrambi.

Pieni di fascino, voglia di vivere, passione, avete desiderio di giocare e divertirvi, siete creativi e cercate di uscire da schemi troppo scontati. Vi sentite liberi più che mai di sperimentare la vita. I progetti sono tanti, dovete scegliere quelli che potete vivere meglio.

Tanto desiderio e tanta voglia di “volare”, essere leggeri e “nuovi”! Novità che vi stimolino il lato creativo, questo l’humus affettivo di Luglio 2018. Se siete in contatto con qualcuno che non è deciso con voi, ve ne libererete.

Benessere, altra parola chiave di Luglio. Volete stare bene, fisicamente, nella mente, nello spirito e con l’ambiente. Sarete Romantici, amate corteggiare ed essere ricambiati, con serenità e un pizzico di ironia, divertendovi.

Vi trovate bene con segni d’aria come la Bilancia e ancora meglio con un Leone di Fuoco.

Le coppie solide sentiranno forte il richiamo di un bambino da far arrivare.

Al contrario una mamma Ariete che ha già tirato su uno o più figli adesso desidera ributtarsi nella vita attiva, bisogno di socializzare e ritornare alla radice del proprio carattere.

Per i Single ottimo momento per nuovi incontri, specie nella prima quindicina del mese. Saranno molte le amicizie che si trasformano in Amore.

Altrettanti gli Amori di recente formazione che vorranno andare a vivere insieme. Siate comunque prudenti! Saturno opposto non perdona le superficialità. Appoggia solo di cui si è veramente certi. Ancora attenti a non usare questo bel momento per cancellarne uno brutto appena passato.

Aspettate a fare progetti futuri. Aspettate che la polvere si posi dopo questo mese di euforia e rivoluzione post invernale.

Migliorano i rapporti con la famiglia e i suoi componenti. In particolare i figli o i fratelli. Lo dovete a Mercurio nel Leone che favorisce il dialogo e la crescita personale. Forse qualcuno eccellerà in qualcosa e ne avrete soddisfazione e piacere.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

La situazione non è negativa e presenta aspetti positivi che vanno però gestiti. Con Mercurio avete lucidità da vendere, desiderate cambiare qualcosa e crescere. Siete intraprendenti e determinati. Con Venere e Mercurio positivi anche la fortuna vi da una mano. Fate in modo di tirare fuori l’esperienza e le capacità.

E’ il momento di lavorare al massimo per costruire i vostri punti di riferimento che vi proteggano anche nel futuro. Se volete realizzare un salto, fate pure, ma siate intelligenti e previdenti. Agite solo dopo aver verificato benissimo tutto.

I progetti nuovi sono ben visti e i tempi incalzano. In Autunno avrete altre possibilità. Scegliete ora, o iniziate a farlo, i collaboratori. Sempre con il massimo della attenzione e scrupolo. Dopo Ottobre avrete un nuovo inizio….

Mercurio favorisce gli accordi, i contratti e gli affari. Restate tranquilli di fronte a ritardi e piccoli problemi. oppure trattate più a lungo. Il raccolto sarà in Autunno, anche per chi lavora a chiamata.

Saturno e Plutone in Capricorno, in azienda non favoriscono i rapporti con i superiori, manca il dialogo con l’autorità. A Luglio Marte in Acquario e Mercurio in Leone vi portano diplomazia e senso del tempo evitandovi tensioni e prese di posizione rigide.

Un balzo in avanti, una mediazione, andate avanti. E’ ciò che conta. Luglio può essere un buon mese per il lavoro.

La fantasia spinge e Saturno e Plutone filtrano. C’è sempre qualcosa che no, va per il verso giusto. Ma voi siete pazienti, stranamente.

Sconsiglio rivoluzioni in questo mese, se proprio non vi sbattono via. Anche se dovete mordere il freno, le cose si mettono bene, procedete a piccoli passi. Puntate in alto e tutto vi sembra lento, da una parte è vero, dall’altra è la prova per il futuro. Controllate le spese, le entrate si contraggono.

LA SALUTE NATURALE

Siete tranquilli e la salute migliora. Mercurio e Venere in Leone favoriscono la gioia, la voglia di stare bene, e state bene nel vostro corpo. Marte in Acquario vi impedisce di esagerare con i colpi di testa e le sfuriate che poi vi stanno fare male.

Incredibile!!! Siete in equilibrio!

E’ la volta che diversi Ariete inizieranno a praticare Yoga o Meditazione senza lamentarsi. Un successo! Anche le attività sportive normali andranno bene, sia in palestra che all’aperto.

Saranno diversi gli Ariete che dovranno alternare lavoro e giorni di vacanza. In tutti i casi cercate di recuperare la stanchezza accumulata nei mesi scorsi.

Usate la prima parte del mese per recuperare e mettere in atto i piani adatti a voi. organizzatevi per evitare tensioni alla testa e alla cervicale. Il mal di testa è frequente e anche le infiammazioni. Organizzatevi perché non accada.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo