ariete glifo oroscopo salute simona vignaliAriete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Luglio 2015

Autocontrollo
Mentre avanza l’Estate per i nati nel segno dell’Ariete, avanzano anche qualche problemino. Nulla di drammatico, s’intende, se eserciterete un buon autocontrollo sulle vostre emozioni, che tutti sappiamo essere intense e ricche di passione e partecipazione. Capisco che questa parolina “autocontrollo” non sempre riuscita ad accettarla, ma questo mese, con Sole e Marte in Cancro e insieme a Mercurio fino al 18 formano una quadratura, decisamente fastidiosa che influisce sull’umore e le reazioni impulsive, che dovete evitare in tutti i modi se desiderate non rovinare intorno a voi rapporti in modi di cui vi potreste pentire, già dal prossimo mese.

simona round speak

Le buone notizie

Ci sono anche buone notizie, ovviamente, ad esempio che Giove continua ad essere positivo e fino al 18 è in trigono a Venere che entra nel Leone e sempre positivo Urano in Ariete. Come si può vedere si tratta di pianeti importanti legati agli aspetti interiori delle emozioni e dell’animo. E’ chiaro che la presenza del Cancro-Acqua all’esuberante Ariete di fuoco, pone dei problemi di interiorità. Sentite che i sentimenti prendono al vostro interno una piega che non vi è solita. All’interno degli spazi familiari sia fisici che mentali, assistete al riemergere di certi ricordi che vengono dal passato remoto. Rivedrete scene di voi in un mondo che non c’è più, ma che per voi non ha perso fascino o importanza.

Cancro e la vostra interiorità

Ricordi dal Passato

Non tutti possiedono dei bei ricordi dell’infanzia, ma certamente, per sopportare le difficoltà e farvi arrivare fino ad oggi, qualche angelo è apparso impedendo che spofondaste nell’orrore più profondo.

Tenerezza e Sensibilità

Ora rivedete quei momenti dove una carezza o un parola buona o un gesto di gentilezza sono riusciti a mantenervi essere umani. In altre parole è facile facciate un viaggio negli angoli più nascosti della vostra tenerezza e negli anfratti dei ricordi percepirete quanto il vostro animo possieda anche tenerezza e dolcezza da vendere.

Nuova Vita

A dispetto dell’Ariete “tutto d’un pezzo”, solo guerra e passione sfrenata. Se deciderete di vivere bene un momento con queste caratteristiche riuscirete a rigenerarvi, a riprendere fiato, restando in contatto con gli aspetti sensibili e creativi della vostra sensibilità.

Cancro e comprensione

La “componente” del Cancro può fare tutto questo per voi, rendendovi più ricchi di sfumature e comprensione dei meccanismi del vivere.

Risolvere il Passato

Sarà un momento molto utile per quegli Ariete che si portano ancora dentro dei conflitti irrisolti con le figure genitoriali, invece di rifiutare questo “rallentamento” dell’azione nel presente, di combatterlo aumentando le energie spese per fare e poi fare,  accettatelo, lasciate fluire liberamente il flusso dei ricordi, osservateli senza coinvolgervi più di tanto.

Dedicarsi del Tempo

Concedetegli del tempo dedicato, qualche pomeriggio troppo caldo per muoversi, al riparo di qualche gazebo o sotto il tendone di un terrazzo, o dondolati dal rollio di una barchetta, cullati dalla conzone dello sciabordio delle onde contro la chiglia. Rilassati fate i vostri ragionamenti, cercate il giusto posto per questi ricordi, e ricordatevi che “acqua passata, non macina più”.

Ariete Oroscopo Lavoro Luglio 2015

Prudenza

Nel lavoro vale la regola della prudenza, della cautela, e di non agire MAI in modo avventato o troppo impulsivo. E’ un momento in cui l’aumentata sensibilità emotiva, che come ho detto può essere collegata a momenti anche lontani della vita, può spingere a comportamenti irrazionali che vi farebbero apparire come supponenti e presuntuosi.

Self Control e Diplomazia

L’influsso diel Cancro vi costringe a fare fatica per mantenere i pensieri ordinati e le idee chiare e comprensibili. L’insofferenza è sempre dietro l’angolo pronta a scattare con la velocità di un cobra e la critica è facile facile. Ci vuole una grande quantità di “self-control” , innaffiata da dosi elevate di diplomazia che userete in ogni ambito dei rapporti, compresi quelli amicali e familiari.

Pianeti "Litigarelli"

Il Sole e Marte a un certo punto entreranno in quadratura con Urano in Ariete, ricordate che è il pianeta dei cambiamenti epocali e improvvisi, e mal si adatta ai limiti che ora il Sole e Marte gli impongono. In se il segno del Cancro non spinge allo scontro, ciò avviene per la reazione a Urano che invece vuole che le azioni della vita siano una forma di cambiamento delle abitudini.

Ariete Oroscopo Amore Luglio 2015

Luglio Caliente

In Amore la situazione potrebbe presentarsi controversa e con atteggiamenti a volte contraddittori. Marte, nel Cancro incendia la sensualità del segno d’acqua che non aspetta altro di essere “riscaldato”. Questo si sperimenterà in particolare nei rapporti già esistenti, dove il sesso prenderà una parte preponderante nelle notti già calde per l’Estate. Forse in questo modo riuscirete a tenere a freno i “bollenti spiriti” nel posto di lavoro, riducendo la carica polemica e la possibilità di accendere conflitti.

Tensioni in Casa

Nel momento della quadratura con Urano è possibile che in casa nascano discussioni per ogni stupidaggine, questo sicuramente fino alla metà del mese e siete avvisati. Visto che ci siete potrete anche avvertire chi amate di comprendere il momento che attraversate per cercare di viverlo insieme in modo più costruttivo.

Fatevi Sostenere dal Partner

La figura del partner sarà centrale nel mese per non fare troppi danni. Per fortuna la presenza di Venere che dispensa le sue grazie fino al 28 del mese di Luglio 2015, riuscirà ad attenuare le tensioni e manterrà il vostro animo alivelli accettabili, non permettendovi di precipitare nel cinismo.

Accedi per vedere i Contenuti Premium di questo mese!

Fai il login scegliendo l'opzione che preferisci tra quelle qui sotto,
oppure registrati sul sito.

Accedi o Registrati

Accedi con i Social Network
Accedi con un tuo account

Dimenticata la password?

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo