Oroscopo Ariete Giugno 2017

Oroscopo Ariete Giugno 2017: Ariete oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, giugno? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

RIASSUNTO DELL’ANNO

Arrivati a questo punto dell’anno gli Ariete hanno sicuramente compreso il senso del 2017 per il loro segno. Le spinte di Urano in Ariete, Plutone nel Capricorno, e Giove in Bilancia le vivete ogni giorno sotto forma di impulsività che nelle scelte della vita non sempre consiglia bene. Ricordatevi, quindi, di respirare a fondo e contare i classici dieci numeri prima di aprire bocca e prendere posizioni di cui potreste pentirvi. Saturno in Sagittario vi aiuta nell’equilibrio. L’anno 2017 porta la possibilità di rinnovarvi, di  migliorare.

AMORE

Nell’Amore state godendo degli influssi di Venere per molti mesi nel vostro segno. Le Coppie maturano e crescono, se lo desiderano. Se siete in un momento di “stanca” del rapporto, attenzione ai soliti colpi di testa. I Single sono nell’anno buono per risolvere le loro faccende affettive.

LAVORO

Fino ad Ottobre Giove è opposto nella Bilancia e può provocare alti e bassi. Siate super precisi in tutto ciò che è burocrazia per non avere ripercussioni un domani. Anche qui novità, contrastate a volte, ma alla fine vincerete.

SALUTE

Buona se seguita ogni giorno. I transiti sono diversi ed è necessario non perdere certi passaggi se la si vuole mantenere. L’anno 2017 per il segno dell’Ariete è in sostanza buono, richiede impegno, i regali sono pochi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Saturno transita nel Sagittario dal 1 al 30 del mese. Saturno è anche in quadratura con Nettuno, nei Pesci, tutto il mese. Mercurio si oppone a Marte dal 5 al 13. Giove è in trigono a Plutone tutto il mese. Venere è in Trigono a Nettuno dal 24 al 30. Giove e Nettuno cozzano tutto il mese. Venere in Cancro dal 17 al 30. Venere e Nettuno si quadrano dal 1 al 6.  

COSA SUCCEDE TRE DECADI

Il mese di Giugno 2017 del segno dell’Ariete è condizionato da alcuni transiti come quello di Marte che il giorno 4 entra nel segno del Cancro e mette il naso nel menage familiare e, vista la sua rozzezza di militare, mette scompiglio. Non basta, il 18 entrerà in quadratura con Giove in Bilancia e con Mercurio che entra nel Cancro dopo il 21 che il 26 entrerà in quadratura con lo stesso Giove.

Prima Decade Ariete

Chi è nato nella Prima Decade si porrà delle domande sul rapporto e chiederà che vengano confermate certe sicurezze. Se le risposte saranno positive il vostro animo si rassicurerà. Fino al 12 Mercurio vi aiuterà nel lavoro e allora datevi da fare per chiudere più cose possibile. Poi, prima Marte e poi Mercurio vi daranno da fare per non perdere la concentrazione, resistete alla distrazione.

Seconda Decade Ariete

La Seconda Decade dovrà risolvere delle problematiche in famiglia che possono anche essere di ordine economico per certe spese non previste. Il vostro aspetto positivo è che nel lavoro avrete maggiore determinazione nello spingervi sempre più avanti.

Terza Decade Ariete

La Terza Decade, subirete qualcosa nel lavoro, se ancora studiate  corrisponde, ma sarà il modo del destino di portarvi a fare qualcosa di meglio, non preoccupatevi.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è “mantenere il passo”, cioè il “movimento” che avete creato. Osservare, valutare, decidere. Le tre qualità del vostro muovervi nel mondo. Tenetele sempre attive. La Seconda Sfida è essere prudenti, realistici, critici, ma non troppo. La crescita è indispensabile, va incrementate e regolata con realismo e entusiasmo insieme. Fate crescere sostanzialmente la rete delle conoscenze.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è verificare la solidità delle iniziative. I risultati dei prossimi mesi sono determinati dalla precisione che userete adesso nelle verifiche. Fate in modo che tutto giri alla perfezione. Faticoso, ma risolutivo. La Seconda Meta è scegliere i giusti, eliminare quelli no e allontanare il pessimismo. Il Team deve essere “perfetto”, riconoscere la vostra leadership e essere motivato. Il Team è “l’ambiente” che vi circonda e sostiene, costruitelo al meglio.

Ebook Ariete 2017
Ebook Ariete 2017

  • Speciale Oroscopo Ariete 2017
  • Ariete caratteri generali del segno

Oroscopo Ariete Amore Giugno 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Come nel lavoro come nati nel segno dell’Ariete avete da fare delle verifiche o, se vi piace di più, la “revisione” del rapporto. Per l’Amore il 2017 è stato particolare con Venere che si è mossa su e giù tra i Pesci e l’Ariete favorendo al massimo la vostra vita affettiva e facendo crescere delle relazioni che adesso potrebbero essere, appunto, verificate per decidere il loro proseguimento. Il periodo da Febbraio a Maggio è stato denso di emozioni e incontri che hanno cambiato la vita di numerosi nati nel segno dell’Ariete.

Oroscopo Ariete Lavoro Giugno 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Lavorando lavorando alla fine i risultati devono arrivare e voi del segno dell’Ariete ci siete molto vicini. Ancora siete sotto pressione e andrete avanti per altri due mesi per avere la soddisfazione di godervi il frutto degli sforzi. Verrete riconosciuti nella vostra attività nei diversi modi che queste prevedono. Ci lavorate da circa un anno, scontrandovi con l’opposizione di Giove nel segno della Bilancia.

Attenzione a...

Con Giugno, complice anche il caldo del mese pre-estivo. In qualche momento avrete i I nervi scoperti e sopporterete malvolentieri certe prese di posizione dei superiori e dei dirigenti. Consiglio quindi un lavoro interiore di rilassamento. Essere e mostrarsi tesi non facilita certo i rapporti e meno che mai quelli sul lavoro. Cercate di smaltire la tensione prima di presentarvi a un incontro per un colloquio da cui dipende qualcosa legato alla carriera. La tensione potrebbe suggerirvi, sbagliando, di gettare in aria il tavolo di fronte a delle resistenza o sgambetti da parte di chi lavora o opera con voi. Non cedete a impulsi in questo periodo, la percentuale di incorrere in uno sbaglio è altissima.

Come reagire?

Se, invece, avete già costruito un’alternativa solida, prendete pure le vostre scelte. Chi studia e deve affrontare esami avrà la sua fatica nel cercare di contenere la tensione, anche se preparato. Avete nel Il cuore un desiderio di cambiamento, di rinascita che non riuscite a contenere. State attenti a non prendere decisioni avventate. Muovetevi sul sicuro, le scelte non sorrette dalla ragione sono destinate a morire rapidamente. E’ necessario pazientare ancora un po’. Altro consiglio importante è di fare attenzione a non crearvi nuovi oppositori se non nemici. Non è il caso. Mettetevi questo come obiettivo primario, uscire da questo periodo senza aver creato un nuovo nemico.

La fine del mese

La fine del mese è la più delicata e pericolosa per questo aspetto. Diventate cauti, chiudetevi, mostrate tutti i denti nel miglior sorriso ed evitate di prendere posizioni troppo rigide, siate “possibilisti”. Non abbiate paura di essere “falsi”, sarete solo “dissimulati” per non correre rischi inutili per la carriera o la professione. Studiate con accuratezza i vostri business, non trascurate i particolari, cercate di migliorare ciò che fate, di arricchirlo di nuovi particolari, usate la naturale predisposizione del segno dell’Ariete per il cambiamento, il rinnovamento per far venire alla luce qualcosa di ancora non visto. Avete necessità di concentrarvi su qualcosa che vi aiuti a non cadere nei pensieri negativi che sorgono di fronte alle difficoltà del mese, specie nella parte finale. Mettete nel conto che il mese di Luglio vi metterà sotto pressione, dovrete affrontare e vincere qualche battaglia prima dell’estate.

Oroscopo Ariete Salute Giugno 2017

LA SALUTE NATURALE

Il mese di Giugno è un mese che richiede investimento di energie. Per questo è possibile che chi non è in perfette condizioni di salute, o chi esagera con vizietti o altro, accusi una certa stanchezza fisica. Potrebbe anche essere che confondiate la stanchezza fisica con quella psicologica e vi sentiate un tantino depressi.

A tavola

Attenti alla digestione che potrebbe andare in crisi se non starete attenti alla regolarità dei pasti e al contenuto degli stessi. Nutrienti, ma leggeri, gustosi, ma non grassi o troppo speziati. Mangiate con una certa frequenza, ognuno “sente” la propria, in modo da non lasciare lo Lo Stomaco vuoto troppo a lungo che tende negli Ariete a “scaldarsi” per la troppa attività mentale. In questo modo non andrete in deficit di nutrienti.

I rimedi naturali

Per le agitazioni del mese vanno bene tutte le tecniche di rilassamento, estratti erboristici precisi e non privarsi della giusta dose di sonno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo