Oroscopo Ariete Gennaio 2017

Oroscopo Ariete 2017: previsioni astrologiche 2017 Ariete e oroscopo della Salute

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Gennaio 2017. Cosa prospetta il mese di gennaio? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, gennaio? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ebook Ariete 2017

Ebook Ariete 2017

  • Speciale Oroscopo Ariete 2017
  • Ariete caratteri generali del segno

Ariete Oroscopo Lavoro Gennaio 2017

Il senso del mese

Per i nati nel segno dell’Ariete il SENSO DEL MESE si può riassumere come segue. Analizzare cosa il passato ha creato nella vostra vita. Negli anni passati avete attraversato diverse fasi, sia nella vita affettiva che in quella professionale. Col tempo si sono create delle situazioni che adesso sentite giunto il momento per affrontarle e risolverle. Giove è opposto, che significa avere da lui la spinta per verificare, controllare, mettere alla prova qualsiasi tipo di rapporto che ne abbia necessità. L’Ariete è di certo un segno “deciso”, battagliero, dal taglio quasi militaresco e per andare avanti ha necessità di chiarezza, o in un senso o nell’altro. E questa chiarezza mentale adesso ve la procurerete in qualunque maniera possibile. Favorita anche l’introspezione, altro aspetto della lucidità che desiderate possedere. Si è formata in voi una nuova coscienza che desidera risposte che dovrete fornire. In un verso o nell’altro. In questo modo potrete scegliere o correggere una strada che avete intrapreso.

Cosa succede?

Giove non facilita i rapporti che non sono “armonici”. Se qualcosa non vi “suona” bene arriverete a un chiarimento o a una rottura. Ariete segno “guerriero” per eccellenza. Romperete il muro dell’impotenza, se dovesse esserci una situazione aggrovigliata. Possono presentarsi dei problemi con chi vi è vicino dopo la prima metà del mese, 16/17/1/8. Qualcuno vi criticherà. Fate buon viso a cattivo gioco, ascoltate e imparate, dietro ogni critica c’è un’opportunità di crescita, lo sanno bene i politici di mestiere. Problemi con chi collabora sono possibili. Anche se lavorate in azienda con chi è sopra di voi. Insomma sembra che a Gennaio si siano dati l’appuntamento tutti  rompiscatole!

Cosa fare?

Comunque il vostro obiettivo è quello di capire che cosa vi conviene fare nel lavoro, se proseguire o cambiare direzione. Volete lavorare in base alla preparazione e l’esperienza e non ve la sentite più di accontentarvi. Mercurio è quadrato e la fortuna un po’ zoppica e anche le finanze. Controllate le spese, attenti agli investimenti, meglio rimandare se si può. Il periodo in cui sarà meglio agire è la primavera, alla fine la vostra stagione vi porterà fortuna. Se siete veramente insoddisfatti di ciò che fate chiederete miglioramenti.

La calma è la virtù dei forti

Adesso è possibile preparare la strada per quando i pianeti passeranno nel vostro segno. Nel frattempo, cioè ADESSO cercate di dedicarvi alla CALMA! Niente decisioni importanti o colpi di testa. La buona stagione inizia tra qualche mese, siate pazienti, misurate le risposte e non aspettatevi nulla prima di quel periodo. In questi primi tre mesi dell’anno qualche tensione, maggior fatica, casomai per qualche trasferimento di piano, sede o quant’altro. Siate tosti, lasciate passare la tempesta è solo un breve periodo, si prepara qualcosa di molto interessante per voi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo