Ariete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di gennaio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di gennaio 2015: come andrà questo mese all' Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, gennaio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

ariete oroscopo salute gennaio 2015 simona vignaliAriete Oroscopo Salute Gennaio 2015

Due Trigoni, Giove e Saturno

Inizia bene l’anno 2015 per i nati nel segno dell’Ariete; due trigoni dei Pianeti Importanti come Giove e Saturno fanno presagire una spinta propulsiva alla fabbrica delle idee che all’Ariete non manca di certo e delle accelerazioni per i progetti in corso, che siano di vita personale o di lavoro.

Marte è positivo fino al 12 del mese di Gennaio e poi si sistema in una posizione neutra.

Venere dal 3 di Gennaio inizia a dispensare favori e fascino, salute e, a chi interessa, Bellezza e Salute sono a disposizione.

ariete oroscopo salute gennaio 2015 simona vignaliAriete Oroscopo Prima Decade Gennaio 2015

Continua, per i nati nella prima decade del segno dell’Ariete, la lezione di Saturno. Il Pianeta dell’Essenziale transita nella nona casa solare. E’ la casa delle visioni del futuro, degli spazi lontani e delle persone straniere della nostra vita. Regola le filosofie, i viaggi della mente e anche dell’evasione dalla realtà. Userete queste capacità per selezionare ciò che realmente vi serve per andare avanti nella vita, escludendo ciò che è una perdita di tempo e vi rallenterebbe.

  • Realizzare

    Dopo un periodo abbastanza lungo e complesso ora si affaccia nuovamente nella vostra vita il desiderio di buttarvi nella lotta della vita. Eravate un po’ spenti, rassegnati no, ma provati dai lunghi tempi dove tutte le iniziative sembravano scontrarsi contro un muro invisibile di difficoltà. Ora sentite qualcosa dentro che vi spinge verso un rinnovamento della vita, desiderate qualcosa di nuovo, di eccitante, stimolante. E’ necessario muoversi, volete esplorare mondi nuovi, terreni dove non siete ancora passati. Per fare questo molti di voi riprenderanno anche i libri in mano, seguiranno corsi di formazione per iniziare mestieri che non conoscono.

  • Studiare

    Periodo buonissimo quindi anche per chi è ancora impegnato negli studi o che di studi vive. Avrà a disposizione la possibilità di concentrarsi a lungo e in modo proficuo. Gli studenti utilizzino questo periodo per dare esami, renderanno al meglio.

  • Venere

    Venere, stupenda dea della Salute, Benessere, Bellezza, dal 4 al 12 di Gennaio sarà in sestile, dall’Acquario, e lavorerà in sintonia con Mercurio, retrogrado in Acquario, che sarà prolungata. Insieme, queste due posizioni, vi daranno una spinta potente sia in campo sociale che intimo. In altre parole rinfrescherete le amicizie acquisite e ne fare tante di nuove, basterà muoversi un pochino, il fascino alle stelle farà il resto. In Amore chi ancora non ha trovato sarà nel momento giusto per incontrare l’anima gemella. L’Ariete è il segno della intraprendenza e della conquista, non rimarrete indietro.

  • Nella coppia

    Se siete nella situazione giusta, cioè è giusto il partner, desiderate gustarvi la solidità del rapporto, approfondirlo, dargli ancora più stabilità e senso. Alla fine del mese Venere si sposta nel segno dei Pesci e allora al resto si unirà la profondità spirituale, il desiderio di grandi sentimenti, la voglia di progettare insieme il vostro futuro e di dar vita a delle esperienze uniche. Sempre con l’aiuto dell’intelligente Mercurio che vi fornisce il dono della parola giusta e la prontezza dei riflessi per voi strumenti di vita.

Ariete Oroscopo Seconda Decade Gennaio 2015

I Pianeti strategici per la seconda decade del segno dell’Ariete sono Urano e Plutone. Siamo sempre sotto la spinta dei pianeti epocali. Infatti Urano è proprio il pianeta che segna e provoca i grandi cambiamenti, quelli che modificano radicalmente il flusso dell’esistenza. Plutone definisce il desiderio del potere, nelle sue svariate forme.

  • Plutone

    Naviga nella decima casa solare del segno dell’Ariete. E’ la casa della realizzazione, quella professionale, che dobbiamo crearci con la nostra volontà. Segna il momento dell’abbandono della casa d’origine, il cercare di emergere e vincere, determina la quantità di ambizione che abbiamo dentro. La capacità di superare e vincere gli ostacoli del destino.

  • Crescere

    Plutone scuote come un albero di mele la vostra vita professionale e vi provoca. Questi scossoni influenzano lo stato d’animo con cui affrontate gli eventi. E’ vostra intenzione, da tempo, di giungere in cima a qualcosa, di vincere. Desiderate realizzarvi e vi mettete in pista, vi proponete con determinazione.

  • Mettere a fuoco

    Ci sono dei bivi da superare, delle decisioni da prendere. O continuate con quanto fatto e realizzato finora, o prendete una nuova strada, vi ri-inventate.  Giove e Urano vi danno una buona energia, Giove è favorevole all’allargamento degli orizzonti e Urano va a nozze con i cambiamenti radicali, entrambi sono in ottima posizione e sta solo a voi scegliere la direzione e andare oltre gli ostacoli.

  • Venere

    Venere, in sestile dal 11 al 19, rasserena il vostro cuore, vi predispone alla serenità. Utilizzate il momento di grazia per esercitare all’esterno, nei rapporti sociali e di lavoro, un po’ di sana diplomazia e mediazione, non potrà che portarvi del bene.

  • Mercurio

    Mercurio aiuta la comunicazione, dal suo bel sestile, e vi darà l’estro per riprendere i mano anche progetti che languivano nel  cassetto. Riuscirete a tirare fuori del buono da qualsiasi cosa susciti il vostro interesse.

    Comunicare

    Gli strumenti migliori per ottenere i vostri obiettivi sono quelli della comunicazione interpersonale, piuttosto che dell’uso della forza entusiasta che spesso anima voi del segno dell’Ariete.

  • Amore

    Dal 11 al 20 di Gennaio Venere sarà in sestile e questo vi darà una forma di stabilità emotiva e affettiva che vi aiuterà a non essere distratti nelle nuove iniziative che inizierete.

  • Salute

    Tante energie a disposizione che non potranno tutte essere impiegate nella vita familiare o lavorativa. Sappiamo che l’Ariete lavora tanto con il pensiero e sarebbe meglio non dimenticare la parte più “fisica” della vita. Cercate di non trascurarla, muovetevi in qualsiasi modo riteniate giusto per voi, ma date qualcosa anche all’aspetto puramente fisico, se desiderate restare in equilibrio psico-fisico.

Ariete Oroscopo Terza Decade Gennaio 2015

Giove aiuta subito il Nuovo (terza decade)

Nei primi giorni dell’anno siete aiutati da un trigono di Giove nella quinta casa. Si tratta della posizione che regola la creatività, l’immaginazione, la creazione di opere d’arte, e anche la carica erotica e la fantasia nel viverla. E’ anche la casa del gioco d’azzardo, dei tentativi di forzare la mano al destino, dunque attenzione.

  • Iniziare

    E’ il momento dell’inizio di ciò che vi interessa far nascere. Potrebbe veramente essere la decisione di avere un figlio, come iniziare un corso nuovissimo della vita, che modifichi il presente, oramai ripetitivo. Per molti è il desiderio di far crescere la propria competenza e dunque l’occasione di iniziare un percorso di studio che si pensava da tempo. La forza e l’energia saranno abbondanti, e il risvolto potrebbe essere una certa agitazione dovuta al non riuscire ad utilizzarne tutta la quantità

  • Amore

    Anche l’aspetto affettivo verrà investito dal momento positivo. Nuove conoscenze saranno possibili, se ovviamente andrete a cercarvele, e con la frequentazione si alzano le possibilità di incontri “speciali”.

  • Consiglio

    L’irruenza è sicuramente una delle caratteristiche principali dell’Ariete, in questo periodo è sufficiente l’aiuto delle stelle che faranno girare tutto per il meglio, aumentare la pressione con la foga potrebbe spaventare l’oggetto del vostro desiderio. Lasciate che le cose accadano, siate disponibili e ascoltate, tutto andrà avanti per il meglio. L’Amore è disponibile a lasciarsi catturare. Vi dico questo perché nei primi giorni dell’anno avrete anche Marte dalla vostra parte e si sa che non va tanto per il sottile e potreste essere troppo energici.

  • Sessualità

    Avrete modo di vivere pienamente una sana sessualità col vostro partner, sostenuti dalle giuste stelle come Venere, Mercurio, Marte e Giove. La posizione che assumerà Venere, oltre quelle iniziali del mese sopra descritte, verso la fine del mese di Gennaio, il 21, aggiungerà alla quantità pure la qualità dei sentimenti che il segno dei Pesci in cui transiterà dispenserà a piene mani. Sarete più amici, oltre che amanti, condividerete tante cose in più e con tanta soddisfazione.

  • Partner

    Dedicatevi al vostro partner in questo momento di positività zodiacale che state vivendo. Cercate di non essere egoisti, cosa facile per un segno che tende al culto del proprio ego come l’Ariete. Lasciategli lo spazio di esprimersi e ne verrete ricompensati.

  • Venere 2

    Il pianeta dell’Amore è nella undecima casa, quella dell’equilibrio, del autocontrollo, della moderazione, di come gestiamo i rapporti d’amicizia e d’Amore e dei progetti che siamo in grado di immaginare e realizzare. Ecco la possibiltà di coltivare, o far nascere, rapporti interessanti e costruttivi oltre che gratificanti. Andate a cercarveli, usate l’intuito e state vicini a persone interessanti. L’Amicizia, sentimento apprezzato dal segno dell’Ariete, sarà una delle vostre armi vincenti di questo periodo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo