Oroscopo Ariete Febbraio 2018: Ariete oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2018. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, febbraio? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è tirare fuori la determinazione necessaria per iniziare a riscattarsi dalle difficoltà iniziali dell’anno 2018

La Seconda Sfida è mantenere la mente lucida nonostante succeda che le cose non siano chiare e lampanti come desiderate

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è decidere cosa fare, se continuare o cambiare direzione, il dubbio c’è. Decidere, ma non buttarsi in azioni rischiose, prudenza massima.

La Seconda Meta è stabilire alleanze con l’ambiente, non fate tutto da soli, non funziona. Le cose migliorano, ma l’attenzione e il lavoro restano alti.

I RAPPORTI DEL CUORE

Anche se  le cose non vanno male restano delle difficoltà oppure non peggiorano. Ma questo è un ottimo risultato. Se siete in coppia evitate quegli atteggiamenti che potrebbero alterare l’equilibrio che siete riusciti a mettere insieme dopo i problemi dello scorso anno. In questo mese Mercurio, Sole e Venere sono in buona posizione e vi assistono. Il 9 avete l’appoggio di Marte con la sua energia e la settimana che va dal 4 al 12 potrebbe portarvi novità o una forma di benessere da vivere appieno. Non manca la passione, vista Venere potente, e potrebbe farvi buon gioco per rimettere in sesto un rapporto che necessita di riparazioni urgenti. Nelle situazioni di tensione, come segno dell’Ariete, vi trovate bene, ma questo non credo sia il momento giusto per aumentare il tasso di litigiosità. Cercate di tenervi lontani da persone che portano tensione e agitazione. Investite le vostre energie nella vita di tutti i giorni con la famiglia, rinsaldate i rapporti, fte delle cose insieme, stabilite ponti. Con il partner migliorerete il rapporto in modo considerevole e alla fine del mese potrete godere di un alto tasso di erotismo da vivere insieme con soddisfazione di entrambi. Il periodo iniziale dell’anno 2018 per il segno dell’Ariete corre il rischio di essere “dispersivo”, cioè di non dare direzione e concretezza alle azioni, per questo la scelta migliore è quella di “serrare le righe”, creare una “testuggine” e avanzare con prudenza, ma in modo continuo. Cercate di creare situazioni in cui la “complicità” sia l’elemento principale. Non siate superficiali, ascoltate il partner e non negate ciò che dice per “partito preso”.  Fate voi il primo passo di avvicinamento, superate le barriere psicologiche e mettete l’orgoglio da parte. Il Cielo Astrologico è positivo per il segno dell’Ariete, a patto che compia le scelte giuste, equilibrate, senza vincitori o vinti. I primi 10 giorni di Febbraio richiedono attenzione e prudenza. Non dico di spegnervi, ma mettete i motori al minimo e non scattate per un nonnulla, renderebbe le situazioni troppo “polverose” e sarebbe difficile poi orientarsi.

Ariete Single

Se siete SINGLE, sia giovanissimi che diventati a causa di una separazione nello scorso anno, adesso si riaprono i giochi e un incontro importante è possibile. Febbrio 2018 è un mese che dovete interpretare attraverso l’osservazione e la meditazione su cosa siete in grado di vedere.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il sistema va messo a punto. Fate il tagliando, nati nel segno dell’Ariete, alla vostra attività per capire cosa non funzionerà più e cosa al contrario è sano in modo da non disperdere energie preziose per tutto il resto. Il mese di Gennaio è stato per gli Ariete un po’ pesante da gestire, non tutto è girato “easy”. Adesso in Febbraio dovreste sentire che le cose e l’atmosfera sono più disponibili con voi. Si inizia dalle sensazioni per poi arrivare alle azioni concrete. In effetti ci sono Marte e Mercurio positivi e la lucidità mentale, sostenuta dalla fortuna degli audaci e dalle energie marziane, formano un cocktail niente male in grado di portarvi dove desiderate. Qualche Ariete si porrà il problema di cosa salvare e di cosa buttare via. Intorno alla prima decina del mese sarete nel momento migliore del mese per prendere una decisione in merito. Sempre in questi giorni dal 6 al 10 del mese, potrete spingere il pedale per arrivare a qualche accordo a voi vantaggioso. Ricordate che in questo periodo, parlo degli ultimi anni, le cose che vi funzioneranno meglio sono quelle dove chiederete aiuto e accetterete di lavorare in team. Saturno nel Capricorno per voi Ariete è alquanto lento e se non interverrete prima con qualche pensata potrebbe rallentarvi alquanto. Cercate appoggi, qualcuno che possa far progredire le cose come desiderate. Non abbiate problemi a chiedere aiuto, a cercare chi possa sostenervi. Anche dal punto di vista finanziario non abbiate remore a dividere gli investimenti con qualcuno. Non siete nel momento di poter “rischiare” oltre le capacità che già possedete. Dunque piano con gli investimenti importanti a lungo termine che non siete in grado di onorare con le vostre risorse. Lungo il mese potreste sentirvi, a volte, confusi e incerti sulle cose da fare. E’ facile che un Ariete che non può scendere in battaglia frontalmente si senta in qualche modo frustrato e insoddisfatto della propria vita. Non fatene un dramma, il momento che attraversate, o meglio il Cielo Astrologico che vi sovrasta, possiede queste caratteristiche con cui fare i conti. Importante è che non vi lasciate prendere la mano o da reazioni impulsive, tanto per reagire, o che vi peggiori l’umore, altro aspetto che vi impedirebbe di ragionare come dovreste. Credo che nel momento presente dobbiate tirare fuori il mediatore che è in voi, le trattative sono meglio degli scontri. La lotta è sempre una lotta, questa volta in guanti bianchi. Lo spirito resta lo stesso anche se il momento vi costringe a modificare qualcosa del vostro approccio.

LA SALUTE NATURALE

Come siete stati nel mese di Gennaio? Gli Ariete che hanno avuto qualche problema anche nel mese di Febbraio dovranno occuparsene per risolverlo positivamente. Comunque in generale la salute sarà buona e voi fate tutto il possibile per mantenerla tale. Continuate a praticare del movimento in modo leggero e costante per curare più la tonicità e flessibilità che la pura forza fisica. Potrete dedicarvi anche a delle cure per l’aspetto, pelle e annessi con un certo successo. Si fa sentire la presenza di Venere. L’importante è che non diate fondo alle forze con qualche “impresa” spericolata e affaticante, ve la trascinereste anche nei prossimi mesi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo