Oroscopo Ariete Febbraio 2017

Oroscopo Ariete Febbraio 2017: Ariete oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2017. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, febbraio? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sole in Acquario fino al 18. Marte e Urano sono in transito nel segno dell’Ariete, si aggiunge anche Venere dal 3, e per il partner non c’è via d’uscita, l’Amore vince. Privilegiata la terza decade dei nati nell’Ariete. Mercurio in Capricorno fino al 7 del mese. Mercurio in Acquario dal 8. Giove, come sempre, in Bilancia.

Ebook Ariete 2017
Ebook Ariete 2017

  • Speciale Oroscopo Ariete 2017
  • Ariete caratteri generali del segno

Ariete Oroscopo Lavoro Febbraio 2017

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

Giove nel segno della Bilancia, posizione dissonante, vi porta a cercare di inventarvi qualcosa di non semplice o scontato. Ci vogliono idee diverse per emergere oppure per non essere superati dalla concorrenza. Chi lavora in azienda potrebbe essere tentato da cercare un altro lavoro oppure chiedere di essere assegnati a un’altra mansione. E’ forte il desiderio di cambiamento, trasformazione del presente. La spinta proviene da Mercurio nel Capricorno. Ma le cose non sono in discesa o semplici da muovere. Si procede a fatica e la pazienza diventa una virtù preziosa. Controllare attentamente le uscite del denaro, potrebbero prendere una brutta china. Vi viene difficile mantenere il pensiero lucido. Sempre lo stesso Mercurio vi aiuta entrando nel segno dell’Acquario dopo il 7 del mese. Si riaprono le porte della comunicazione col sociale. Cercate nuovi sbocchi, amicizie che possano sostenervi. Attenzione a ben valutare le persone. Sempre la pazienza deve guidarvi nel movimento. Sappiate aspettare. Non mostrate in pubblico i vostri veri piani per non aiutare chi vuole superarvi. Se entrerete in una nuova iniziativa saprete farvi accogliere bene. La parola d’ordine, comunque, è quella che dovete cercare le risposte in un gruppo, con il lavoro collettivo. Adesso non vincete da soli, come vi verrebbe spontaneo per carattere. Dopo tensioni familiari riuscite a riprendere la strada. Nella seconda parte del mese vi è possibile trovare le soluzioni che cercate. Febbraio non è il mese delle soluzioni vincenti, ma delle analisi della situazione. Non ci sono grandi guadagni, ma crescita nel lavoro. A patto che abbiate le idee chiare su cosa state facendo. Ascoltate, ascoltate tutto e tutto e sappiate scremare, restando recettivi, modificate dove potete il vostro modo di pensare. Prima si cambia poi si raccoglie.

RAGGIUNGERE LE METE

Il mese è energetico per i nati nel segno dell’Ariete. Vanno sviluppate le amicizie, vecchie e nuove. Stringere accordi di collaborazione, intessere la trama delle relazioni adoperando un bel Mercurio nell’Acquario dal 8 del mese. Capire le iniziative che avete in opera o che desiderate lanciare, aspettando la Primavera più consona la vostro segno. Gettarsi nella mischia senza perdere la ragione. Se ci sono dei problemi che vi portate dietro è il momento di cercare soluzioni definitive, per poi viaggiare leggeri. Godete dell’aiuto di persone che contano.

Ariete Oroscopo Amore Febbraio 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Non nascondiamo la polvere sotto il tappeto e diciamo le cose come stanno. Marte e Venere nel segno dell’Ariete non possono che avere un certo effetto su di voi. Che siate maschio o femmina in cima alle priorità del mese, qualunque situazione stiate gestendo, c’è l’Amore, quello scritto tutto maiuscolo. Per qualcuno si tratterà di aver voglia di far l’Amore continuamente, per altri di trovare l’anima gemella, per altri di riconquistarla e così via. Una nota: Marte è pieno d’energia, ma è molto sensibile al fascino che viene da fuori, rispetto a quello domestico. Un modo elegante per dire che sarà facile distrarsi da quanto già avete. La prima settimana del mese dovete prenderla come viene e lasciarla passare in fretta; non prendete decisioni importanti, non forzate i tempi di nulla, è un momento confuso. Ad esempio non decidete di spendere soldi “importanti” o decisioni per il futuro o vostro o di un familiare. Nella vita intima di coppia l’Amore diventa un’esigenza quotidiana. Se la coppia è “giovane” e non vi soddisfa e il rapporto non procede spedito vi sarà facile allontanarvi. Attenti che non tutte le rose sono senzaspine, e il nuovo può essere peggio del vecchio. Non siate frettolosi, date il tempo alle persone di farsi conoscere.

ARIETE IN COPPIA

Avrete a disposizione una combinazione che non si presenta spesso, tutte le migliori qualità dell’Amore in una volta e per un bel periodo. I rapporti con qualche problema, se lo desiderano, troveranno la migliore soluzione possibile per ripartire alla grande. Se avete scelto di continuare pra potrete realizzare un cambiamento positivo da manuale. Mettete nel conto che se ORA sceglierete di tenere il piede in due scarpe, DOMANI avrete una separazione.

ARIETE SINGLE

Apparentemente le cose sono più facili per voi Ariete single. Febbraio vi dona una possibilità completa. Potrete sfarfalleggiare come meglio crederete. A patto che avvertiate le vittime PRIMA, anche le Farfalle possiedono un’etica. Gli altri che hanno buone intenzioni potranno godere del privilegio di poter scegliere. Certo, la merce va provata prima di comprarla, ma non ne approfittate troppo. Le emozioni sono assicurate. Il mese è meraviglioso e pieno di eccitazione. I pianeti nel segno del Capricorno, che vi hanno rallentato finora, adesso sono in una posizione quasi neutra e potrete tirare fuori lo smalto che vi contraddistingue.

Ariete Oroscopo Salute Febbraio 2017

LA SALUTE NATURALE

Nella prima settimana di Febbraio attenti agli scatti di I nervi, sarete nervosi e poco trattabili, cavi elettrici scoperti. Chi è distratto corre seri pericoli di farsi del male, Marte ai distratti procura rotture di Le ossa del corpo o tagli con lame affilate o altri strumenti. I nervi sono più soggetti a infiammazioni. Lo Lo Stomaco diventa particolarmente sensibile e cercate di non esagerare con spezie e sale che peggiora la circolazione e la ritenzione idrica. Sistema linfatico compreso. Per fortuna Venere nel segno promuove la bellezza, la salute e la fortuna e riequilibra il suo buon Marte. Abbiate cura dell’aspetto, vestiti e pelle compresa. Non dimenticate Giove in opposizione dalla Bilancia crea e amplifica ciò che fate non equlibrato. Con l’entrata del Sole in Pesci seguite meglio la pelle. Ginnastica senza sforzi, ricordate i possibili traumi, niente strapazzi. Sempre a fine mese la circolazione agli arti inferiori.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo