Ariete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di febbraio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

ariete oroscopo salute febbraio 2015 simona vignaliSei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di febbraio 2015: come andrà questo mese per Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, febbraio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, trovi sempre il tuo Oroscopo di Salute su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Febbraio 2015

Venere e Marte in Ariete (cosa vi aspetta)
Sin dal primo giorno del passaggio del Sole in Pesci, il 20 Febbraio, Venere e Marte entrano in Ariete. Per i nati nel segno dell’Ariete questo transito acquista il significato dell’inizio di una nuova stagione del cuore.

simona round speak

La vita riprende alla grande

L’Amore è per l’essere umano il motore di ogni azione, sia che lo possieda o ne sia privo, in ogni caso ne viene influenzato. Parlando del segno dell’Ariete di Febbraio 2015 l’Amore segna il passaggio ulteriore verso lo stato di pienezza della sua vita. Le energie riprendono a fluire, rispolvera l’irruenza che gli è congegnale, il desiderio di piacere e di desiderare qualcosa di bello che gli piace e per cui deve in qualche maniera lottare. Eh si, senza la competizione un Ariete non può proprio vivere, per lui è il sale della vita.

Primo Consiglio

Nell’alveo familiare fate in modo di non sollecitarlo troppo, non siate esigenti, non complicatevi l’esistenza. Siete in un momento di recupero delle forze che negli anni scorsi avete dovuto impiegare per resistere agli attacchi del mondo. Se la vostra famiglia ha resistito, accettate ciò come un regalo dell’Universo e limitatevi a godere della sua esistenza. Cercate di essere utili, fate qualcosa per far star bene tutti i suoi componenti, investite del tempo, che forse è la merce più preziosa al mondo, per andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà, come un genitore anziano o una sorella che abbisogna d’aiuto.

Chi è solo, per svariati motivi, sicuramente è in contatto con qualcuno, amici, colleghi di lavoro, o i colleghi del volontariato che sul piano affettivo sono dei sostituti della famiglia che non c’è più.  Potrete dedicarvi a loro, come se fossero dei familiari stretti. Credetemi è una cura efficace per tenere la mente sgombra dai brutti pensieri. Recuperate un rapporto dove siete stati eccessivi, agli Ariete capita spessissimo, causando una rottura non voluta. Tutto questo contrasta gli effetti della posizione di Giove in Leone in opposizione al Sole in Pesci e a Mercurio che porta a discussioni in famiglia, a incomprensioni con le persone più piccole d’età di voi, quindi figli, amici, conoscenti vari. Parlare, affrontare gli aspetti bui, portare luce e impedire il ristagno dei sentimenti...

Vuoi leggere tutti i contenuti di questo mese?

oppure

Segui l'Oroscopo di Simona Vignali Su Facebook
 

Dimenticata la password?

Introduzione Oroscopo Ariete Salute Febbraio 2015

Panoramica del movimento di pianeti per il segno dell'Ariete.

  • Venere nel segno dei Pesci
  • Marte nel segno dei Pesci
  • Sole nel segno dell'Acquario
  • Mercurio passa nel segno dell'Acquario
  • Giove nel segno del Leone
  • Saturno nel segno del  Sagittario

Transizione

Mese di transizione per nati nel segno dell'Ariete questo Mese di Febbraio 2015. Non sono presenti forti contrasti, in sintonia con la situazione dell'oroscopo dell'anno.

Mettere a posto

E' un mese in cui è necessario mettere a posto quanto lasciato indietro prima di spiccare il volo verso vette più alte. Come negli affetti è necessario tranquillizzare chi vi ama sul vostro interesse per loro, nel lavoro ci sono da chiudere partite pendenti, cose vecchie che presentano degli strascichi.

Risolvere in positivo

Ci sono le prospettive di risolvere positivamente tutto, ma resta qualche intoppo da sciogliere. Da migliorare il dialogo con chi collaborate.

Ariete Oroscopo inizio mese di Febbraio 2015 (cosa avete ora)

  • Riassuntino delle posizioni dei pianeti

    Marte e Venere nei Pesci, Mercurio in Acquario, col Sole, Giove in Leone in trigono e il solito Saturno in Sagittario e in trigono; ricordando che Urano, pianeta del cambiamento, è nel vostro segno da tempo e ci rimarrà a lungo. Alcuni dei transiti coinvolgono le singole decadi e questo significa che per qualcuno va meglio ora e per qualcun altro di un’altra decade le cose andranno meglio nei prossimi mesi. In generale si conferma l’inizio di un periodo buono e propositivo.

  • Trigono di fuoco e la riscossa inizia

    Giove nel segno del Leone e la novità di Saturno nel Sagittario vi proietta nel centro del Trigono di Fuoco che è una delle caratteristiche di questo 2015. Fino ad ora la quadratura di Plutone-Urano e la Grande Croce vi hanno tenuto in una situazione di fatica improba per ottenere qualche passo in avanti, alcuni sono restati invischiati in uno stallo logorante. Nonostante la quadratura di Nettuno che grava sulla seconda decade dell’Ariete, una nuova dose di energie inizia a manifestarsi dandovi la forza e il desiderio di essere progettuali e speranzosi verso il prossimo futuro. Il Fuoco è “amico” dell’Ariete.

  • Momento di transizione positiva

    Il vento astrale inizia a gonfiare le vostre vele, ma non tutto il passato è stato smaltito. Le cose vanno meglio, il lavoro inizia a girare, anche il cuore batte sicuramente più tranquillo. Questa però è la convalescenza, il vostro sistema astrologico è in buona salute e progressivamente ricostruisce le parti difettose. Nulla può cambiare all’improvviso, meno che mai quando si va verso il bene. Negli anni scorsi alcuni Ariete hanno quasi toccato il fondo e proprio in quel frangente avete iniziato a reagire, i vostri anticorpi non si sono lasciati sopraffare dalla sorte avversa. I combattenti dello zodiaco hanno resistito e ora affrontano gli strascichi dei problemi di ieri e iniziate a metterli progressivamente a posto.

I pianeti all'inizio del mese - Ariete Oroscopo mensile Febbraio 2015

Marte nei Pesci (adesso)

Ora il pianeta che regge il vostro segno è in una posizione complicata, nella dodicesima casa e sembra quasi che le cose addirittura vadano peggio. Ma non è così. La dodicesima casa è quella  delle nostre difficoltà nella vita e del modo in cui le affrontiamo. Regola l’interiorità, il rapporto tra quanto sogniamo e desideriamo e la sua realizzazione.  Manifesta l’insofferenza per la banalità del quotidiano a favore del desiderio di realizzazione spirituale.

Mercurio in Acquario (adesso)

La posizione di Mercurio in Acquario vi da la possibilità di interpretare, comprendere, elaborare, rimuginare, e poi stabilire quali siano le giuste azioni. Usatelo più che potete, è la vostra carta vincente. I grumi del passato che riemergono cercando soluzione certamente vi disturbano e distraggono, ma è assolutamente necessario che risolviate quanto è possibile, senza risparmio, per poter cogliere un domani che si prospetta veramente positivo. Siete nella fase di incubazione di un nuovo giro positivo, vi state preparando per vincere la prossima gara. Accettate anche questo lavoro con entusiasmo e positività.

Le transizioni dei pianeti - Ariete Oroscopo mensile Febbraio 2015

Marte in Ariete (dal 20 Febbraio a fine Marzo)

Quando il 20 di Febbraio Marte entrerà nel vostro segno probabilmente sarete pronti a immaginare come ribaltare definitivamente le situazioni che non vi vanno bene.

Cosa vivere ora

Queste posizioni significano per l’Ariete tranquillità, quella che si trova in famiglia, tra le mura domestiche. Ricostruite la calma interiore, vi riconnettete col vostro spazio interiore per poter far fronte a quanto, ad esempio dal lavoro, proviene dal mondo che sta fuori.

Primo Consiglio

Nell’alveo familiare fate in modo di non sollecitarlo troppo, non siate esigenti, non complicatevi l’esistenza. Siete in un momento di recupero delle forze che negli anni scorsi avete dovuto impiegare per resistere agli attacchi del mondo. Se la vostra famiglia ha resistito, accettate ciò come un regalo dell’Universo e limitatevi a godere della sua esistenza. Cercate di essere utili, fate qualcosa per far star bene tutti i suoi componenti, investite del tempo, che forse è la merce più preziosa al mondo, per andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà, come un genitore anziano o una sorella che abbisogna d’aiuto.

Chi è solo, per svariati motivi, sicuramente è in contatto con qualcuno, amici, colleghi di lavoro, o i colleghi del volontariato che sul piano affettivo sono dei sostituti della famiglia che non c’è più.  Potrete dedicarvi a loro, come se fossero dei familiari stretti. Credetemi è una cura efficace per tenere la mente sgombra dai brutti pensieri. Recuperate un rapporto dove siete stati eccessivi, agli Ariete capita spessissimo, causando una rottura non voluta. Tutto questo contrasta gli effetti della posizione di Giove in Leone in opposizione al Sole in Pesci e a Mercurio che porta a discussioni in famiglia, a incomprensioni con le persone più piccole d’età di voi, quindi figli, amici, conoscenti vari. Parlare, affrontare gli aspetti bui, portare luce e impedire il ristagno dei sentimenti.

Oroscopo Ariete febbraio 2015 decade per decade

  • Saturno e la prima decade dell'Ariete

    Saturno, come oramai sapete, il 24 Dicembre 2014 è entrato nel segno del Sagittario uscendo dallo Scorpione. Cosa significa per i nati nel segno dell’Ariete? Prima di tutto l’effetto percepibile sarà quello di sentire che la capacità di ragionamento è migliorata sensibilmente. Si stanno attenuando gli impulsi legati al lato sentimentale, cresce il desiderio di produrre decisioni ponderate e solide. Nasce il pensiero del domani che scaturisce dalle scelte di oggi. Desiderate garantirvi il futuro, sapere di averlo. Calibrate gli sforzi, cercate il modo di non sprecare le energie. A seconda dell’età, sentite che si avvicina il momento di essere adulti.

  • Giove e la seconda decade dell'Ariete

    Ai  nati in Ariete dal 5 al 10 Marzo la figura di Giove, in moto retrogrado, propone ciò che il Padre degli dei sa fare meglio, godersi la vita. Nulla di male, s’intende, ma si tratta di un’altra versione dello stile di vita: il piacere. Ciò sarà possibile anche grazie a un altro particolare non di secondaria importanza, quello economico. Infatti la presenza di questo Giove significa pure maggiori incassi che permettono di indossare degli occhiali dalle lenti colorate di rosa. In tutti i casi chi è tra i fortunati non abbia remore a godersi il momento.

  • Urano e la seconda decade dell'Ariete

    I nati nei giorni della seconda decade sono in mezzo a una fastidiosa quadratura di Plutone in Capricorno e il transito di Urano in Ariete. Dall’incontro/scontro tra i due pianeti nasceranno situazioni che modificheranno radicalmente la vostra vita. Si presenteranno delle “rese dei conti”. Forse dei segreti che vi sono stati nascosti troppo a lungo, forse qualcosa che avete deciso tempo fa di tenere dentro che ora non ne vuole sapere di restare al buio e quindi...sbottate. Ci sarà un detonatore, una scintilla che darà fuoco alle polveri facendo divampare il fuoco. Chi ha rapporti con persone di potere o politico o economico potranno avere delle difficoltà a causa della loro insincerità. La situazione precipita e arriva il momento di darsi da fare, di muoversi per sistemare il tutto. Troverete soluzioni fantasiose e creative, vi si attiverà la coscienza, la mente sarà lucida, protesa verso la soluzione. Mercurio farà la sua parte, è con voi pienamente fino al 12 di Marzo. Avrete delle combinazioni positive, degli aiuti. Ottimo il momento per cambiare qualcosa, casomai il lavoro, oppure per modificarlo in modo più aderente al momento attuale.

Ariete Oroscopo Lavoro Febbraio 2015

Febbraio 2015 e il rapporto con il lavoro

In attesa che arrivi il vostro momento clou,  come già detto verso la fine del mese, i problemi che dovete affrontare sono...dentro di voi. Si, proprio così, gli strascichi dei mesi scorsi vi hanno creato dei filtri mentali, delle reazioni negative che la posizione di Venere e Marte ora non aiutano molto.

Il mese di Febbraio è già più sereno rispetto ai mesi precedenti, però vi richiede qualcosa di meglio, delle idee nuove, stimoli creativi che siete in grado di produrre. Siete ancora occupati a mettere a posto qualche conseguenza del passato appena concluso. Usate questo mese per “aggiustare” quanto avete rotto prima con i vostri colpi di testa (che Ariete sareste senza le testate?).

Cosa fare?

Comunicare, confrontarsi, discutere, verificare con i vostri collaboratori. Non chiudetevi nella torre della sfiducia che porta alla depressione. Come meglio potete cercate di aprire dialogo, mettete le persone a loro agio, con intelligenza s’intende, senza lasciarsi ferire, ma favorite lo scambio di pareri.

RIflettere, studiare e programmare

Mercurio in ottima posizione fino alla metà di Marzo vi da la possibilità di riflettere su quanto desiderate e sui metodi per ottenerlo. In più il Sole in Acquario fino al 19 in sestile con Urano, in Ariete, vi offrono la possibilità di generare idee innovative e progetti di ampio respiro. Le posizioni in Acquario dei pianeti rendono possibili dei cambiamenti, sia di chi ora lavora con voi che considerate poco coinvolto nei progetti. Sono possibili entrate extra di denaro.

Aprirsi a nuove opportunità

  • Giove in Leone

    E’ sicuramente il momento di alzare gli occhi verso nuove conoscenze, gente diversa dal solito che possa interagire con i progetti che avete in corso e quelli a cui desiderate dare vita. L’invito proviene da questo bel Giove in Leone, due concetti di abbondanza insieme. La vita ha in serbo molto di più di quanto avete ora e dovete fare in modo di avere occasioni che vi permettano di accedere a quanto potete raccogliere.

  • Guadagni e spese

    Sono possibili incrementi di guadagno e anche delle uscite dovute in parte alla correzione di errori passati. Dovrete affrontare trattative, compromessi, negoziazioni varie.

  • Attenzione

    Tutto volge per il meglio, fate in modo di avere la massima concentrazione per non commettere errori. Valutate tutto diverse volte prima di agire. La posizione dissonante di Marte nel segno dei Pesci potrebbe spingervi verso reazioni irrazionali ed incontrollate che vanno evitate. Vedrete molte cose che per un motivo o per l’altro avete evitato di notare, ora non potrete più farlo, ci saranno dei chiarimenti, a volte dolorosi. Forse degli scontri con chi rema contro di voi, avete le carte in regola per vincere, ma si tratterà di lotte dure. Alcuni dovranno affrontare scontri col potere, che sia quello della burocrazia statale o quello di un dirigente della propria azienda. Il periodo migliore per agire è, ricordartevelo, dopo il 20 del mese di Febbraio, quando avrete Marte, Venere, Sole e Urano nel vostro segno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo