ariete glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Ariete Dicembre 2015: Ariete oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, dicembre? Scopri i transiti planetari per Ariete e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Dicembre 2015

Il Guerriero è tornato!
Ancora qualche incertezza nelle stelle, ma le difficoltà fanno la vittoria più dolce! Un colpo al cerchio e uno alla botte per i nati nel segno dell’Ariete in questo Dicembre che segna la fine di un anno in definitiva di grande ripresa rispetto ai periodi trascorsi. Il colpo al cerchio è dato dall’Amore che cessata l’opposizione di Venere dalla Bilancia perché entrata nello Scorpione, dal 6 del mese fino al 30 dello stesso, riprende forza regalandovi momenti di grande intensità e passione. L’energia vitale aumenta e l’autostima con lei.

simona round speak

Superare i primi giorni

Ma questo avverrà dopo i primi giorni del mese nei quali sarà in opposizione favorendo disguidi interpretativi all’interno della coppia, visto il vostro carattere impulsivo e poco mediatore. Cercate di ascoltare di più il partner e vedrete che riuscirete a contenere gli influssi dissonanti di Venere, Poi la tensione di Venere cessa e subentra al trigono del Sole in Sagittario vostro segno amico.

L'appoggio dei pianeti

Sarà quindi il Sole a favorire la vostra vita sentimentale non ostacolata più da Venere, che aggiunge dallo Scorpione carisma, intrigo e atmosfere sensualissime. Fino alla fine del mese. Dunque il Sole in trigono, insieme a quello di Urano guidano lo scorrere di questo mese che vi porterà alla fine del lungo anno che avete vissuto intensamente. Anche l’opposizione di Marte diventa piccola cosa rispetto a quanto avete superato negli ultimi anni.

Superare piccoli problemi nel lavoro

Qualche problema economico da superare o forse una spesa maggiore del previsto facilitata da un Mercurio dissonante. In casa potrebbero esserci dissapori rispetto a dei progetti che avevato programmato, ma che trovano l’opposizione di un familiare. Le discussioni scoppiano, chiaramente, nel fine settimana quando siete tutti insieme. Se vi è possibile rimandate pure le cose, per amore di pace e trascorrere le vacanze in armonia senza recriminazioni, avrete tutto il tempo nel 2016 per rifarvi.

Il lavoro, le relazioni, le feste di Natale

  • Superare qualche impiccio lavorativo

    Anche nel lavoro le cose trovano qualche impiccio che dovrete superare con una maggiore fatica. In tutti i casi le vostre attività proseguono positivamente. Saturno resta favorevole nel segno amico del Sagittario in cui rimarrà per circa due anni. Coraggio e continuate ad andare avanti per la vostra strada senza fermarvi, se non per mangiare e bere.

    Realismo

    In questo oroscopo di Dicembre 2016 la parola d’ordine potrebbe essere: REALISMO. La vostra natura di fuoco, primaverile, vi porta facilmente a immaginare il futuro ancora prima che si manifesti. Nulla di male fino a quando non confondete la realtà di tutti i giorni con le vostre idee rivoluzionarie.

    Sognare va bene, ma guardando la realtà

    Se appartenete a quel tipo di Ariete che indugia nei sogni siete in pericolo. Fermatevi in tempo, senza rinunciare alle vostre idee, ma coltivando e lasciando spazio a una visione più pragmatica della realtà, ci guadagnerete in salute e tranqullità interiore.

  • Controllate l'impazienza

    Se siete impazienti è assolutamente normale per voi, ma non è buona cosa diventare insistenti e prevaricatori, ad esempio. Cercate la misura.

    Come ottenere collaborazione?

    Se qualcuno si sente “invaso” da voi potrebbe ritorcervi contro un atteggiamento passivo che vi rallenterebbe. Fate buon viso a cattivo gioco, se si può dire, un sorriso in più e attiverete la collaborazione altrui, e andrete alla velocità che desiderate.

    Riflettere e agire con coscienza

    E’ tempo di riflettere un tantino di più, di controllare i particolari e di non scartare subito ciò che non comprendete d’acchito. Fino ad ora siete stati concentrati sul lavoro o negli affari per rifarvi delle vacche magre da cui siete appena in uscita.

  • Arrivano le feste: riposatevi

    Non a caso il Natale viene fatto cadere nel mese di Dicembre per stimolare nelle persone una pausa dalle incombenze della vita e per la rivalutazione della vita familiare. Potreste mettere in calendario di eliminare dall’agenda gli impegni meno importanti per dare del tempo di qualità alla famiglia, figli se ne avete e aumentare la quota tempo al sesso con il partner. Detto così in modo scherzoso, ma la sostanza resta questa.

    Leggeri verso il nuovo anno

    Alleggeritevi, in tutti i sensi. Vi aspetta un miglioramento sostanziale nel prossimo anno ed è il caso vi presentiate con il minimo del bagaglio per avere più spazio per le cose nuove.

    "Bruciate" il vostro vecchione

    Non era a Capodanno l’usanza, ora soppressa, di lanciare dalla finestra tutte le cose vecchie e rotte che avevamo in casa? Dovreste realizzare una cosa simile con la vostra esistenza. Buttate via tutto quello che non vi serve, non potete usare e non vi è utile.

Viaggi e movimento, anche estero

Il Sole nel Sagittario significa assorbire da questo segno il tratto del movimento. Saranno favoriti i viaggi, per qualunque motivo vengano fatti. Sta a voi riempirli di contenuti interessanti. Potrebbero essere per lavoro, oppure di studio, oppure per rimettere a posto le basi della vostra relazione di coppia. Chi si interessa di argomenti legati ai paesi stranieri sarà favorito nelle sue speculazioni ed iniziative. Lingue, folclore, usanze di paesi lontani, esperienze culturali e artistiche troveranno porte aperte.

Voglia di scoperta

Esaltato anche il gusto della scoperta, di ciò che non conoscete, di quello che il velo nasconde. Esplorare, aprire nuove strade. Da qui incontri interessanti, stimoli nuovi che aprono la strada a nuovi scorci di vita. Il gusto del nuovo, in quanto non esplorato, può trovare spazio anche nel lavoro quotidiano. Ricerca di formule diverse, inedite, inesplorate, appunto.

Cercare un ambiente congeniale

Se il vostro spirito d’avventura non verrà riconosciuto penserete seriamente a cambiare lidi a non proseguire la frequentazione dell’attuale luogo di lavoro. Ed ecco che ritornano i movimenti che possono essere trasferimenti, da un lavoro a un altro.

Un avviso ai naviganti

Come avete potuto notare il cielo dell’oroscopo  di Dicembre 2016 non è schierato in modo deciso, ma è forse ambiguo. I cambiamenti non sono sempre positivi sul momento, potrebbero essere inaspettati anche per voi. per questo vi è richiesta una attenzione speciale a quanto vi circonda.

Cogliere i segni e agire

Analizzate, non siate superficiali: a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, diceva un politico del secolo scorso. Cogliete i segni, non girate gli occhi dall’altra parte. Nel caso doveste compiere delle scelte verificate veramente con la massima attenzione tutto e cercate di mettervi in una botte di ferro, oggi la gente possiede sempre meno il piacere di mantenere le proprie promesse. Prendetevi tempo per mettere alla prova chi vi propone qualcosa.

Possibili rischi dietro l'angolo

Non fate salti nell’ignoto. Saturno è vero vi protegge, ma in questo momento è in posizione polemica con Giove e Nettuno in Pesci e non è il caso di metterlo alla prova sulla vostra pelle. Prima di lasciare qualcosa che già funziona ed è vostro la sicurezza piena è d’obbligo. Lasciate i colpi di testa ad altre occasioni.

Ritorniamo agli aspetti migliori del mese

Mercurio fino al 10 del mese è nel Sagittario e si presenta veloce e stimolante. La produttività verrà aiutata, che siate un imprenditore o un dipendente. Soluzioni brillanti e proficue finanziariamente. Contratti, trattative da mandare a buon fine.

Massima attenzione dopo il 10 dicembre

Dopo il 10 Mercurio entra nel Capricorno e sarà dissonante, Marte in Bilancia, accidenti che insicurezza, e a fine mese, precisamente il 22, il Sole entra nel Capricorno e con questi tre pianeti contro è il momento in cui chi lo ha in mente potrebbe decidere di colpirvi.

Rimanete lucidi e centrati, anche sotto attacco

In quel momento, scrivetevelo in agenda e in un bel rosso brillante, dovete mettere da parte le reazioni arietine fatte di impulsività e scoppi di ira. State svegli, attenti a ogni minimo movimento e tirate fuori il massimo dell’aplomb. Non mostrate sentimenti all’esterno. Che usciate indenni da eventuali attacchi della vita è nelle vostre mani, le stelle favoriscono che ciò accada e stanno nel cielo a osservare come vi comporterete.

Bilancio del mese di Dicembre 2015

Arieti guerrieri

La situazione è comunque congegnale alla vostra costituzione di guerriero abituato a conquistarsi la vittoria con le proprie forze. Ecco perché non considero questa fine anno negativa per voi. Sarà l’opportunità per dimostrare ancora una volta la pasta di cui siete fatti.

Ordine e misura, nella vita e nel lavoro

La luna in Vergine di fine Dicembre porta la spinta al lavoro ordinato e preciso, il lavoro non vi mancherà e con lui l’energia per portarlo a termine. Non permettetevi i soliti vizietti delle festività a base di alcolici e pasti troppo ricchi di grassi e zuccheri, avete bisogno di stare bene.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo