ariete glifo oroscopo salute simona vignaliAriete Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Ariete di aprile 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Ariete? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di Aprile 2015: come andrà questo mese agli Ariete? Sarà un buon periodo per i nati Ariete, aprile? Scopri le previsioni dell'astrologia per Ariete e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Ariete, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ariete Oroscopo Salute Aprile 2015

L'Anno della Riscossa
Nel mese di Marzo voi nati nel segno dell’Ariete avete sperimentato, finalmente, dopo diverso tempo, il vostro stato naturale dell’esistere: il Fuoco. Cioè l’energia prorompente, la voglia di fare mille cose, una forza esplosiva che per placarsi si deve gettare nella vita, senza riserve. Dopo un 2014 non proprio facile, con i problemi familiari creati da Giove in Cancro, Marte in Bilancia che ha pesato sul lavoro e il vostro rendimento, con quel pensiero fisso che il tempo non bastasse mai, di essere perennemente indietro. Ora le cose sono cambiate Giove in Leone, Urano nel vostro segno, Saturno in Sagittario, Plutone in Capricorno, vi sostengono e favoriscono la crescita personale come non mai. Applicatevi, i risultati saranno meravigliosi.

simona round speak

Una Pausa di Riflessione

Il periodo continua positivo, il vento soffia e gonfia le vele della vostra vita. Fino al 14 del mese di Aprile Mercurio resta nel vostro segno in compagnia del rivoluzionario Urano, in più è attivato dalla posizione di Giove nel Leone; Saturno resta favorevole nel Sagittario, e dall’11 di Marzo Venere diventa positiva e vi assiste nelle attività sociali.

E’ il momento di tirar fuori l’intelligenza e di farne buon uso. Nel caso troviate degli errori o degli aspetti che non avete preso con la giusta serietà, fate in modo di correggerli i primi 15 giorni del mese, avendo dalla vostra parte Mercurio sarete luci di chiari e razionali.

Dopo l'undici con la posizione di Venere positiva la fortuna vi darà una mano sostanziosa, se avete seminato bene nei mesi scorsi i risultati saranno molto copiosi e potrete migliorare la vostra situazione finanziaria notevolmente.

Anche l'Amore vi sorriderà con 32 denti, nel rapporto aumenta lo scambio, la condivisione, il dialogo e le tenerezze. Se avete da superare dei problemi riuscirete a riconquistare il partner che non riuscirà resistere e a non apprezzare le vostre attenzioni e le cure che gli rivolgerete. Riuscirete a esprimere un mix di razionalità/dolcezza e tenerezza irresistibile. Anche i single, ovviamente, avranno il loro da fare per tenere a bada le occasioni che si presenteranno. Chi è in attesa dell' anima gemella si trova nel momento giusto per incontrarla e dare inizio a un rapporto lungo e proficuo.

Aprile... non Dolce Dormire... Solo Rilassare!

Si attenua il fuoco di Marzo

Per voi nati nel segno dell'Ariete Aprile è un mese meno bollente è sicuramente più rilassato e tranquillo rispetto al precedente mese di Marzo ciò è dovuto alla posizione di Marte che ora è nel segno del Toro sicuramente più tranquillo di quello dell'Ariete. Il fuoco sicuramente si attenua e non vi agita la vita.

Concretezza, desideri, relax

Il contributo del segno del Toro alla vostra situazione astrologica è quello della concretezza, della definizione precisa di quelli che sono i vostri bisogni più concreti, la creazione di maggior sicurezza che vi porterà ad immergervi nelle problematiche pratiche e finanziarie. Quindi maggior rilassatezza, attenzione alla vita personale e al godimento di quanto avete costruito in queste giornate di inizio primavera.

Primavera "leggera" grazie a Venere

Da notare il passaggio di Venere nel segno dei Gemelli dal 12 Aprile contribuisce rendervi più leggeri, disponibili all'allegria e alla spensieratezza, soprattutto nell'Amore. Siete nel pieno dell vostro periodo migliore è la primavera è fortemente legata al segno dell'Ariete. Tutto si risveglia dal lungo sonno invernale, iniziano i germogli e le prime fioriture, comprese quelle dei sensi.  

Primavera rigeneratrice

Rigeneratevi insieme alla natura, crescono i tempi passati all'esterno, frequentate di più gli amici e le compagnie, vi fate promotori ed organizzatori di incontri sociali, le nuove conoscenze cresceranno e per qualcuno potrebbe anche aprirsi la via di un cambiamento radicale della propria vita attraverso l'incontro con una persona speciale. I nati nel segno dell'Ariete amano le sorprese, le nuove scoperte che gli riserva l'ignoto.

Capire a fondo

Alcuni di voi, soprattutto quelli nati alla fine di marzo, fino a circa l'undici Aprile, sono sollecitati dalla quadratura di Urano in Ariete e Plutone nel Capricorno e sono stimolati a comprendere più a fondo le scelte che hanno formato il vostro carattere, una specie di autoanalisi per modificare ciò che fino ad ora vi ha impedito di essere più liberi da schemi e forzature nel vostro comportamento.

Sostegno e forza dai pianeti

Comunque, per voi e per tutti i nati nel segno dell'Ariete,  il sole in Ariete fino al 20, Mercurio fino al 15, Giove sempre in Leone, Saturno nel segno amico del Sagittario, Urano sempre in Ariete, vi sostengono, sono con voi per darvi quella energia, determinazione e forza necessarie ad affrontare questa parte della vita che inizia con la primavera.

Ariete Oroscopo Amore Aprile 2015

  • Belli e irresistibili

    E’ il momento giusto per voi, le vostre qualità in questo inizio di primavera sono esaltate, sarete difficilmente resistibili. Avete Il Sole e Mercurio nel vostro segno, Mercurio fino a 14 e il Sole fino al 20, in una stupenda congiunzione con Urano, sempre in Ariete e trascinano con loro, con leggerezza, il serio Saturno. Al di sopra di tutto la figura patriarcale e bonaria di Giove nel Leone che benedice questa compagnia di pianeti positivi per voi. Complicità, tentazioni, Amore intraprendenza,  ruffianaggine, vi renderanno, se non controllati, anche pericolosi perché in grado di ottenere qualunque cosa desideriate dall'altro sesso. Intuitivi, creativi, fantasiosi, ve ne inventerete  una più del diavolo per ottenere risultati.

  • Cosa Succede?

    Questo periodo bello e fortunato vi deve indurre ad alcune riflessioni.  Avrete da prendere molte decisioni, le posizioni dei pianeti descritte prima sono positivissime e vi spingono, vi danno carica e nutrono il vostro entusiasmo e quella energia di base arietina che spesso prima agisce e poi pensa. Per alcuni sarà facile decidere ad esempio di convivere, di sposarsi e, perchè no, di mettere in cantiere un figlio, ma non si tratterà di decisioni meditate e ragionate. Ma siete di quelli che prima il Cuore si getta oltre l'ostacolo e poi lo si segue. Questa situazione durerà tutto il mese e anche quando Venere entrerà il giorno 11 nel segno dei Gemelli, sarete spinti ad essere ancora di più veloci, leggeri e intraprendenti.

  • Oggi Qui, Domani Là, Senza Freni, Io Vivo Così...

    Qualcuno potrebbe trovare divertente saltare da un fiore a un altro senza ripensamenti, questo perché sarà molto facile perdonarvi le scappatelle in quanto date veramente tanto e il partner è portato a essere indulgente

Ariete Oroscopo Amore Coppia Aprile 2015

Libertà e Rapporto di Coppia

Chi al contrario è impegnato da tempo in un serio rapporto di coppia potrebbe avere dei problemi proprio per questa tendenza alla libertà. Se non sarete prudenti nel gestire questo eccesso di energia, potreste mettere in difficoltà il vostro partner, scosso dalla tanta sicurezza che mostrate dai vostri pensieri, espressi in modo lucidissimo e da quell’aura di infallibilità che vi circonda. Come sapete il mondo non perdona facilmente i troppo intelligenti o i troppo belli.

Vecchi Problemi

Se nel passato avete avuto dei problemi all'interno della vostra coppia, potrebbero ripresentarsi ed essere usati contro di voi per arginare la troppa sicurezza che siete portati a mostrare. Come avete già sperimentato, non c'è nulla di peggio di riesumare vecchie storie. Tensioni, litigi, rinfacciamenti, tutti aspetti che con il bel periodo che vivete non c'entrano nulla.

Mix di Socialità e Intimità

Dovrebbe essere vostro intento cercare accuratamente di scansarli, schivarli, ad esempio trascorrendo la maggior parte del tempo libero con il vostro partner, ma non da soli, quindi uscendo con amici, organizzando iniziative e concentrando il rapporto “one to one” nell intimità, dove siete nelle condizioni di dare il massimo.

Relazionarsi al Partner

Nelle discussioni non negate le tesi del vostro partner, concentratevi nel dimostrargli che lo ascoltate, restate calmi e comprensivi soprattutto se si vorrà togliere qualche sassolino dalla scarpa. Quando siete in pubblico fate in modo che noti che voi mostrate al mondo di essere una cosa sola, questo lo tranquillizzerà e voi avreste, insieme, il vostro ritorno esistenziale ed erotico.

La Misura

In Medio Stat Virtus o dell’Equilibrio

Il momento molto fortunato negli affetti e nei sentimenti che attraversate è principalmente determinato dalla presenza di Giove nel Leone e di conseguenza nella vostra Quinta casa.

La Quinta Casa

La Quinta casa è quella che determina il desiderio di vivere, dei divertimenti, della creatività, della voglia e della capacità di lasciare traccia nella vita, qualcosa, un segno di voi che viva anche dopo. Può essere un'opera d’ingegno, un libro, un disegno, una scultura, ma anche la creatività applicata nel lavoro, ad esempio creativi, copywriter, designer, architetti, ingegneri oppure altro. Campo di applicazione regolato dalla quinta casa è quello dell'erotismo e della sessualità, da questa casa vengono regolati anche gli aspetti educativi dei figli e anche la casa del rischio, qualche nato nell' Ariete ama il gioco d'azzardo, oppure gli sport estremi come deltaplano, volo con le tute, jumping e altro.

Ritornano Entusiasmo e Ottismo

Quindi Giove è nella casa degli eccessi delle esagerazioni, posizione molto buona per voi perché vi restituisce l'entusiasmo e l'ottimismo che è un aspetto basilare del vostro carattere e del vostro segno zodiacale. Riniziate ad avere fiducia nella vita, nel futuro che vi attende e distribuite a piene mani i vostri sentimenti e l’erotismo.

Attenti a Non Esagerare

La quadratura di Marte, vostro pianeta principale, che ora è nel segno del Toro rispetto a Giove in Leone, rafforza la possibilità delle esagerazioni, potreste avere diverse occasioni fare il passo più lungo della gamba, troppo fiduciosi in ciò che sapete fare e troppo certi di poter ottenere tutto ciò che desiderate. Il mio consiglio è quello di controllare questo stato di esaltazione, equilibrare l'uso delle energie, verificare l’insieme degli atteggiamenti e comportamenti e ridurre al minimo o almeno nelle situazioni più tranquille il vostro desiderio di strafare.

Godetevi la Pace del Rapporto

Nella seconda metà del mese nel vostro rapporto sentirete il desiderio di avere conferme e di scambiarle con il vostro partner, questo a causa del passaggio di Marte nel Toro. La maggior parte dei nati nell’Ariete dovrebbe trascorrere giorni tranquilli a differenza di quella che in generale è vostra abitudine di rendere interessanti i rapporti con un pizzico di litigio. Potreste avere il problema contrario cioè di non sentirvi a proprio agio in una situazione troppo tranquilla. Non commettete questo errore!  Questi sono giorni che vi vengono dati perché consolidiate ciò che state costruendo, per riprendere fiato, per riposarvi, non per oziare, ma per rilassarvi e restare comunque vigili. Non cedete alla tentazione mettere il sale sulla coda del vostro partner per vedere di nascosto l'effetto che fa, sarebbe un atto ingiusto che non verrebbe compreso e che vi creerebbe guai inutili.

Decadi, Coppie e Single

I nati nella seconda decade che hanno un trigono tra Marte e Plutone vivranno una vita sessuale molto intensa, potreste esporvi ad eccessi che comunque sono da controllare. I Single saranno aiutati da una Venere molto leggera e piena di tante bollicine, transita nella terza casa.

Terza Casa

La Terza casa rappresenta l'ambiente in cui noi viviamo è il nostro modo di interpretarlo, è la casa dei nostri cari, fratelli, zii, cugini, amici e anche dei colleghi di lavoro; quindi è la posizione che influenza la nostra capacità di essere sociali, la nostra curiosità nei confronti del mondo in cui viviamo. E’ la casa delle relazioni pubbliche, dell'espressione dei comportamenti e del linguaggio ed è anche la casa dei piccoli spostamenti e degli studi iniziali della nostra vita.  

Nuove Conoscenze, Non Chiudetevi

Sarete aiutati e stimolati nelle nuove conoscenze che potrebbero riservarvi  diverse sorprese. Nel passaggio dalla seconda settimana di Aprile alla terza, si potrebbe presentare un periodo di alcuni giorni con qualche momento di introversione e di poca comunicativa. Se lo percepirete fate in modo di reagire, di rispondere in quanto dal 18, a causa di un plenilunio proprio nel vostro segno, l'energia inizierà a fluire fortissima in tutta la vostra vita e in quelli che sono i Love affair.

Ariete Oroscopo Salute Fisica Aprile 2015

Godetevi il mese, ma con attenzione

Come ho scritto ripetutamente questo di Aprile è un mese che dovrete dedicare al rilassamento, al conforto e al consolidamento, non alla guerra, ma neppure al sonno. In linea di massima non vii mancheranno gli stimoli per muovervi, è quasi impossibile vedere un Ariete fermo, non in movimento.

Attenzione ai Piaceri della Tavola

Una sontuosa Venere in Toro fino all'11 del mese vi inviterà più a godere dei piaceri della vita, buona tavola compresa, che a quelli della guerra,  siete sempre del segno di Marte!  Quindi: da una parte non preoccupatevi se sentite la tendenza a godervi di più le piccole gioie della casa, a stare fermi, ma attenti a non lasciarvi prendere la mano proprio dalla Venere nel Toro che vi darà una particolare sensibilità verso i piatti ai piaceri di una ricca tavola. Se tenete alla linea sapete bene cosa dovete fare.

Sport e Riposo

Cercatevi delle attività non troppo stressanti e semplici. Non esagerate, godetevi la calma il riposo, di cui tutti i guerrieri prima o poi necessitano, non fosse altro che per ricaricarsi, ricostruire le energie che poi non avranno difficoltà ad investire in altre storie avventurose. Da tenere a mente il periodo dal 18, a causa di un novilunio che vi fornirà un'ulteriore dose di energia soprattutto ai nati della terza decade.  

Ansia? No, colpa di Mercurio e Urano

Nella prima settimana del mese, fino all'otto, la vostra mente sarà particolarmente stimolata; non confondete questa tensione interiore con ansia perché è generata dalla congiunzione di Mercurio con Urano nel vostro segno, quindi il pianeta dell'intelligenza e il pianeta delle rivoluzioni e dei cambiamenti transitano contemporaneamente nel vostro segno. Potreste avere momenti di distrazione o di difficoltà a concentrarvi. Nella seconda metà del mese Mercurio entra in Toro, rilassa la sua presa su di voi ed induce alla tranquillità, rilassamento e al godimento dei beni terreni.

Possibili Disturbi

Cercate di fare comunque movimento fisico, ma sempre senza esagerare per non soffrire di cali di energia. I punti delicati della vostra salute saranno il sistema nervoso, la dentatura e gli occhi Al femminile possibile ritenzione di liquidi, problemi di circolazione, alle gambe, tendenza gonfiore. Per questo fate movimento, assumete rimedi naturali, idratazione continua, migliorare eventualmente gli aspetti alimentari: cambiare alimentazione dall'inverno alla primavera riducendo grassi insaccati e sale e altre cose che sarò felice di consigliarvi nelle altre parti del sito.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo