Approfondimento Pesci Oroscopo mensile Salute: oroscopo del mese Pesci marzo 2015

pesci oroscopo salute marzo 2015 simona vignaliMarzo 2015 sarà, per i Pesci, un mese in cui sistemare e riflettere. L' Oroscopo del mese suggerisce di sistemare questioni in sospeso negli affari, mentre portate avanti il percorso di crescita interiore.

Pesci Oroscopo nel mese di nascita

Nel mese dei Pesci, Marzo appunto, dovrete affrontare gli stimoli creati dai pianeti in segni in Fuoco, che investiranno Salute e Oroscopo: è il momento di trovare la vostra direzione e l' Oroscopo Mensile spinge in questa direzione.

Pesci Oroscopo Salute Marzo 2015

Introduzione
Marzo, per i nati nel segno dei Pesci, inizia in un modo tipo questo: zuppa o pan bagnato? Dicevano così i vecchi contadini quando si cercava di far quadrare il pranzo con la cena e gira e rigira si trattava sempre della stessa minestra riscaldata. In altre parole vince la routine, vi fate portare da quanto deciso nelle settimane precedenti.

simona round speak

Sistemare - Riflettere

Sembra emergere un particolare interessante nella quadratura tra Saturno in Sagittario e il Sole in Leone che propone vi interessiate prontamente alla sistemazione delle questioni finanziarie ed economiche. Sentite di appoggiarvi ad amicizie sicure, a chi può garantirvi certezze e tranquillità. Dovete entrare in contatto con delle vostre parti profonde e trovare risposte sulla strada da intraprendere. Forse qualcuno deciderà di cambiare attività o lavoro.

Decidere - Agire

Applicare il Carattere

Il 2015 inizia ad accelerare il passo e a portarvi sempre più all’interno del sentiero di crescita che è per voi il 2015. Tutto sommato lo scorso anno non è andato male, anzi. I pianeti in generale vi hanno sostenuto nel lavoro di “irrobustire” il carattere e la forza di volontà. Ora in qualche modo spingono, si fanno sotto perché facciate i giusti passi per costruirvi un futuro certo e “praticabile”. Avete Nettuno nel segno, è il vostro reggente e il suo contributo è fondamentale. Plutone nel Capricorno, finora quadrato, dialoga con Nettuno per fornirvi momenti di crescita.

Lavoro, Sogno e Realtà

Così l’attenzione si appoggia sul lavoro, la tensione del futuro, la professione e la carriera. Il vostro animo sempre in movimento tra sogno, ideale, e i bruschi risvegli nella realtà di tutti i giorni, ha affrontato alti e bassi che ai più attenti di voi ha permesso di liberarsi di vecchi schemi mentali che vi appesantivano la vita. Spesso avete dubitato di farcela a superare qualche situazione veramente ingarbugliata e dura da gestire. Qualcuno si sente più deciso e abbastanza forte, pur comprendendo che il lavoro è lungo e non può essere interrotto.

Raggiungere il Vostro Spirito

Siete al mese di Marzo 2015 e, se lo desiderate, è il momento giusto per dare un colpo di reni e saltare oltre l’ostacolo e raggiungere il vostro spirito libero che è già lì ad aspettarvi. Il Lavoro, lo Studio, trovare il Giusto Posto nella società, sviluppare l’Indipendenza, l’Assertività, il Costruire la vostra Rete Sociale, sono tutti gli strumenti che ora i pianeti dello Zodiaco astrologico vi mettono a disposizione per realizzare questi obbiettivi.

I PIaneti vi Aiutano

Indirizzate il movimento cui siete soliti, per concentrarvi nelle attività di cui sopra. Ricordate che avere alle spalle Giove, Saturno e Plutone significa raddoppiare le energie per ottenere ciò a cui puntate. Molti nell’ambiente che frequentate vi osservano, fategli un dispetto, quello di vincere, di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Fate vedere che siete disposti a qualunque sforzo e sacrificio per prendere ciò che desiderate.

L'Amore vi Sostiene

Se siete in coppia avrete l’appoggio del vostro Amore che saprà sostenervi e infondervi quella sicurezza decisiva per riuscire. Dietro ogni grande uomo, c’è una grande donna, proverbio a lettura anche inversa. Funziona.

Pesci Oroscopo Amore Marzo 2015

Le prime due settimane del mese di Marzo per i Pesci sono abbastanza smorte. E’ necessario aspettare prima il 14 del mese quando Mercurio entra nel vostro segno, dei Pesci, e il 18, sempre di Marzo, quando Venere sviluppa un bellissimo sestile che si somma a quello di Plutone.

Mercurio apre le danze e i sentimenti iniziano a fiorire e ad arricchire la vita. Finiscono i piagnistei che spesso vi affliggono insieme al vittimismo, ai lamenti per la vita ingrata. La notte non sarà più passata a cercare di capire l’ennesima delusione tra le lacrime, al contrario servirà a gustare il benessere che pervade il vostro essere. L’entrata poi in sestile di Venere determinerà l’irrompere della sensualità, del desiderio, della seduzione, della necessità di esprimere il mondo dei sentimenti.

  • I Pianeti di Fuoco

    Venere, Urano e Marte nel segno dell’Ariete conferiscono ai sensibili e delicati Pesci una forza e determinazione che in Amore è insolito esprimiate. Quando date fuoco alle polveri l’erotismo trabocca e scoprite il piacere finora negato della conquista, forse per voi un po’ rozza, ma decisa, che non ammette rifiuti, gustate l’ebbrezza del conquistatore. A differenza di altre esperienze che avete vissuto, di fronte a qualche resistenza non battete in ritirata, ma affrontate gli occhi negli occhi la persona e fate di tutto per conquistarla, infervorati a più non posso.

    Niente male per i guizzanti e velocissimi Pesci!

  • Il Pericolo

    Il problema per alcuni dei Pesci potrebbe risiedere nel fatto che questa forza ed energia potrebbe accecarvi, non farvi riflettere a sufficienza su quella che sia la realtà che state affrontando. Ad esempio questa è la situazione in cui nascono amori impossibili, per troppa differenza d’età, oppure per lontananza sociale, tipo principessa innamorata dello spazzacamino. O ancora cotte furibonde per chi è già impegnato, destinate a riempire le pagine dei giornali per cuori affranti. Per non dire dell’Amore che nasce tra due persone molto distanti geograficamente, caso in cui la testardaggine è veramente sconsigliata.

  • Cosa Veramente Desiderate

    Anche sotto l’influenza sconcertante dei pianeti restate comunque voi stessi e il vostro vero desiderio è sempre quello di trovare l’Amore della vita, quello Eterno. Casomai vi accontentate anche di “tappe intermedie”, confusi dalla troppa forza a disposizione e dalle spinte fisiche che creano urgenza, ma il desiderio di una famiglia, anche solo una coppia tutta vostra è forte e insopprimibile. Ma sapete bene che la chiarezza rude dell’Ariete non la possedete e sconfinate spesso nella ubiquità dei sentimenti, nella labilità del comportamento che tante difficoltà crea all’oggetto del vostro Amore. Attenti, lottate contro questa tendenza, altrimenti correte il rischio di restare soli e di dare inizio alle geremiadi, alle lamentazioni di Elia nel deserto. Lasciate la tristezza fuori dalla porta, mettete su la canzone della Vanoni...tristezza per favore vai via, tanto tu in casa mia no, non entrerai mai…. e uscite subito di casa, profumati e sorridenti. Se siete normalmente sicuri, sarete tranquilli e nasconderete la determinazione dietro la tranquillità, se al contrario siete del tipo Pesci Insicuri, non lasciatevi andare alla aggressività che terrebbe le persone a cui mirate lontane da voi.

  • Coppia

    Anche le coppie più collaudate e di vecchia data, avranno da fare i conti con tutta questa forza di Marte che sconvolge le squame dei delicati Pesci. Prima Venere nel segno dell’Ariete, poi nel Toro, può veramente essere troppo anche per chi si è veramente dedicato a un solo compagno di strada. Mercurio nei Pesci, insieme a Nettuno, diventano piuttosto birichini e la fantasia non vi manca per immaginare reale tutto quello che vi passa per la testa. Se a ciò aggiungiamo che anche il Sole è nel segno dei Pesci, la tentazione di trasformare in realtà i sogni sarà fortissima. Alla brutta potrete chiedere aiuto a Saturno che dalla sua quadratura in Sagittario cercherà di crearvi situazioni lavorative pesanti che potrebbero assorbirvi distraendovi dai pruriti eccessivi.

    Superati, come spero, questi aspetti potrete dedicarvi alla cura del vostro rapporto di coppia. Riaccenderete la passione, svilupperete nuovi progetti da vivere insieme, condividerete tante idee e visioni della vita e del futuro che state costruendo insieme. Venere nel Toro porta questo tipo di valori, sta a voi lasciarli fluire e coltivarli con costanza.

Pesci Oroscopo Lavoro Marzo 2015

Ora il Lavoro è Tutto

La presenza forte di Saturno sposta il peso del mese verso le attività legate al lavoro, campo nel quale troverete il modo di proseguire il cammino di crescita che avete oramai intrapreso negli ultimi tre anni, zodiacali, s’intende.

ESPLOSIONE DI INIZIATIVE

Certo non avete bisogno di essere stimolati per vivere la vostra creatività. Se normalmente è difficile tenere a freno i vostri sogni, ora sarete un esplosione di fuochi artificiali. In più, a causa della buona posizione di alcuni pianeti, riuscirete anche a realizzarne molte. Plutone e Urano, complice Nettuno che alimenta continuamente le energie mentali subconscie della vostra intuizione, fanno in modo che siate graditi a chi conta, chi sta in alto e decide. Così avrete la vostra occasione di far vedere quale sia il valore delle idee che producete.

Verrete stimolati anche in iniziative a cui non avevate pensato e che dovranno diventare un’occasione di vittoria.

Mostratevi decisi e senza esitazioni. Siate estremamente recettivi, ascoltate attentamente e imparate ciò che non sapete da chi è riuscito a salire in alto. Simpatia, creatività, e savoire faire saranno le vostre armi migliori per espugnare le posizioni a cui mirate.

Sempre Contatti di Persona

Per le vostre trattative cercate sempre di parlare di persona e non attraverso telefono. Fatevi vedere, il fascino e la simpatia che potete esprimere in questo periodo sono armi potenti che vi garantiranno il successo. Direttori di banca, proprietari di aziende, di negozi, responsabili di uffici saranno nelle condizioni migliori per ascoltarvi. Ancora meglio se avete dovuto sudare le proverbiali 7 camicie per ottenere l’incontro, avranno per voi un occhio di riguardo, impressionati dalla costanza e educazione che avete manifestato nel tessere il rapporto.

  • Accuratezza - Determinazione - Voglia di Fare

    Altre tre paroline magiche che vi permetteranno di aprire porte che altrimenti sarebbero restate chiuse. Sempre il buon Giove in Leone, colluso con Saturno, parlano di dirigenti o datori di lavoro che desiderano essere accontentati nelle loro fisime di precisione maniacale, e voi lo farete, visto il bel momento in atto.

  • Risposte in Arrivo

    Chi ha fatto richieste alla vita per qualcosa, come un nuovo posto di lavoro, un trasferimento, una promozione, un qualsiasi miglioramento del proprio stato, quasi sicuramente riceverà una risposta positiva. Chi ha presentato dei progetti di sviluppo che per i soliti motivi burocratici stazionavano sotto una pila di altre scartoffie, quasi per magia saliranno in cima e un’anima buona se ne occuperà e per voi inizia la salita.

  • Mai Mollare

    Neanche per un attimo abbassate la guardia. MAI. Il momento va colto tutto, senza pensare che possa durare a lungo. Tutto gira e si trasforma e vale anche per voi oggi. Come un cane Corso addentate l’osso e non mollatelo fino a quando non lo decidete voi. Non ponetevi scrupoli di nessun tipo, siate spregiudicati, anche se farete ciò che non avreste mai pensato di fare. Tirate fuori la migliore faccia di bronzo che possedete, lucidatela e andate al traguardo.

  • Divertitevi

    In tutto questo ci deve essere anche spazio per la gioia per quello che state facendo. Senza scuotere l’umore di nessuno andate dritti allo scopo e siate felici di poter agire.

  • Denaro

    Braccino corto, evitare spese non pertinenti, solo il necessario e chi può cerchi di risparmiare. Il momento non è giusto per investire cifre serie, la situazione è ancora troppo fluida.

Pesci Oroscopo Lavoro Marzo 2015 - le decadi

  • Pesci Oroscopo Lavoro prima decade

    La congiunzione tra Mercurio, nella vostra decade dal 13 al 20, e Nettuno nel segno, aprirà i cancelli della creatività più vivace possibile. Sarete molto originali, idee che fanno guadagnare e, in sostanza, obiettivi molto chiari. Avanti tutta.

  • Pesci Oroscopo Lavoro seconda decade

    Facinosi, ricchi di ogni sottigliezza intellettuale, persuasivi, affabulatori e incantatori di serpenti. In più dal 21 al 24 Mercurio in sestile a Plutone vi darà il fulmine con cui colpirete chi di dovere. Vendetevi alla grande, senza ritegno.

  • Pesci Oroscopo Lavoro terza decade

    Con voi lo sponsor è il vostro Sole in Pesci che aggiunge un alone di luce e riverbero a quanto proporrete. E’ nelle vostre mani la decisione di dare una svolta decisa alla vita. Cambiate lavoro? Va bene. Città con prospettive migliori? Ancora meglio. Vogliono di più da voi dove siete? Benissimo, alzate la posta, datevi un valore e vedrete che verrete accontentati.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo