toro glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Toro 2016: anticipazioni oroscopo 2016 Toro e sguardo previsioni oroscopo nuovo anno. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Toro: come sarà per i nati Toro il 2016? Ecco un primo sguardo con previsioni e anticipazioni oroscopo di quello che sarà il nuovo anno 2016 per Toro. Segui l' Oroscopo di Salute scritto da Simona Vignali per le previsioni Toro, oroscopo 2016 e anticipazioni delle previsioni oroscopo per tutti i mesi.

Sguardo Oroscopo Toro Salute Anno 2016

Finalmente più tranuqilli

I nati nel segno del Toro hanno di che stare più tranquilli adesso, il periodo attuale non ha niente a che vedere con l’inizio dello scorso anno. La ripresa iniziata poco prima dell’estate 2015 e maturata con Giove nel segno della Vergine, è progressivamente cresciuta nei mesi autunnali e molti di voi possono dire che il lavoro si è ripreso e con lui la vostra tranquillità. Vi hanno chiamati per un lavoro oppure vi hanno proposto un buon affare. Nel 2015 la retrogradazione di Saturno nello Scorpione vi ha tenuto sulla corda, da da Settembre tornato nel Sagittario inizia a costruire il ripristino della vostra normalità.

simona round speak

Adeguarvi alla realtà

Resta che il messaggio è stato la richiesta di adeguarvi alla realtà che continuamente si rinnova. Restare fermi nelle proprie abitudini non va bene ed è ora che accettiate l’idea di evolvervi, trasformarvi, cambiare progressivamente il vostro stile di vita e il modo di rapportarvi al mondo. Il cambiamento avrà conseguenze positive sulle finanze, ma di più sull’Amore e gli affetti.

Il transitio di Marte

Le prime difficoltà da affrontare coincidono col passaggio di Marte nello Scorpione dal 3 di Gennaio e il 5 di Marzo, e dal 27 di Giugno al 27 di Settembre. Il periodo è simile a quello percorso da Saturno l’anno scorso. Si tratta di un transito che farà emergere problematiche che attendono di essere risolte e questa volta succederà. Superando le naturali tensioni causate dai problemi, riuscirete a chiuderle una volta per tutte.

I mesi migliori

A Gennaio il Sole e Giove aiutano i contratti e gli accordi.  Da Marzo e Aprile arrivano i risultati, dalla scuola al lavoro. A Maggio un colpo di fortuna è possibile. In generale aumentano i soldi e riuscirete a diminuire le spese.

Come andrà il 2016?

Riprendere vecchi progetti

Oltre le problematiche difficili, c’è un ottimo risvolto in questi transiti di Marte nello Scorpione. Potrete rimettere mano a progetti che per un motivo o per l’altro avevate accantonato, per renderli produttivi.

Primavera di riflessione

In questo modo la primavera può essere un momento di riflessione e approfondimento oltre che per le finanze anche per i rapporti in famiglia, in particolar modo se ci sono denari da discutere.

Voglia di...Tempo libero

A parte le bizze di Marte, il periodo è buono anche per allentare la tensione e lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia con il tempo libero che dedicherete ad attività diverse a seconda dei gusti. Sport, divertimento, frequentare gli amici, gli hobbies.

Favoritissime le coppie

Favoriti i Toro che devono accasarsi. L'Amore è dietro l’angolo e porta facilmente al matrimonio. Chi è in coppia vivrà un momento “fecondo” che favorirà il concepimento di un figlio.

Soddisfazioni sul lavoro

Nel lavoro saranno le idee innovative ad avere la meglio. In altre parole inizierete a togliervi qualche soddisfazione dopo il lungo periodo di magra che avete appena terminato.

Primi 8 mesi

Le trasformazioni sono dove dovete puntare nei primi 8 mesi dell’anno 2016. Avete dalla vostra Giove in Vergine (Terra), Plutone in Capricorno (Terra), Nettuno in Pesci (Acqua).

Possibilità tutta speciale

Significa avere con voi la potenza trasformatrice di Plutone, l’inventiva di Nettuno nel segno che governa, e la generosità di Giove. Nulla vi può fermare e i desideri saranno soddisfatti facilmente. Avrete la possibilità di una vita ricca, intensa, in movimento, interessante, densa di incontri, amicizie, scoperte, novità e soldi.

Risolvere il passato

L’anno 2016 inizia con qualcosa da risolvere che viene dal passato. Potrebbe essere nel lavoro per qualche rapporto non andato bene. Lo supererete bene, sempre che stiate attenti, senza distrarvi. La battaglia della vita non conosce soste, vale per tutti. In questo modo riuscirete a superare anche i disturbi di Marte, che sono bilanciati da tanti altri transiti positivi e che alla fine vi stimoleranno ad ottenere risultati ancora migliori. Giove vi protegge e vi aiuta a risolvere.

Cambiamenti nel lavoro

Dunque nel lavoro aspettatevi dei cambiamenti, dalla primavera in poi. Lavoro, beghe familiari, soci o collaboratori potrebbero diventare problematici per delle incomprensioni di qualche tempo prima. Negli affetti la presenza sempre di Giove nella Vergine vi sprona a buon rapporto più responsabile abbandonando la superficialità che spesso vi permettete.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo