pesci glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Pesci 2016: anticipazioni oroscopo 2016 Pesci e sguardo previsioni oroscopo nuovo anno. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Pesci: come sarà per i nati Pesci il 2016? Ecco un primo sguardo con previsioni e anticipazioni oroscopo di quello che sarà il nuovo anno 2016 per Pesci. Segui l' Oroscopo di Salute scritto da Simona Vignali per le previsioni Pesci, oroscopo 2016 e anticipazioni delle previsioni oroscopo per tutti i mesi.

Sguardo Oroscopo Pesci Salute Anno 2016

Affrontare il presente
Anche i nati nel segno dei Pesci soffrono per la posizione di Saturno dissonante nel segno del Sagittario. Il fenomeno è iniziato nel dicembre del 2014 è proseguito fino fino ad oggi, passato attraverso la retrogradazione nello Scorpione di qualche mese. Ora, per quasi un anno e mezzo ancora questa è la posizione che Saturno manterrà. La sua dissonanza vi crea inquietudine, ci sono stati problemi concreti da risolvere, per qualcuno anche aspetti legali e burocratici. La sua dissonanza non deve essere causa di un rilassamento psicologico. Lo studio dell’Astrologia serve a comprendere come è governato dal cosmo il singolo momento della vita per poter organizzare le difese coscienti, cosa non permessa al mondo animale o inanimato che invece subisce gli eventi.

simona round speak

Giove e le finanze

Giove sarà contrario fino al 9 di Settembre. La notizia non è buona e significa che l’aspetto finanziario della vostra vita dovrà essere tenuto particolarmente sotto controllo. Il fatto di non essere in un momento di “vacche grasse” vuol dire che dovrete tenere sotto osservazione i vostri flussi di denaro, poco o molto che sia. Nessun salto nel buio, nessuna spesa che non sia indispensabile. Va evitato tutto quanto sia eccessivo. Questo periodo in cui Giove non è benevolo termina il 9 di Settembre e fino ad allora il profilo della vostra vita va tenuto in perfetto equilibrio, in attesa che la tempesta faccia il suo corso e passi senza troppi danni.

Misura ed equilibrio

Una parola che dovrete tenere presente è: misura. Misurate anche i vostri atteggiamenti, le prese di posizione e le  scelte. Faccio un esempio: se vi sentite vittime di qualche sopruso e avete idea di intentare una causa è necessario forniate al vostro avvocato prove più che inoppugnabili, altrimenti correreste il pericolo reale di soccombere, pur avendo ragione nella sostanza dei fatti. E la motivazione di questo consiglio è nella posizione di Marte.

Lavoro e PR

Marte

Marte sarà contrario dal 6 di Marzo al 27 Maggio in Sagittario, lo stesso di Saturno, e più avanti tra il 2 di Agosto e il 28 di Settembre. L’avversità di Marte potrebbe portarvi a una litigiosità portatrice di guai, visto Giove e Saturno dissonanti, che vi metterebbe in cattiva luce con chi possiede un qualche potere sulla vostra vita, come datori di lavoro, autorità o magistrati o altri.

Evitare gli scontri

La posizione migliore  è quella di fare in modo che nessuno si senta in urto con voi. Cercate di tenere tutto in equilibrio, proponete transazioni, patteggiate, non è male imparare l’arte della trattativa. Non mettetevi in situazioni di inferiorità sapendolo di fare, l’avversario se ne approfitterà subito.  Il messaggio delle stelle è che dovete avere cura di quanto già possedete, e ciò significa anche di voi stessi.

Chi cerca lavoro

Se siete alla ricerca di una occupazione e vi viene offerto qualcosa al di sotto del vostro vero valore, in assenza di alternative, accettate e andate avanti facendo qualcosa piuttosto che stare con le mani in mano a lamentarvi. Dovrete comunque essere pronti a delle decisioni importanti. Quello che non riesce a reggersi con le proprie forze va interrotto, come un’attività in perdita. Potreste essere esposti a tentativi di sopraffazione sia psicologica che fisica, valutate prima di esporvi con persone che non conoscete o di cui non avete verificato la buona fede.

Meglio dall'Estate 2016

In tutti i casi tra Giugno e Luglio inizia ad aprirsi qualche spiraglio, un segno potrebbe essere una chiamata per il lavoro o qualche proposta interessante anche per voi e non solo per gli altri. Per qualunque accordo dobbiate stringere siate molto precisi nella lettura dei particolari e non firmate nulla che non sia stato visionato da un esperto che vi garantisca.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo