leone glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Leone 2016: anticipazioni oroscopo 2016 Leone e sguardo previsioni oroscopo nuovo anno. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: come sarà per i nati Leone il 2016? Ecco un primo sguardo con previsioni e anticipazioni oroscopo di quello che sarà il nuovo anno 2016 per Leone. Segui l' Oroscopo di Salute scritto da Simona Vignali per le previsioni Leone, oroscopo 2016 e anticipazioni delle previsioni oroscopo per tutti i mesi.

Sguardo Oroscopo Leone Salute Anno 2016

Determinati a risolvere
Gennaio 2016, per i nati nel segno del Leone, inizia l’anno nuovo con un Marte agguerrito che alza il livello di adrenalina dei Leone che tireranno fuori una grinta che normalmente tenete nascosta nelle pieghe della vostra finta pigrizia. Ma questo è ” l’anno mirabilis” nel quale avete deciso di risolvere i problemi che per qualche anno vi hanno afflitto. E siete veramente determinati ad ottenere il vostro risultato, al punto da non tollerare intrusioni che possano impedirvelo.

simona round speak

Aplomb regale? Non nel 2016

Insomma aspettatevi una certa aggressività che romperà l’aplomb che normalmente sfoggiate. I mesi più bollenti, riguardo Marte, saranno Gennaio e Febbraio e Giugno e Luglio, nelle sue retrogradazioni.

Incanalare l'energia

Dovreste cercare di incanalare questa forma di energia esplosiva in determinazione e voglia di fare e non contro le persone che dovessero cercare in qualche modo di mettervi ostacoli.

"Code lunghe" dal 2015

Ci sono delle code lunghe riguardo problemi che avete affrontato l’anno 2015. Se ricordate abbiamo parlato di problemi in famiglia da superare che voi avete affrontato con un certo cipiglio. Per alcuni che hanno inghiottito qualche rospo per mettere la parola fine, adesso possono dimenticarsene, altri più nervosi e reattivi hanno anche agito sul piano legale e si ritrova a dover seguire i vari sviluppi. Per questi il problema si spalma sul 2016.

Un primo sguardo al 2016: i passaggi cruciali

Decisioni importanti

In tutti i casi qualcuno di voi ha preso delle decisioni importanti per il futuro, casomai interrompendo un rapporto, sia personale che lavorativo che in qualche modo era legato alle storie della famiglia. Oppure avete portato avanti un rapporto affettivo importante e deciso di prendere casa insieme se non addirittura di comprarla, oppure sposarvi o convivere. Se tutte queste cose non le avete realizzate nel 2015 lo farete nel 2016.

Lo spostamento di Saturno

Altra difficoltà è stata la posizione di Saturno che nello Scorpione vi ha procurato problemi con il partner e le proposte che cercavate di attuare sembravano avere il freno a mano tirato. Adesso Saturno è nel Sagittario e lavora in sintonia con voi e la maggior parte di ciò che desiderate arriverà a buon fine.

Vita di coppia

Anche la vita di coppia ne risentirà positivamente e avrete la soddisfazione di vivere ogni giorno con pienezza e soddisfazione. A seconda delle vostre possibilità cercherete di dare alla famiglia qualche agio in più rispetto al passato, dai mobili a una ristrutturazione o un acquisto di muri.

Giove in Vergine

Giove nel segno della Vergine vi aiuta, nel 2016, ad approfondire la conoscenza che avete del vostro animo, carattere e destino. La Vergine occupa la seconda casa solare, quella dei denari, il che è propizio per la riuscita professionale che non tarderà a farsi sentire, permettendovi di salire in azienda, nella carriera, o di concretizzare dei contratti che vi porteranno in alto.

Marte: alti e bassi

Marte retrogrado dal 3 Febbraio al 6 Marzo, e ancora dal 27 Maggio al 2 Agosto, vi procurerà dei fastidi in diversi modi, sarete preoccupati, ma nulla che non possiate affrontare e risolvere. Le cose vi vanno bene nel 2016, non mancano le preoccupazioni che eliminerete con l’impegno e il lavoro. I sentimenti passeranno delle verifiche a causa di questa dissonanza col pianeta rosso.

Bene il lavoro

Luglio è un buon mese per ricevere gratifiche o risposte per un contratto.

Avrete pure la possibilità di risolvere dei problemi burocratici o legali in modo positivo per voi, col minor costo. Si tratta di un periodo particolarmente favorevole a tutti i tipi di commercio che doveste intraprendere o continuare. Gli affari non si fanno attendere e, con l’aiuto della vostra esperienza, ne concluderete di buoni.

Ancora meglio da Settembre

Settembre è un mese di passaggio verso un periodo sempre migliore. Giove si sposta in Bilancia e vi ritroverete equilibrati negli investimenti. Le aspirazioni troveranno risposta positiva. Anche sul piano personale saranno possibili amicizie nuove, i sentimenti troveranno modo di avere interlocutore, l’Amore si farà vedere spesso.

La partita tra Marte e Giove

Avete compreso che la partita si gioca tra Marte e Giove, il primo sgretola, mette alla prova e il secondo costruisce e rinnova le possibilità. L’ago della bilancia siete voi con l’interpretazione delle situazioni e la scelta dei comportamenti. A una difficoltà corrisponde una soluzione che dovrete individuare, di volta in volta.

Questioni in famiglia

Tenete conto che ci saranno delle spese per la famiglia in quest’anno e dovrete far fronte a diverse evenienze. Mettere a posto situazioni economiche della famiglia di origine, movimento di immobili o altro tipo di eredità, discussioni con i parenti. Avrete un gran daffare per sbrogliare delle matasse ingarbugliate. Ma ne vale la pena, state costruendo le premesse per un anno 2017 veramente tutto positivo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo