ariete glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Ariete 2016: anticipazioni oroscopo 2016 Ariete e sguardo previsioni oroscopo nuovo anno. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Ariete: come sarà per i nati Ariete il 2016? Ecco un primo sguardo con previsioni e anticipazioni oroscopo di quello che sarà il nuovo anno 2016 per Ariete: benissimo i primi 6 mesi, riparatori degli scorsi anni, poi gestite. Segui l' Oroscopo di Salute scritto da Simona Vignali per le previsioni Ariete, oroscopo 2016 e anticipazioni delle previsioni oroscopo per tutti i mesi.

Sguardo Oroscopo Ariete Salute Anno 2016

Sistemare e completare
Per i nati nel segno dell’Ariete i primi sei mesi dell’anno 2016 sono i mesi migliori. Gennaio  si presenta come un buon mese, l’occasione giusta per mettere a frutto quelli che sono i semi messi nell’ultima parte del 2015. Il 2016 vi servirà per mettere a posto e completare quanto già impostato.

simona round speak

Impegno e serietà

Qualche Ariete nel 2015 ha compiuto azioni importanti come trasferimenti di casa o cambio di attività. I transiti di questo Gennaio 2016 sono diversi e problematici e Giove in Vergine, sopra gli altri, chiede serietà ed impegno e non ama i voli pindarici che, diciamolo, vi piacciono tanto. Ma questo non è il momento giusto. Qualcuno di voi deve ripartire dopo un cambiamento, altri si stanno riprendendo.

Focus: inizio Anno 2016

  • Calcolare ogni passo

    Tutto dipende dalle scelte che avete compiuto o state per compiere, ricordatevi TUTTO L’ANNO che ogni passo deve essere calcolato al massimo. Non lasciate nulla al caso. Se ci sono problemi dovete cercare di mediare, usate legali e commercialisti, ma evitate cause che non si concluderebbero al meglio per voi.

    I giorni migliori

    I giorni interessanti sono a metà mese, verso il 14, e alla fine verso il 24/25. Sono giorni in cui potrete prendere delle decisioni senza pentirvene. Vi sentite molto esigenti e sarà facile che decidiate di cambiare direzione.

  • I pianeti positivi

    Avete dalla vostra parte Mercurio dal 2 del mese, in Acquario e da Marte, si proprio il vostro reggente, nello Scorpione dal 3 Gennaio. Offrono buone posizioni per chi è in cerca di crescita professionale e di chiamate, fermo restando la cura dei particolari e la precisione.

    Lavorate in Team

    Dopo l’8 Mercurio se ne torna nel Capricorno e vi carica di responsabilità e tensioni, e l’agitazione che ne consegue cercherà di togliervi l’acume nella lettura dei fatti. Ecco perché è valido il consiglio di cercare di lavorare in team, dove non vedete voi vedrà un collega o un professionista dedicato.

  • Attenti ai problemi familiari

    Potranno esserci delle incomprensioni, non tutti riescono a comprendere i vostri pensieri. Ancora di più se lavorate insieme a qualcuno della famiglia. La mente di un Ariete è sempre in movimento e crea situazioni nuove molto spesso. Non tutti riescono a condividere questa vitalità e iniziano le discussioni.

    Denari e Finanze

    Siate prudenti nella gestione del denaro e nelle questioni finanziarie, non siate superficiali o troppo sbrigativi, tenete conto delle opinioni altrui e chiedete sempre il permesso di muovere i soldi altrui e assicuratevi abbiano ben compreso le scelte.    

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo