Scorpione Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Scorpione a Maggio 2015? Benissimo con Toro, bei progetti insieme, Gemelli, freschi e interessanti, Cancro, affetto e famiglia, Acquario, inebriante con la sua libertà. Bene insieme ad Ariete, Leone e Scorpione. Maggiore attenzione con Vergine, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Pesci. Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Scorpione di coppia per maggio 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito per tutte le relazioni tra i segni.

Scorpione Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Ariete

    Marte disturba la vita dello Scorpione fino al 13 del mese. L’Ariete deve aver pazienza e fiducia e sopportare l’ondata di emotività che può scaturire da uno Scorpione su di giri. Poi lo Scorpione, sparito Marte dall’orizzonte, si riappropria del controllo del suo umore e si getta a capofitto al salvataggio del rapporto. E ci riesce, siete fortunati e sapete cavalcare l’onda del destino.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Toro

    Entrambi i segni hanno un periodo di ricchezza emotiva da investire e sarebbe bello la investiste l’uno nell’altro. Significa che, oltre la forte compatibilità fisica, avete altro da tirare fuori e vivere nel rapporto. Sarebbe la base di un progetto di vita più ampio e articolato e destinato a durare nel tempo. Immersi nella dolcezza di sentimenti sinceri.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Gemelli

    Il segno dei Gemelli è un segno “sempre giovane” e a volta capita che non sappia accogliere le battute salaci dello Scorpione, imbattibile nell’arte del pizzicare senza ferire. I Gemelli sono positivi e contenti e tengono botta. Il gioco vi piace e aumenta il desiderio di portare avanti la relazione, sotto-sotto non ve lo aspettavate.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Cancro

    Il Cancro, se vuole e ne ha le capacità, è in grado di essere un ottimo compagno dello Scorpione. Ora sembra lo desideri particolarmente, viste le cure premurose che riceve. Il senso della famiglia del Cancro vi conquista e pensate a qualcosa che duri più in la. E’ qualcosa per voi inaspettata, la scoperta di un tesoro nascosto.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Leone

    E’ un rapporto “forte”. Due personalità centrali con una visione della vita se non contraria, diversa per contenuti. Il Re della terra e il Re della Psiche che si confrontano. Il mese scorso avete avuto delle tensioni che ora smaltite. Qualche residuo permane, ma sempre di più intravedete la possibilità di una relazione stabile.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Vergine

    La Vergine ha un mese problematico, è distratta da tanti pensieri esistenziali a cui deve trovare risposta. Lo Scorpione è sicuramente in grado di darle una mano importante, ma bisogna volerlo in  due. Se dovesse accadere dedicatevi con impegno, diventerà la soluzione ai problemi che tormentano la Vergine. Ve ne sarà riconoscente per sempre.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Bilancia

    In modo diverso desiderate la stessa qualità di rapporto. Più estetica la Bilancia, più emotiva e psicologica lo Scorpione. Il lavoro di stare insieme porta a trovare il modo di intendersi. Trovare il punto d’equilibrio non è semplice e avete delle discussioni, senza dimenticare il bene che vi unisce. In viaggio insieme.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Scorpione

    Può andare benissimo o malissimo, dipende se il caso ha equilibrato le vostre peculiarità. In fin dei conti siete lo stesso segno che si guarda allo specchio, riflesso, costretti ad amarvi. Il mese inizia con difficoltà e avrete da superare momenti nervosi. Andato via Marte vi riapproprierete della naturale dolcezza del vostro carattere per ristabilire il rapporto migliore.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Sagittario

    Una partita a tennis, lo sviluppo del mese. Prima Marte disturba lo Scorpione che tenderà a manifestare scontrosità, critica e ritorsioni. Va via Marte e tocca al Sagittario attraversare le braci ardenti. Quando è in crisi smette di comunicare e risponde in malo modo, fino a quando le nubi non si dissolvono. Lo Scorpione è permaloso e vendicativo, ma ora non è il caso, il fanciullo Sagittario merita che ci parliate con franchezza e non vi deluderà.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Capricorno

    Nelle rispettive famiglie avete una posizione importante e tutti si rivolgono a voi per un consiglio o far ragionare qualcuno che recalcitra. Lo stesso nel lavoro dove gli imprevisti o i colpi bassi si sprecano. Siete chiamati spesso a prendere decisioni importanti e crescono i motivi per cui non essere d’accordo. Avvicinatevi l’uno all’altro scambiandovi le informazioni senza cercare di prevalere.

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Acquario

    Dovreste aver accettato l’unione con un Acquario perché vi piace la vita movimentata e quindi ora non dovreste avere nulla di cui lamentarvi, visto che è esattamente ciò che il vostro Acquario vi offre. Se vi scoprite possessivi, cosa centra lui? Se non vi dice esattamente tutto quello che fa, vede e frequenta, vi ricordate che all’inizio vi faceva impazzire quella ventata di libertà anarchica?

  • Affinità Scorpione
    in coppia con Pesci

    Troppo forte la voglia che lo Scorpione possiede di usare la punta della sua forbice, è nella sua natura, a cui non riesce a sottrarsi facilmente. I Pesci guizzano nel mare dei dubbi, giocano tra gli scogli alla ricerca di un nuovo spazio da conoscere e percorrere e lo Scorpione ama l’acqua cheta, troppo movimento lo disturba. Non avevate considerato questi aspetti all’inizio?

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo