Affinità di coppia: Sagittario Oroscopo Amore Maggio 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Sagittario a Maggio 2015? Bene con Capricorno, punti in comune e complementari, e Acquario, che facilmente capisce il vostro momento difficile. Con gli altri segni - Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Pesci - serviranno maggiore attenzione e impegno. Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Sagittario e i segni favoriti con cui fare coppia questo mese: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Sagittario Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Ariete

    Questo mes l’è düra. Direbbero in Lombardia. L’Ariete in rimonta, il Sagittario in crisi, temporanea, di identità. Uno vuol vivere alla grande, l’altro si lecca le ferite. Insomma due animali e in mezzo un uomo...complicato, molto. In fondo vi amate tanto, questo è solo un momento, ma se non lo vedete subito vi scannerete di fronte ai problemi da superare. Prendetevi il tempo di parlare insieme delle cose belle , sentimenti ed emozioni, della vostra vita presente e passata e futura.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Toro

    Ecco che salta fuori la solita storia del Toro che si dimostra duro d’orecchie di fronte alle lamentele, fondate o no che siano, dell’amato Sagittario. Casomai un Toro femmina si dimostrerà più disponibile rispetto al collega maschio. Ma la tendenza è questa. Il Toro di tendenza è più netto e meno sfumato rispetto al Sagittario-giovane. Ci vuole veramente tanta buona volontà per capirsi e andare avanti.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Gemelli

    Certo che un Gemelli offre meno consistenza di fronte alle pressioni di uno scalpitante Sagittario in crisi. Se non lo sapevate ora ve l’ho detto. Non so se potrà seguirvi, senza risentirne, attraverso tutte le sfuriate, crisi bizze e scarti improvvisi in cui vi esibirete nel mese di Maggio. Non abusatene, anzi stimatelo ancora di più, perché reagirà al vostro tentativo in un modo insospettato, che vi farà contenti.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Cancro

    Il Sagittario è in movimento e qualcuno è anche agitato, il Cancro, segno d’Acqua, non recepisce subito l’importanza del momento e risponde lento, e allora rispondete offesi e...il resto della storia lo conoscete già. Penso che sarebbe il caso di pensare bene e valutare le parole e le scelte, la prudenza non è mai troppa.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Leone

    Il Sagittario è nervoso per i suoi motivi e il Leone cerca di togliersi qualche spina dalle zampe e il rapporto  a volte diventa complicato. Il mio consiglio è che nelle piccole finestre temporali quotidiane cerchiate di spostare l’attenzione dai problemi della vita ai sentimenti, alla tenerezza, alle coccole, per recuperare fiducia e normalità.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Vergine

    La tempesta per entrambi non è ancora passata e, purtroppo, non mancano le discussioni, spesso sterili, gli scatti di nervi, le piccole ritorsioni perché non ci si sente capiti a sufficienza. Correte ai ripari non lasciandovi scappare di mano il senso del vostro stare insieme. Recuperatelo attraverso il dialogo, l’ascolto, lo scambio di tenerezze. E’ la medicina migliore.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Bilancia

    Da qualche tempo il clima delle vostre discussioni si è fatto sempre più caldo. Prima che diventi rovente, il Sagittario è un segno di fuoco, non dimenticatelo, è necessario fermare questo momento con un gesto di distensione che vi permetta di creare il punto zero da cui ripartire. Siete abbastanza “liquidi” entrambi per provarci e riuscirci. Ricordate: chi si ferma, è perduto!

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Scorpione

    Lo Scorpione è infastidito dallo scalpitare continuo degli zoccoli del Sagittario che non sta mai fermo, cambia idea troppo spesso e non lo circonda di attenzioni come desidera. Allora lo pizzica con le sue battute ironiche e le piccole vendette. Lui, il Sagittario, ci resta male e mette il muso e a volte sparisce senza spiegazioni. Andare avanti così è suicida per entrambi. SOLUZIONE? Decidere di fermare tutte le discussioni, scegliere un momento della giornata in cui giurate di non parlare di nulla e pensate solo a far l’Amore, come vi foste appena conosciuti. Avete entrambi la spregiudicatezza per farlo.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Sagittario

    Attenti a non sommare gli aspetti problematici del segno tra di voi. Uno dei due faccia un passo indietro se vede che l’altro è in difficoltà e lo aiuti. Poi il favore gli sarà ricambiato. Il quotidiano snerva chiunque e se non si prevedono le reazioni da applicare ci si può trovare stanchi e delusi senza manco sapere perché. Ora lo sapete e potete attivarvi.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Capricorno

    Ognuno di voi deve rinunciare a qualcosa a favore dell’altro. Questo è il modo per conservare l’unione integra. A parte le caratteristiche astrologiche specifiche di ciascuno, è possibile trovare molti punti in comune e, ancora meglio, molti aspetti dell’uno che mancano all’altro e lo possono migliorare. Adesso ciascuno rinunci ad avere ragione a tutti i costi e rimandate a più avanti le discussioni importanti. Accettate l’idea che a volte sospendere il giudizio è salutare, vero Capricorno?

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Acquario

    L’Acquario è ben disposto a comprendere il momento che attraversa il Sagittario, visto che conosce molto bene i suoi momenti di umoralità caratteriale. Di fronte a problemi che vengono dal mondo e non creati da uno di voi, vi verrà incontro con tenerezza e dolcezza, sollevandovi spesso dalla tensione che vi attanaglia. Vi chiedo di non approfittarne, lasciatelo comunque libero di scegliere cosa e come vuole esserlo, è un segno di parola e continuerà a volervi bene e aiutarvi.

  • Affinità Sagittario
    in coppia con Pesci

    Litigarelli, sballottati dalle onde e dal vento vi agitate e correte il rischio di andare a fondo col vostro rapporto, che non lo merita. Ci mettono lo zampino, forse, parenti e serpenti e qualcuno nell’ombra sogghigna. Ma io so che volete che le cose vadano meglio, non lasciatevi scoraggiare, recuperate spazi solo vostri, smettetela di raccontare i fatti vostri e parlate tra di voi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo