Affinità di coppia: Pesci Oroscopo Amore Maggio 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Pesci a Maggio 2015? Benissimo con Toro, intenerito vi riempie di attenzioni, Leone, vi sosterrà nel nostro momento difficile. Bene l'Amore anche con Cancro, Vergine, Bilancia, Acquario, basta volerlo. Maggiore attenzione sarà necessaria con Ariete, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Pesci. Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Pesci e i segni favoriti con cui fare coppia questo mese: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Pesci Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Pesci
    in coppia con Ariete

    I Pesci sono introspettivi e incerti nelle scelte, l’Ariete immediato e con pochi dubbi. Sei Pesci si sentono insoddisfatti non è certo per l’atteggiamento arietino che è proprio il contrario: sempre presente. O forse i Pesci sono annoiati dalla sicurezza che l’Ariete gli offre? Chissà! nelle settimane finali del mese le cose si complicano e affannano. L’umore cambia, si fa greve. Perché non la smettete di scaricare la responsabilità sul mondo?

  • Affinità Pesci
    in coppia con Toro

    Il Grosso Toro è intenerito dalla delicatezza dei Pesci sensibili e sentimentali, che lo arricchiscono. Ricambia il favore con le sue attenzioni ai loro bisogni e li circonda di gesti tangibili d’affetto. Voi, Pesci, siete però distratti da ciò che vi accade intorno e vi disturba. Fate in modo da non trasformarlo nel parafulmine preferito. Scacciate l’idea fantasiosa e irreale che dipenda da lui.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Gemelli

    In due fate quattro, questa è la situazione, Voi, Pesci, vi muovete verso l’interno nell’animo e la mente e i Gemelli verso l’esterno. Come è possibile vi incontriate stabilmente? Un bell’enigma. Qualcuno deve cedere qualcosa. Se il Gemelli va dietro a interessi che non vi riguardano, preso da se stesso, vi sarà difficile stabilire un ponte, meno che mai avere quell’amore che reclamate.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Cancro

    Il mese procede stanco, un po’ scarico. A parte casi particolari le cose non vanno male, anzi qualcuno si trova benissimo. Succede che a volte non ci sia l’animo per tuffarsi in qualcosa di stimolante. Sicuramente approffiterete di qualche finestra temporale che si aprirà qua e là nel mese permettendovi di sollevare il livello del rapporto a una altezza accettabile. Datevi da fare il doppio in quei momenti.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Leone

    Il Re della savana, preso da se stesso, altrimenti che Leone sarebbe, non sente molto i vostri segnali di richiesta d’aiuto. Dovrete insistere per essere ascoltati, ma ne varrà la pena. Il Leone è riconoscente per la vostra sensibilità che gli è complementare e si prodiga perché vi riprendiate dai problemi che vi assillano. probabilmente di più non potete ottenere, lui non si modifica, quelli duttili, per definizione siete voi.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Vergine

    Quanto a vedere dappertutto bicchieri mezzo vuoti non saprei chi vincerebbe. Le critiche al presente dovrebbero confrontarsi con l’analisi di ciò che avete dentro, di cui l’altro non è certamente responsabile, visto che vi siete incontrati già adulti. Cercate di capirvi, parlate, non nascondetevi nulla, chiedete aiuto, se potete, a qualcuno che possa essere oggettivo in quanto estraneo. L’intelligenza non vi manca di certo, anzi, potreste essere veramente molto complementari, ma vanno superate delle storie vecchie, per essere felici oggi. Chi vuole, può!

  • Affinità Pesci
    in coppia con Bilancia

    A volte i Pesci,...o molto spesso? Ditemelo voi, sono timidi e faticano a imporsi nel rapporto e, altrettanto spesso, il partner, anche in buona fede, ne approfitta e i Pesci restano in un angolo, frustrati. Il mio consiglio, se vi trovate in una simile situazione, è quello di parlare subito, in modo diretto e franco per liberare il rapporto da zone d’ombra che possono rovinarlo. Meglio la luce. Nella maggior parte dei casi succederà trattarsi di equivoci e non cattiverie meditate. Tirerete un sospiro di sollievo.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Scorpione

    Le punture delle chele dello Scorpione infastidiscono i delicati Pesci che si rintanano nelle profondità del sogno, nel mare dell’oblio. Ma non va per niente bene. Perché farsi male inutilmente? La natura dello Scorpione è quella, ma non è cattiva. Se certi del rapporto, studiate le vostre reazioni, fatevi una strategia e iniziate a parlare, vedrete che riconoscerà le vostre ragioni e sensibilità e le rispetterà, come desidera vengano rispettate le sue.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Sagittario

    Siete in bilico, entrambi in un momento delicato e difficile da elaborare. L’Acqua potrebbe spegnere il Fuoco o, viceversa il Fuoco far evaporare l’Acqua e vi ritrovereste per la strada da soli. Il male minore è sicuramente collaborare per comprendervi e dipanare i nodi che vi assillano, sdrammatizzando la situazione. Non lasciate che la diversità sia un ostacolo invece che una risorsa. Gettate ponti, riempite i fossati con la buona volontà e il dialogo, sempre che il rapporto vi interessi davvero.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Capricorno

    Basta un piccolo errore di movimento che il Capricorno corre sempre il rischio di schiacciare i delicati Pesci. D’altro canto lui è fatto così, amministra il potere che la vita gli concede con tutto se stesso. Se non costretto dedica poca attenzione ai suoi e altrui sentimenti. Figurati che festa per i Pesci che nel sentimento e nel sogno vivono quasi tutta la giornata? Come possono comportarsi, allora, i Pesci? Con intelligenza, impararano a capire quando è il momento giusto per parlare e scopriranno che sotto la scorza dura il loro cuore batte per loro.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Acquario

    Prima o poi ve lo chiederete, ma perché vi cercate sempre i fanatici della loro libertà? L’Acquario lo sanno tutti che  è un fanatico della sua libertà e nemico degli impegni pressanti. Vive in società la maggior parte della vita e la testa sempre immersa nelle sue battaglie evolutive. Se non glielo ricordate voi si dimentica facilmente il suo ruolo nel rapporto, cioè che deve viverlo insieme a voi. Sarebbe salutare glielo ricordaste con decisione, vi ascolterà, in fondo il suo cuore ancora pulsa per voi.

  • Affinità Pesci
    in coppia con Pesci

    Due Pesci insieme, oltre al fatto di essere in quattro, scatenano il più grande Festival del Sogno che  sia possibile organizzare. I Pesci nel cinema sono tanti e diversi tra di loro, si va da Bertolucci a Pasolini, da Chuck Norris alla nostra Sandra Milo, da Anna Magnani a Peter Fonda e potrei continuare per un’intera pagina. Capito il messaggio? Il cinema si fa al cinema, la vita purtroppo lascia pochi varchi alla fantasia sfrenata e per soppravvivere è necessario un po’ di quel sano “realismo” che ha fatto nascere il cinema di Fellini e De Sica, i cui figli (De Sica) sono del segno dei Pesci, e anche uno di Gassman.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo