Affinità di coppia: Leone Oroscopo Amore Maggio 2015: l' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Leone a Maggio 2015? Benissimo con Ariete, un incendio di passione, Gemelli, scambio di attenzioni reciproco, Cancro, emozioni intense, Leone, Re e Regina in viaggio di nozze. Bene insieme a Acquario e Pesci. Maggiore attenzione con Toro, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno. E gli altri segni? Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Leone di coppia per maggio 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Leone Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Leone
    in coppia con Ariete

    Cosa fanno due segni di fuoco insieme in un momento positivo? Un incendio sessuale. L’attrazione fisica è tanta e fa compagnia all’intesa psicologica per tutto il mese profondissima e gratificante. Progetti, iniziative, forse viaggi di studio o per capire paesi nuovi.

  • Affinità Leone
    in coppia con Toro

    Entrambi tendenti al permaloso avete da smaltire qualche incomprensione dei mesi scorsi. Se volete proseguire nel vostro progetto è il momento di affrontarli e chiarire tutto e metterlo nel dimenticatoio. I problemi si devono elaborare subito perché non affossino il rapporto.

  • Affinità Leone
    in coppia con Gemelli

    I Gemelli sensibili e intelligenti, ricchi di emozioni e belle pensate, desiderosi d’amare e rcevere amore, trovano nel rude Leone uno dei partner migliori di questo mese. Il re della savana gode di un bellissimo periodo e all’inizio della primavera ribolle per il delicato animo dei Gemelli e li ricopre d’attenzioni, coccole e carezze. Parlate, condividete tutto, la fusione è totale. Più che amici, più che amanti, più che sposati...non capite? Chiedetelo a loro.

  • Affinità Leone
    in coppia con Cancro

    Come sempre il Leone si lascia intenerire dalle moine del Cancro, dai suoi occhioni adoranti e intensi. Ricambia con una passione che inizia blanda e man mano acquista velocità e potenza. Vi scambiate emozioni intense, complicità profonde, rinsaldate il rapporto che a volte cerca di sfuggirvi di mano.

  • Affinità Leone
    in coppia con Leone

    C’è poco da dire quando si incontrano due fortunatoni come voi due. Se siete riusciti a superare lo stacco iniziale dove ognuno rubava la scena all’altro e avete stabilito un accordo, verbale o meno, tutto scorre per il meglio e ve la godete alla grande. Le prospettive sono buone per una santa alleanza decisa a scalare la vetta del successo nella vita.

  • Affinità Leone
    in coppia con Vergine

    Se vi conoscete da tempo sapete bene che tra voi c’è una certa competizione per definire chi deve guidare il rapporto. Siete due che non è facile si accontentino di quanto la vita gli offre. Uno perché vuole sempre di più, come gli antichi Re europei, l’altro con le sue fisime sulla perfezione inarrivabile.

  • Affinità Leone
    in coppia con Bilancia

    A corrente alternata. Il Leone è geloso della sensuale Bilancia, che sembra buona-buona, ma a volte serve dei piattini salati al partner che non gradisce. La Bilancia è gelosa del Re che allunga facilmente i suoi occhi in terre straniere, si mollano e si prendono, e mi sembra che piaccia a entrambi.

  • Affinità Leone
    in coppia con Scorpione

    La perfezione del Leone a volte si sposa con la profondità psicologica dello Scorpione. A volte non capita e allora fioccano le discussioni. I giorni passano, i pianeti girano, e gli animi si calmano. Allora raccoglierete frutti maturi se avete seminato bene prima.  

  • Affinità Leone
    in coppia con Sagittario

    Continua il saliscendi del Sagittario che mette in difficoltà il Leone. Spesso si tratta più di idee che di aspetti reali. Per non farvi del male è necessario cercare il dialogo, in modo easy, fate in modo che il partner decida di aprirsi e raccontarvi cosa veramente succede nel suo cuore.

  • Affinità Leone
    in coppia con Capricorno

    Giocate a ping-pong, uno vuole, l’altro no. Poi l’altro chiede e il primo dice picche. Uno è disponibile e l’altro è brusco, poi le parti si invertono. Come fare ad avere una situazione di equilibrio? Siete entrambi segni dominanti, che gestiscono il potere, in modo diversi, ma è sempre la stessa roba. Forse uno dei due dovrà avere più sale in zucca dell’altro.

  • Affinità Leone
    in coppia con Acquario

    La fantasia emotiva dell’Acquario ha la meglio sul Leone centralista e snob. Il mese inizia con qualche polemica sulla definizione dei ruoli e conseguenti tensioni. Con l’aiuto di qualche pianeta qualcosa si armonizza e la passione può scorrere tra voi mettendo a posto i pezzi sparsi. Oltre la metà del mese andate bene e vi cercate vicendevolmente. Andate al massimo.

  • Affinità Leone
    in coppia con Pesci

    Siete quelli che ora stanno meglio e sicuramente è il caso che siate gentili e comprensivi con i Pesci che attraversano una periodica revisione delle idee. Non fateli chiudere in se stessi, create un ambiente che faciliti il dialogo e li metta a loro agio. Ne guadagnerete entrambi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo