leone glifo oroscopo salute simona vignaliAffinità di coppia: Leone Oroscopo Amore Giugno 2015: l' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Leone a Giugno 2015? Questo mese il Leone ha moltissimi pianeti dalla propria parte, cominciando da Venere e Giove nel segno. I pianeti d'Aria favoriranno il vento della passione per tutto giugno. Le coppie vivranno momenti unici di unione e complicità. E con i segni? Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Leone di coppia per Giugno 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Leone Oroscopo Affinità di Coppia Giugno 2015

I Pianeti con Voi
Leone con Giove in Leone, Venere in Leone, entrambi in trigono, accompagnati, sempre in trigono da Urano e Saturno, questo fino al 15 poi passa in Scorpione. E non è tutto. Anche gli altri pianeti, che poi vedremo, transitano in sestile. In “sintesi zodiacale” questa è la situazione.

simona round speak

"Belli come il Sole"

Molte sono le qualità a vostra disposizione in questo Giugno brillante di mille luci. Bellezza, gradevolezza, seduttività, entusiasmo, solarità massima. Il fuoco questa volta si fa sentire, eccome! Contagierete chicchessia con lo charme naturale che sprigionate senza proferire parola. I Leone di sesso femminile raccolgono corteggiamenti spontanei e l’autostima sale al massimo. Sentite facile comunicare col partner, scambiare con lui gli aspetti più sensibili e profondi di entrambi i cuori, mettendo questo aspetto al di sopra dei problemi quotidiani legati alla convivenza. Una bella soddisfazione poter tenere il rapporto libero da condizionamenti e potersi dedicare alla cura dello stesso.

Leone Oroscopo Amore di Coppia Giugno 2015

Chi e in coppia farà cosa giusta organizzando le attività esterne della coppia. Il claim è: fare insieme fa bene all’Amore!

Fare insieme

Datevi da fare a identificare quanto avete in comune come desideri, aspirazioni, sogni, aspettative e organizzate qualcosa che le rispecchi, cioè non solo quanto desiderate voi, ma in primis cosa desidera la vostra lei o il vostro lui.

Azioni che lasciano il Segno

Meglio se si tratterà di iniziative intelligenti e culturalmente di livello, il massimo sarebbe se le attività riguardassero anche gli altri, facendo qualcosa per il bene comune.

Questo è un aspetto che non si presenta spesso nella dinamica di una coppia e quindi andrebbe colto al volo. La vostra vita in comune ne avrebbe vantaggi duraturi nel tempo.

Coppia, Comunicazione, Progetti, Sincerità

  • MERCURIO E LA COMUNICAZIONE

    Il bellissimo sestile di Mercurio, che dura quasi tutto il mese di Giugno 2015, garantisce al segno del Leone una meravigliosa possibilità di comunicazione col partner. Riuscirete a stabilire delle corsie emotive preferenziali dove lo scambio sarà intimo e profondo e, soprattutto, paritario. In altre parole deciderete di smetterla di pretendere sempre di avere ragione, da buon re quale siete, per accettare anche i pareri del partner e ne sarete pure felici.

    Resistere a Saturno

    Se aiuterete Mercurio in questo modo, facilitandolo nella comunicazione intelligente, riuscirete a sottrarvi all’inversione di Saturno che a metà mese rientra nello Scorpione fino alla fine di Settembre.

  • L’AMORE E GLI ASPETTI PROBLEMATICI E LA SINCERITA’

    I maschietti del segno del Leone vivranno l’interesse del mondo nei loro confronti, che cresce costantemente in questo 2015, in modo distaccato. Come un nobile annoiato dalla troppa abbondanza in cui vive, snobberete tutta quella gente che cerca i vostri favori. Sentite la voglia di non assumervi responsabilità, egoisticamente vi piace prendere, ma restituire un po’ meno.

    Richieste dal Partner

    Se single le cose potrebbero peggiorare di fronte alle richieste che nascono in un rapporto che si sviluppa con tanta intensità. Vi chiedono di essere più coinvolti, ma non ci sentite tanto da quest’orecchio. E proprio a questo punto potrebbero nascere delle complicazioni che potreste evitare.

  • Parlare sempre con Sincerità

    Non lasciatevi prendere la mano dalla situazione tutta rose e fiori che vivete e che spinge il neo-partner a correre verso certi lidi come il matrimonio, ad esempio. Se vi lascerete convincere sotto la spinta di non dispiacere alla persona con la quale state vivendo momenti bellissimi, ma in quanto tali destinati a non durare tanto, i guai nel futuro prossimo sono assicurati.

    Comunicare insieme

    Basta essere sinceri, in modo semplice, nel dichiarare le vostre reali intenzioni e tutto procederà per il meglio e non è detto che non si realizzi comunque il desiderio del partner, ma in tempi diversi e con un’altra intenzione da parte vostra.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo