Affinità di coppia: Leone Oroscopo Amore 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Leone Oroscopo coppia e single: quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Leone nel 2015? Come sarà l' Oroscopo Amore? Per chi è in coppia con Leone, l'estate sarà rovente, unica e indimenticabile; i Leoncini e Leoncine single andranno a ruba. Per tutti i nati del segno, attenzione al mare di tentazioni che la fortuna del periodo farà avvicinare. Scopri tutte le previsioni Amore 2015 per Leone con l' Oroscopo della Salute di Simona Vignali.

Leone Affinità di Coppia 2015

Vincere Facile
Ammettiamolo tutti, al Leone piace vincere facile e quest’anno è proprio quello che accade al nostro portatore di criniera. La parte centrale dell’anno vede il grande Giove risiedere da Marzo ad Agosto nel segno del Leone. Semplicemente di più non c’è. Ora potrete rivedere tutto quanto deve essere messo a posto e trovare le giuste soluzioni. Grosse decisioni troveranno risposta con questo pianeta amico nella migliore posizione possibile. Siete ricchi d’entusiasmo  e felici dei doni che la vita vi sta regalando.

simona round speak

Amore Al Massimo

Non può che essere magico l’Amore che vi viene elargito da Venere che, anche lei a Marzo, entra nell’Ariete, segno complice vostro, che aggiunge alla fortuna e abbondanza di Giove anche la passione, la sensualità, la bellezza e la comprensione col partner. Siete entusiasti, pieni di iniziative e fiduciosi in ciò che fate. Potete pensare a passi epocali come sposarvi, convivere oppure mettere al mondo un figlio. O ancora se avete una relazione “nascosta” ora sentite il desiderio di renderla palese e mostrarla alla luce del Sole. Con il il partner il vento è in poppa, parlate continuamente, vi scambiate tutto ciò che pensate, avete coscienza del vostro rapporto e desiderate la migliore qualità di vita insieme.

Il Rapporto di Coppia

Consolidare il Rapporto

Se qualche coppia d lunga data aveva accumulato una certa ruggine, ora è il momento di trovare il modo, insieme, di raschiarla via e dimenticarla. Non è il momento dei dubbi, ma delle certezze, dell’autostima, della munificenza regale. Qualcuno può aver perso qualche pezzo per strada nel rapporto sensuale, mettendo insieme resistenze alle effusioni? Bene, adesso quasi d’incanto non ci sono barriere, il sangue scorre e in poco tempo le tensioni che bloccavano spariscono per venire poi dimenticate.

Crescere Insieme e Meglio

Fate in modo di irrobustire le radici del rapporto, sviluppate ciò che conta veramente, che non sono le apparenze, ma la sostanza, come il dialogo, la fiducia reciproca, la sincerità, i progetti comuni, il rispetto dell’altro, le parti più intime di sostegno personale in modo che ognuno trovi nell’altro l’aiuto di cui necessità per diventare migliore.

Le Tentazioni e le Due Staffe

Quanto ho scritto dell’Amore è vero, ma riguarda solo un aspetto della relazione tra il Leone e il suo Amore. Non è da dimenticare che esiste anche il “mondo esterno”. Non è solo il partner che si accorge della fortuna che piove su chi ama. Se ne accorgono anche i diavoletti in mezzo ai quali viviamo. Quando trovano un soggetto in un momento di positività potente come oggi il Leone, la voglia di papparselo cresce esponenzialmente! Dunque avrete delle tentazioni progressive che vi metteranno alla prova. Per non parlare di quando Venere, a metà di Giugno, entrerà nel vostro segno e ci resterà fino a tutto Settembre. Giove nel Leone e Venere nello stesso Leone che esce dalla casa di Marte. Avrete a disposizione tutta l’estate per vivere una delle più belle stagioni d’Amore della vostra vita.

A che "Gioco" Giocare?

  • Il Risvolto della Medaglia

    L’altra faccia delle Luna è che intorno a voi si muoveranno una serie di azioni d’assalto amoroso che spesso vi faranno arrossire, anche se capitani di lungo corso. Poco male se siete liberi o ancora indecisi, ma se siete in coppia questa bella situazione che chiunque vi invidierebbe, potrebbe trasformarsi nell’anticamera dell’inferno.

    Resistere o Non Resistere?

    Molti di voi dovranno interrogarsi con sincerità per capire a cosa tengano veramente, e non ci saranno scuse, le decisioni da prendere sono su aspetti reali, cioè persone concrete che  sono li in saldo e come dice il detto...la carne è debole.

  • Agire con Coscienza

    Ognuno sceglierà per sè, regole, si dice, non ce ne sono in Amore come in guerra. Valuterete le conseguenze di certe azioni e ve ne assumerete le conseguenze, l’importante è essere coscienti e non essere manipolati attraverso le pulsioni sessuali.  

    Un Leone, più Staffe

    Una soluzione, presente nel mondo, ma particolarmente in Italia è quella di tenere il piede in due o più staffe. Sembra qualcosa di tranquillo che con un po’ di scaltrezza si può padroneggiare, ma la storia non è proprio questa.

    Saturno vi Osserva

    Saturno è dietro l’angolo, certo in un segno amico, ma non significa che smetta di esercitare il suo mestiere. Porterà la situazione alla scelta, comunque. E il momento non sarà indolore. Sapete bene che le persone manifestano il loro vero animo quando si vedono portare via il giocattolo preferito e allora possono essere dolori.

  • Concentrarsi sulla Coppia

    Se non vi interessasse il gioco delle staffe, potreste usare il surplus di energia affettiva ed erotica rivolgendolo all’interno della coppia. Sicuramente otterrete il risultato di renderla più solida e matura e farvi aiutare a non mettere tutto in discussione per una scivolata casuale. Come vedete i fenomeni della vita si possono leggere in modi diversi, ciò che sembra una fortuna si trasforma velocemente in un problema che può travolgere la vita del malcapitato.

    Maturare e Cerscere Insieme

    Ecco che vi viene porta l’occasione di maturare, di scegliere la qualità della vostra vita futura, di schiarirvi le idee su un sacco di cose e, se siete con la persona giusta, di gettare le basi di un futuro solido e costruttivo.

    Finita l'Estate, Finiti i Pericoli

    Superata l’estate i pericoli scemano e rinsaldati nell’unione procederete tranquilli consolidando giorno per giorno il vostro rapporto affettivo. Alcuni, che si sono decisi prima, all’inizio della primavera, avranno la possibilità di vedere venire al mondo il proprio figlio proprio nell’ultimo mese intorno al Natale.

SIngle - Leone Affinità di Coppia 2015

La Fortuna vi Bacia in Fronte

Dalle righe precedenti si comprende chiaramente che la fortuna bacia la fronte dei nati nel segno del Leone, soprattutto single, che avranno di che scegliere nell’Amore. Mentre per chi è già in coppia il problema è cedere o meno alle tentazioni, per i Single, che per definizione vogliono cedere a tutte le tentazioni, la difficoltà risiede nella scelta. Come fare a capire al volo se un flirt ha le caratteristiche di qualcosa di serio o meno?

  • TANTE NUOVE AMICIZIE

    Le nuove conoscenze subiranno un’impennata, siete corteggiati, richiesti, benvoluti e basterà diate un po’ di corda per veleggiare senza problemi in un mare di rapporti umani. Ma, come scegliere a cosa dedicarsi con maggior impegno?

  • SCEGLIERE AL MEGLIO

    Chi vi conosce sa che al di la delle apparenze che vi vogliono bonaccioni e gioviali, possedete un animo difficile da essere accontentato. Alla fine quell’aria sempre un po’ distaccata che mostrate al mondo nasconde un animo tormentato dal fatto che nulla soddisfa mai in pieno quanto sentite di desiderare. Il senso della bellezza, del “giusto”, del raffinato in voi è sviluppato e nel mondo si tratta comunque di merce rara e preziosa, ma è proprio quella a cui ambite maggiormente.

  • Fare i Conti con i Dubbi

    Ora che i forzieri dell’Amore si aprono generosamente al vostro cospetto, il dubbio vi assale. Questa persona è affettuosa e disponibile, ma...non mi stimola abbastanza, non mi scalda. Quest’altra mi fa impazzire di desiderio, ma passata la bufera dei sensi come sarà? MI darà quella continuità nel quotidiano che desidero?  

  • I RISCHI?

    Semplice, che alla fine della fiera vi ritroviate soli. E non solo, con ancora più dubbi rispetto a prima. Forse è il caso maturiate il concetto che la persona perfetta come la desiderate voi, che abbia la risposta a tutte le esigenze del vostro animo ricco di sfumature non esiste. Le persone sono come sono e sta a ciascuno identificare, soppesare, riflettere e poi scegliere se, nei limiti del lecito, farsela bastare. Ammetto di essere un po’ approssimativa, ma la sostanza è questa.

  • ATTENZIONE

    I nativi della terza decade hanno nel loro zodiaco la possibilità di essere ingannati da qualcuno in grado di manipolare la loro naturale disponibilità e, diciamolo, ingenuità. Potrebbe essere che vi troviate invischiati in una strana storia dove neppure riusciate a vedere tutti i partecipanti. Verificate tutto prima, non fidatevi delle apparenze, non abbandonatevi alla cieca, non credete a tutto quello che vi dicono, siamo nell’era di Photoshop e della bugia digitale.

     

Migliora l'Autostima, migliora l'Amore

Per il resto le ottime posizioni di Giove e Saturno vi permetteranno di vivere una maggiore stabilità emotiva, una migliore centratura esistenziale che accresceranno l’autostima e la gestione dei sentimenti. In altre parole avrete meno timore di avventurarvi in relazioni profonde come è avvenuto negli scorsi anni. Vi sentite più sicuri e pronti a riprendere il mare e navigare tra le onde delle emozioni.

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo