Affinità di coppia: Gemelli Oroscopo Amore Maggio 2015: l' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Gemelli a Maggio 2015? Benissimo con Ariete, desiderio e un pizzico di gelosia, Toro, passione e bollicine, Gemelli, incredibile ma va alla grande, Cancro, romanticismo e intimità, Leone, ora stabile e conquistatore, Scorpione, speciale e intrigante, Acquario, chimica e sensualità. E gli altri segni? Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Gemelli di coppia per maggio 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Gemelli Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Ariete

    Certo che voi due siete proprio fatti per vivere tante emozioni bellissime, poi dalle sensazioni si passa alla sensualità, anch’essa condivisa e la passione infiamma. Vi desiderate e l’Ariete prova un pizzico di gelosia per la volubilità dei Gemelli. Va benissimo.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Toro

    La concretezza del Toro vi fa gioco e allora vi comportate bene. Il Toro possiede passionalità per entrambi e vi fate portare sull’onda da lui. Voi ci mettete le bollicine e le pailettes che il Toro adora e l’affiatamento va alla grande.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Gemelli

    Sempre meglio, insieme fate quattro e sembra un miracolo che andiate d’accordo, ma ora succede. E anche alla grande, le incomprensioni sono volate via con le critiche e le frustrazioni. Volete vivervi, insieme, reciprocamente, andate al massimo.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Cancro

    Ancora un’unione quasi perfetta, uso “quasi” per scaramanzia. In coppia ora potete rimettere a posto tutto quanto è necessario ricostruire. La passione scorre benefica, siete due inguaribili romantici. Amate la casa e insieme la abbellite

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Leone

    Ancora una coppia che vince. Il Re è tornato e vince tutto. Anche il vostro cuore. A volte ha fatto le bizze ed è stato scorbutico e impaziente, un po’ come i cugini-gatti. Ora gli gira bene, sente il risveglio della primavera e vi dedica serenate frementi. Siete Gemelli per qualcosa, dimenticate in fretta il brutto della vita e ora lo fate subito.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Vergine

    In quanto segno d’Aria i Gemelli sono portati al cambiamento frequente, ora la Vergine fa fatica a starvi dietro ed è in un momento di autoanalisi, si distrae e vi comprende poco. Forse siete stati ingenui in qualche affermazione sul miglioramento della relazione che l’ha ferita. Nascono equivoci che dovrete sciogliere.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Bilancia

    Anche per voi la regola due come quattro. Aria/Aria, non semplice gestirvi, così volatili. Oggi è la Bilancia che potrebbe apparire incerta, non coerente, con qualche scatto di nervi. Però comunica il suo malessere e vi da la possibilità di intervenire senza traumi. Usate il momento per volervi più bene ancora.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Scorpione

    Quando lo Scorpione ci si mette d’impegno diventa il migliore. Gli piacete e fa di tutto per dimostrarvelo. La sua “magia” è attiva intorno a voi e siete in cima a una montagna bellissima. Cercate di usare questo momento felice per chiarire dubbi e incomprensioni passate.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Sagittario

    Siete due incostanti per natura “zodiacale”, non nascondetevelo se volete risolvere i problemi che ogni tanto si fanno vivi. Essendo entrambi segni “fanciulleschi” cioè sempre giovani, normalmente non coltivate pensieri “pesanti” e il più delle volte basta un semplice chiarimento per tornare a sorridere, felici di vivere insieme.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Capricorno

    Il Capricorno in questo momento della sua storia ha delle situazioni da affrontare e risolvere e può darvi poca attenzione, a meno che non abbiate problemi seri. Cercate di non assillarlo con aspetti inconsistenti della vita o proiezioni della mente. Non lo interessano. Se lo allegerirete da queste inezie avrete la sua riconoscenza.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Acquario

    Già lo sapete, la vostra coppia è zodiacalmente giusta, se scoppia la “chimica” a voi basta poco per arrivare ad avere un buon rapporto. Gusterete l’arcobaleno delle sensazioni amorose, sensuali e non. Passerete dalla passione all’Amore e viceversa. Che bel periodo!

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Pesci

    Tra di voi si può manifestare una certa forma di competizione, vista l’intelligenza di ciascun segno. SI può essere gelosi anche di questo, oltre che dell’interesse verso un’altra persona. Se vi lasciate prendere da questo gioco perderete entrambi, nessuno vince in questi casi. Uno dei due deve decidere di restare con i piedi per terra. Concentratevi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo