gemelli glifo oroscopo salute simona vignaliAffinità di coppia: Gemelli Oroscopo Amore Giugno 2015: l' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Gemelli a Giugno 2015? Questo mese sarà importante il dialogo, da accompagnare alla vostra sensualità irresistibile: il mix renderà i rapporti davvero speciali e vi aiuterà a superare eventuali difficoltà. L'inizio dell'Estate promette bene e saranno faville con Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia. E gli altri segni? Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Gemelli di coppia per Giugno 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Gemelli Affinità di Coppia Giugno 2015

Pianeti Favorevli
Cosa fare per avere il massimo da queste congiunzioni favorevolissime? Considerato Mercurio nel segno credo vada privilegiato il dialogo col partner, messo anche prima della sensualità che tenderà ad occupare tutti gli spazi disponibili. Guardatevi bene negli occhi, se ci sono punti oscuri questo è il momento per illuminarli e toglierli così la possibilità di farvi del male nel futuro. Saturno, opposto da Dicembre, ha sicuramente creato qualche dissapore tra di voi che ora deve essere “curato” con la medicina più semplice che è la comunicazione, ricrea fiducia nella coppia e allarga i confini della agibilità dei sentimenti.

simona round speak

Ravvivare l'Amore

Mettete la vostra proverbiale fantasia al servizio dell’Amore. Organizzate momenti interessanti sfruttando qualsiasi opportunità. Va bene il viaggetto usando le tante offerte che si trovano in giro per soggiornare in alberghi lussuosi, come la passeggiata romantica negli angolini sfiziosi presenti in tutte le nostre città e campagne. Investite nel rapporto, nell’Amore e avrete risultati insperati. (sempre che siate con la persona giusta). Vi dico ancora di più. Avrete la fantasia per proporre di iniziare come daccapo, come se vi foste appena conosciuti, come due giovincelli alle prime armi che vogliono imparare tutto della vita. Un unico neo è dato dalla troppa energia fornita da Marte che potrebbe “sovraccaricare” il vostro sistema nervoso, bersagliato com’è da tanti stimoli diversi. Attenti alle risposte brusche o troppo frettolose, non tutte le persone possiedono la vostra predisposizione all’intelligenza e al capire velocemente anche da un accenno.

Gemelli Oroscopo Amore - le Decadi a Giugno 2015

  • GEMELLI OROSCOPO PRIMA DECADE GIUGNO 2015

    Dovete aspettare che Saturno si tolga di mezzo come oppositore il 16 del mese, in compenso i sestili di Venere e Mercurio vi danno la spinta giusta per prendere l’onda giusta. Farete un tuffo dove l’acqua è più blu, col partner felice di avervi incontrato. Le emozioni positive tra di voi si sprecano, parlate di tutto con grande piacere, trovandovi molto spesso in assoluta sintonia. Se ci sono problemi da superare è la volta buona che li butterete al macero, liberandovene per sempre. L’estate è sempre più vicina e farete in modo di godervela tutta al meglio, preparate tutto sin da ora.

  • GEMELLI OROSCOPO SECONDA DECADE GIUGNO 2015

    Prendete in pieno “l’onda del secolo”, quella che passa ogni 100 anni. Giove, Marte, Mercurio, Venere e Sole tutti insieme per permettervi di gustare la felicità. L’affettività ha tutto lo spazio di cui abbisogna per poter crescere e manifestarsi. Fate tutto insieme, uscire, frequentare compagnie, fare l’Amore ovunque vi capiti (età permettendo s’intende...ma è possibile a tutti con le dovute precauzioni). Scoprirete o costruirete ex nuovo iniziative e nuovi interessi, la vita è bella, la notte ancora di più. Non abbiate paura di sentirvi giovani, qualunque sia la vostra età, si può sempre ringiovanire e godersi la vita, per quanto ci è dato.

  • GEMELLI OROSCOPO TERZA DECADE GIUGNO 2015

    Da circa il 10 di Giugno e il 24 ci sarà una certa congiunzione con Marte che aggiungerà a tutto il resto una particolare energia sessuale che vivrete col partner, se lo possedete. Certo posso aggiungere poco, del sesso ognuno ne fa ciò che vuole. I pianeti parlano di espansività e di un’ottima predisposizione alla generosità.

Gemelli Oroscopo Affinità di Coppia Giugno 2015

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Ariete

    Tutto la massimo. Comunicate, progettate, vivete, amate e soffrite insieme. Cosa desiderare di più? Datevi da fare per costruire, l’Ariete vi è di grande aiuto.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Toro

    Se non fosse per la testardaggine del Toro le cose andrebbero molto meglio. Ma voi avete un’arma in più questo mese per farvi capire. Comunque il sesso funziona bene per tutti e due e riesce a tenervi insieme tra i vuoti e i pieni. Corrente alternata.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Gemelli

    Inutile dire cosa succederà. Se avete letto il mese di Giugno avrete capito che Giugno sarà una festa mobile e nessuno sarà meglio di qualcuno uguale a voi come un altro Gemelli. Tutto al massimo del massimo in un ping-pong tra di voi. Scatenati e felici.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Cancro

    La sensibilità potrà portarvi a sentirvi soli o ad averne paura. Volete recuperare forza e fiducia nel rapporto col partner. Sentite di avere molto da dare e non volete perdere l’occasione. Se qualcuno si è messo in mezzo siete riusciti ad allontanarvi. Oppure è da una casa che avete preso le distanze cambiandola.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Leone

    La carica dirompente del Leone in un meraviglioso momento vi coinvolgerà potentemente. Una giostra di iniziative e sentimenti che cambiano senza sosta. Intesa bellissima, romantica, piena di spunti intelligenti. Vi sentite, a seconda del caso, re o regine e la passionalità è un fiume in cui nuotate senza posa.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Vergine

    La Vergine è in un momento di autoanalisi che non facilita certo la vita tranquilla del rapporto. Domande, pensieri, incertezze a cui non avete i mezzi per offrire risposte. Sentirete il peso del rapporto a cui sarete voi che dovrete dare qualcosa di solido su cui fondarsi. Mercurio rallenta gli aspetti sociali e le occasioni di lavoro. Nel rapporto amoroso è ora troviate le giuste azioni e meno contorsioni mentali. La famiglia richiede attenzione.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Bilancia

    Vi sentite spesso in sintonia, con la quale riuscite a superare anche i momenti in cui entrambi “volate via”. E’ la logica dei vostri segni. I momenti interessanti e belli possono essere diversi con l’impegno reciproco. Vi amate e desiderate con sufficiente forza. L’amicizia e l’affetto tra voi non scarseggia. Se avete avuto discussioni con le rispettive famiglie a proposito del vostro rapporto, ora prenderete le distanze dalle loro intromissioni. Perché non vi organizzate un viaggetto insieme, anche un solo ponte rinsalderà di tanto il rapporto.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Scorpione

    Lo Scorpione contribuisce al rapporto con le sue letture psicologiche, vi aiuta a comprendere meglio aspetti profondi della vita che altrimenti vi scapperebbero. Il prezzo da pagare è un certo movimento psicologico, altalenante, che a volte non capite in tempo. Poi vuol sempre fare solo ciò che vuole. Consolatevi frequentando i vostri amici.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Sagittario

    Il Sagittario, non va dimenticato, è rappresentato metà bestia e metà umano. A volte assume atteggiamenti bruschi e minacciosi che mal si sposano con il suo carattere aperto e amichevole come pochi. Se lo approccerete con dolcezza e comprensione aprirà il suo cuore e le nubi svaniranno. Scoprirete un’anima delicata e, a volte, spaventata. Non lasciatevi dominare dagli sbalzi umorali, non subite, prendete posizioni chiare, per il bene di entrambi.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Capricorno

    Il Capricorno non possiede la vostra fortuna zodiacale e, accettatelo, è un segno che è più “serio” del vostro. Questo mese ha dei problemi da superare e potrebbe indirizzarvi qualche rimostranza o rimprovero. Non siete figli di Mercurio per nulla. Saprete capirlo al volo e prendere le dovute contromisure. Non restate sul colpo, non cambiate umore, siate pazienti e amorevoli. Ne avrete ragione.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Acquario

    L’Acquario è in crescita, quindi in una situazione instabile, anche se positiva. Se non ha problemi se li cerca, ha bisogno di una causa per cui muoversi e agitarsi. Ricordate James Dean in “Rebel without a cause” (Gioventù Bruciata)? Bene, era Acquario. 8 Febbraio 1931. Sentitevi liberi di seguirlo o meno, per il resto il rapporto funziona.

  • Affinità Gemelli
    in coppia con Pesci

    Momento non semplice da gestire. Non veri problemi da affrontare, ma le diverse impostazioni emotive ed esistenziali che vivete. Sono facili le ambiguità, le zone d’ombra, i non detti. Non vi resta che il dialogo, diretto, franco, senza remore. E’ l’unica modalità che vi porti a compiere scelte veramente condivise. Attenti a non frequentare luoghi e ambienti che non corrispondono alla vostra sensibilità e cultura. In genere ci sono momenti di intesa e altri meno felici.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo