Affinità di coppia: Gemelli Oroscopo Amore 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Ariete Oroscopo coppia e single: quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Gemelli nel 2015? Come sarà l' Oroscopo Amore? Per chi è in coppia con Gemelli, sarà un anno chiave per la relazione: Saturno in Sagittario spinge alla risoluzione dei problemi e incomprensioni, pena la fine del rapporto. Per fortuna, la sensualità andrà bene e il pepe non mancherà mai. Scopri tutte le previsioni Amore 2015 per Gemelli con l' Oroscopo della Salute di Simona Vignali.

Gemelli Affinità di Coppia 2015

Il 2015 Inizia Bene
Saturno in opposizione dal Sagittario condiziona le vostre scelte in campo affettivo. Nuda e cruda la notizia importante è questa. L’anno 2015 inizia bene, avete a disposizione una ricca vita affettiva con soddisfazioni intime e fisiche notevoli. Se siete in coppia sperimentate un’unione soddisfacente per la comunicazione, il senso di unione e il trasporto affettivo e sensuale che è ai massimi livelli.

simona round speak

L'Azione di Saturno

Poi, man mano che i mesi passano, la forza di Saturno inizia ad agire e iniziano a salire le tensioni che generano discussioni che man mano peggiorano fino ad arrivare a primavera inoltrata a creare momenti di vera e propria rottura. Perché avviene questo? La caratteristica di Saturno è quella di eliminare tutto ciò che è inutile e superfluo, ovunque nella vita di ciascuno di noi. Se per qualsiasi motivo avete lasciato irrisolte delle questioni nel vostro rapporto, queste si rifaranno vive, e se non le affronterete con decisione correrete il rischio di affossare il vostro rapporto. Sarà possibile superare il momento con molto senso di responsabilità da parte di entrambi. Fare un passo indietro ognuno, rinunciare ad avere ragione, anche se la si possiede veramente, investire nella comprensione, l’ascolto dell’altro e soprattutto dare, offrire aiuto all’altro senza richiedere nulla indietro.

Coppie Giovani - Gemelli Oroscopo Amore 2015

Come Conservare il Rapporto

Le coppie già formate, ma da poco, corrono i rischi maggiori. La vostra unione potrebbe rompersi molto rapidamente se vi lascerete prendere dalla foga e sarete intemperanti nei confronti del partner. Chiaramente possono esistere problemi reali da affrontare, ma la cattiva opposizione di Saturno non favorisce la “fortuna” e se vorrete avanzare nel rapporto e non lasciarlo andare alla deriva dovrete lavorare duro.

Attenti all'Umore

Non polemizzate, non accendete discussioni nei momenti in cui siete di brutto umore e vi sentite esclusi dalla vita.

USARE LA TESTA

Per chi tiene al suo rapporto l’importante è durare fino a Giugno fino a quando Saturno sarà retrogrado nello Scorpione e le tensioni astrali si attenuano, aprendo un nuovo spazio di manovra.

Usate la Vostra Intelligenza

Ai Gemelli non manca di certo la capacità di ragionamento che in questo caso credo dobbiate usare. Potrete riportare le questioni su un piano di normale scambio tra innamorati nell’ambito di un rapporto civile. Il clima del rapporto si rasserena e potrete affrontare il periodo estivo nel migliore dei modi.

Scegliere al Momento Giusto

Mi sembra sia un grande vantaggio poter rimandare tranquilli le eventuali scelte che potrete effettuare nel mese di Settembre, dopo altri momenti di riflessione.

LA SOLUZIONE

Se la scelta dovrà essere quella di interrompere il rapporto, potrà avvenire senza strascichi e in modo civile. In questo modo sarà più semplice per chi lo desidera dedicarsi alla ricerca della persona giusta o  dedicarsi ad altro in attesa di tempi migliori.

Un Rapporto Migliore

Chi avrà superato il periodo e decide di stare insieme, vivrà la gioia di un rapporto soddisfacente e gratificante e si motiverà ancora di più ad andare avanti.

Le Decadi Favorite

Sono favorite le prime due decadi del segno che  in misura maggiore riusciranno a ricostruire la magia iniziale dell’inizio dell’anno e godranno di un ritorno di fiamma estremamente gratificante.

Single - Gemelli Oroscopo Amore 2015

Che Single siete?

Ci sono almeno due tipologie di single: quelli che lo vogliono restare e chi invece desidera incontrare l’anima gemella per la vita. Dunque le considerazioni che seguono vanno applicate a seconda della situazione che vivete.

Un 2015 Frizzante

Anche per voi l’opposizione di Saturno provoca qualche disturbo, ovviamente non della portata che influisce sulle coppie già formate. In tutti i casi la situazione del 2015 sarà interessante e dinamica e vi permetterà di avere esperienze di tutto rispetto.

I Periodi dell'Amore

I PIANETI POSITIVI

La Primavera sarà uno dei momenti migliori in cui esprimersi, infatti Venere entra nel segno dei Gemelli e ci resta da metà del mese di Aprile a metà Maggio, seguita a ruota da Marte e Mercurio da Maggio a Luglio.

Primavera Romantica

Questi pianeti sono la premessa di un periodo bellissimo che può essere ricco di tanti momenti densi di romanticismo che vi consoleranno di tanti altri momenti difficili.

CRESCERE

Quello che per voi è l’aspetto migliore di questa stagione zodiacale è, a mio avviso un altro: la vostra crescita personale. La carica positiva del pianeta che regge il vostro segno, Mercurio, con l’energia di Marte e la formidabile carica emotiva, affettiva e umana di Venere, possono fare miracoli nel vostro animo, permettendovi di crescere in esperienza e maturità e, con l’aiuto di Giove, anche sul piano materiale.

Comunicare, Comprendere, Attrarre Meglio

Giove accrescerà la sensibilità nel comunicare, nel comprendere, nell’attrarre e durante l’estate queste qualità avranno il loro massimo splendore.

Saturno e l'Amore

  • SATURNO IN SCORPIONE

    Ricordate che il movimento all’indietro di Saturno che retrocede dal Sagittario allo Scorpione da metà Giugno a fin dopo l’estate, renderà meno opprimente la sua opposizione e durante le giornate avrete meno Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia da combattere.

    Estate e Affetti

    Quindi in questi mesi estivi sarà facile avere nuove amicizie o iniziare relazioni affettive. Sarete sostenuti in modo veramente particolare dai pianeti dell’intelligenza e della forza, Mercurio e Marte, avendo a disposizione risorse fisiche in abbondanza con cui la vostra sensualità potrà esprimersi come non mai e, allo stesso tempo il carisma personale, il buon carattere e lo spirito leggero e brillante, diventeranno una potente attrazione per i vostri obiettivi.

  • SATURNO RITORNA IN SAGITTARIO

    Mettete a frutto quanto potete in questi mesi, in quanto il conto alla rovescia che riguarda il ritorno di Saturno in Sagittario a fine Settembre terminerà, ripronendovi la sua opposizione che, se non bene compresa e incalanata nei binari dell’ordine e del dovere coscienzioso, si trasformerà in stress, tensioni e una visione negativa dell’esistenza.

  • COSA FARE?

    Tenete a freno la lingua, come primo passo. Prima di rispondere pensate bene alle conseguenze cui andreste incontro e, al minimo dubbio, diminuite la quantità di parole che vi verrebbe da dire. Evitate le polemiche, lasciate correre quanto più potete.

    Gestire la Rabbia

    Se vi sentite avvampare o prendere fuoco (arrabbiarvi..) imponetevi la regola di contare fino a 10 o multipli, 20,30 ecc..., e fare almeno 4 respiri profondi concentrandovi sul respiro e basta.

    Conservare il Bello dell'Estate

    Riuscire ad abbassare la media degli scatti o sbotti d’ira vi permetterà di tenere sotto controllo gli influssi di Saturno e vi farete anche della “buona stampa” intorno limitando le differenze di comportamento tra il periodo estivo e quello autunnale. Riuscendo così a non disperdere il capitale affettivo e umano messo insieme nei primi sei mesi dell’anno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo