Affinità di coppia: Capricorno Oroscopo Amore Maggio 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Capricorno a Maggio 2015? Benissimo con Toro, intesa anche nei momenti difficili, Cancro, voi razionali e loro sentimenti, Acquario, amore trionfante sulle differenze di carattere. Bene con Ariete, Leone, Bilancia, Capricorno, maggiore attenzione con Gemelli, Vergine, Scorpione, Sagittario, Pesci. Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Capricorno e i segni favoriti con cui fare coppia questo mese: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Capricorno Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Ariete

    Tutta colpa di Venere che si mette in opposizione dopo la prima settimana del mese. State bene insieme, il desiderio è altissimo e ve la spassate e non capite perché la lingua si muove e dice qualcosa d’altro che sottolinea i difettucci e dove non siete d’accordo. Non è meglio pensare che la diversità biologica ha fatto il mondo?

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Toro

    Tra segni di Terra solidi e concreti sicuramente vi potete capire anche nei momenti no. Sul Toro si può contare sempre e sarà così anche questa volta. Certo ha le sue idee e non sempre è d’accordo con voi e non è semplice spostarlo, ma in fondo, e nei momenti importanti, la sua fedeltà è fuori discussione.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Gemelli

    Lo sapevate prima, quando vi siete messi insieme. Un Gemelli è agli antipodi del Capricorno e forse è per questo che vi è piaciuto approfondire il rapporto. Certo il Capricorno non può rinunciare alla sua razionalità e logica stringente, esattamente come un Gemelli non rinuncerà alla sua libertà, come quella di scappare di fronte a un ragionamento che lo fa sentire nell’angolo. Fate le vostre considerazioni e cercate un approccio diverso.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Cancro

    Il Cancro è attratto dalla solidità del Capricorno, che a sua volta apprezza l’umanità, il senso della famiglia e la fantasia del Cancro. Ci sono poi dei momenti in cui anche il Capricorno si agita per trovare soluzioni ai suoi problemi, o personali o di lavoro, e mostra dei lati non proprio rassicuranti. Il sensibile Cancro si agita, a volte si risente e smette di ragionare, che è la migliore qualità che il Capricorno possiede. Il resto lo state vivendo.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Leone

    Entrambi con l’atteggiamento regale dovete sempre accordarvi, più o meno dichiarandolo, su chi debba prevalere nei vari momenti della vita insieme. Questo mese farete una staffetta dove prima uno e poi l’altro reciterete la parte del partner solido. Lui, Leone, all’inizio del mese è scorbutico e in lotta con tutti e il Capricorno lo riempirà di attenzioni, regalini, fiori e coccole, nella seconda metà del mese il Capricorno reclamerà indietro il favore richiedendo a gran voce tante fusa consolatorie.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Vergine

    Il Capricorno questo mese ha i suoi problemi da risolvere e sopporta malvolentieri l’atteggiamento vittimistico della Vergine con i dubbi, i ripensamenti, l’accoramento per la vita che non le riconosce appieno i meriti che possiede. E anche vuole questo e quello e forse quell’altro ancora. Troppo per chi non possiede la vocazione di San Girolamo.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Bilancia

    Rapporto bello quando il tempo è bello e brutto quando ci sono nuvole in cielo. Il Capricorno ama la sensualità profonda della Bilancia, e meno le sue incertezze esistenziali condite di indecisioni su cosa fare. Dopo metà mese il rapporto annaspa a tratti su alcuni aspetti da affrontare, per fortuna la razionalità del Capricorno trova il modo per risolvere la situazione.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Scorpione

    Quando il Capricorno è in tensione tende a dimenticarsi perché gli è piaciuto proprio uno Scorpione, cioè quello stimolo intellettuale e fisico che lo fa sentire così vivo e potente e anche intelligente. Come si distrae lo Scorpione, e ci mancherebbe, lo punge e lui risponde male e poi, e poi, e poi…..Finché resta un gioco tra di voi è anche divertente. Probabilmente vi amate anche per questo.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Sagittario

    Il Sagittario è più in crisi del Capricorno, in questo momento, e quelli che sono stimoli li percepisce come appunti e giudizi. Il Capricorno non lo capisce subito e aumenta la dose che fa andare fuori di testa il già scosso Sagittario. Questa è la possibile dinamica del vostro rapporto di Maggio, riuscite a modificare il vostro approccio? Ne avrete dei benefici.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Capricorno

    Siete entrambi molto razionali e autocontrollati e con un piccolo sforzo dovreste riuscire a non far tracimare l’uno nell’altro i vari momenti di agitazione del mese. Sicuramente nelle prime due settimane tutto fila liscio, nelle ultime due si intravedono rogne da parte della famiglia, in senso lato, che assorbiranno energie preziose negandole all’Amore. Mettetevi d’accordo perché non avvenga.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Acquario

    Entrambi diretti da Saturno, ma con aperture diverse nei confronti della vita, avete un alcunché di magico che vi lega e non permette che le storie stupide della vita vi privino del piacere di stare insieme con il gusto che amate. Un bell’esempio di diversi, ma uniti nell’Amore.

  • Affinità Capricorno
    in coppia con Pesci

    Ve lo dimenticate spesso, ma i Pesci non hanno la vostra durezza fisica e psicologica. Lo so, cercate di stimolarli perché vi fanno tenerezza con le loro infinite domande e dubbi, ma attenti a non esagerare, evitate di aggiungere peso a un carico per loro già difficile da sopportare. Non fategli percepire di non essere all’altezza della situzione, precipiterebbero nello sconforto. Fate il contrario, sosteneteli rincuorandoli sulle loro abilità.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo