Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Cancro a Maggio 2015? Benissimo con Ariete, sensualità e basi solide, Toro, unione totale, Gemelli, rapporto intenso e giocoso, Cancro, tutta famiglia. Bene ma con qualche su e giù insieme a Leone, Scorpione, Acquario. Maggiore attenzione con Vergine, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Pesci. E gli altri segni? Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Cancro di coppia per maggio 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Cancro Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Cancro
    in coppia con Ariete

    Il Cancro potrà dare spazio al desiderio di ricevere attenzioni e di ricambiare con la sua sensualità l’Ariete con cui vive. SI crea un’ottima base su cui costruire un futuro importante e ben fondato. Ci sono ottime probabilità di successo.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Toro

    Questa è la volta che sperimenterete insieme il massimo della simbiosi amorosa. Sempre insieme, abbracciati, mano nella mano, uno l‘estensione dell’altro. Cosa desiderare di più dalla vita?

  • Affinità Cancro
    in coppia con Gemelli

    Momento di magica intensità emotiva. Giocherete insieme, il desiderio è reciproco e intenso, la felicità è tanta. Il Cancro deve rendersi conto che il Gemelli ha necessità di muoversi molto e di recuperarsi con qualche momento tutto per lui. Vi consolate con un Eros da Nobel.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Cancro

    Sarete coinvolti nella gestione della vita familiare, campo che interessa molto ad entrambi. Affronterete storie di famiglia, andate abbastanza d’accordo e potrete cavarvela alla grande.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Leone

    Di certo il Leone non ha un carattere facile, ma vi ama ed è disposto a tutto per fare contento il suo amore del segno del Cancro. Vi circonderà di gesti affettuosi che varranno più di mille parole. Da parte vostra, Cancro, dimenticate tutto l’elenco di critiche che avete preparato.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Vergine

    La Vergine è in un momento di umore variabile e quasi vi fa concorrenza con i cambi di carattere improvvisi. Deve superare delle paure, dei dubbi, è distratto e risponde in modo sbrigativo. L’ultima cosa che dovete fare è lasciarla sola, è il momento che la vostra presenza sarà decisiva per lei.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Bilancia

    Altro rapporto pieno di spine nel mese delle rose. Entrambi umorali e sensitivi potreste finire a fare la gara tra chi conquisterà il podio della furia. Sarebbe opportuno fare un esamino di coscienza, entrambi, e verificare se siete affetti dal tarlo della gelosia o delle competizione.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Scorpione

    Dopo qualche mese di tensioni più o meno latenti ora le acque si sono calmate. Man mano che il mese procede il clima si fa sempre più sereno fino a giungere a un passo dalla felicità

  • Affinità Cancro
    in coppia con Sagittario

    Il Sagittario è particolarmente nervoso in questo periodo. Vive delle indecisioni e deve fare delle scelte che lo turbano. Ricordatevi che se sceglierete anche voi la strada della chiusura in voi stessi, chi ne soffrirà sarà il rapporto che potrebbe deteriorarsi in modo irreversibile. La medicina migliore è il dialogo.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Capricorno

    Se state insieme da tempo riconoscete al volo i momenti psicologici che ciclicamente attraversa. Ora il Capricorno ha spesso dei momenti di riflessione nei quali chiude le porte di accesso, senza accorgersene o non comprendere le conseguenze. Se invece siete “novelli” resterete male e gli rinfaccerete di essere dei misantropi.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Acquario

    In generale il mese trascorre tranquillo. Qualche screzio di ordinaria amministrazione, guai se non ci fossero momenti di sfogo e chiarezza. Per il resto avete la possibilità di essere allegri e divertirvi con la fantasia che non manca a nessuno dei due.

  • Affinità Cancro
    in coppia con Pesci

    Avete installato le montagne russe a casa, perché ora vi lamentate? I Pesci, per loro natura, oscillano spesso da una posizione all’altra, sono sempre in movimento alla ricerca di una perfezione intellettiva che, se giovani, non hanno compreso non esistere. Se il Cancro si sente instabile vicino ai Pesci dovrà fare in modo di comprendere il suo limite e trovare una soluzione che lo tranquillizzi, i Pesci sono così.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo