Affinità di coppia: Cancro Oroscopo Amore 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Cancro Oroscopo coppia e single: quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Cancro nel 2015? Come sarà l' Oroscopo Amore? Per chi è in coppia con Cancro, prosegue il consolidamento della relazione, il rapporto si approfondisce e qualcuno potrebbe pensare a un figlio. Delicata la posizione di Giove in primavera, ma dialogo e ascolto cureranno qualunque problema di coppia. Scopri tutte le previsioni Amore 2015 per Cancro con l' Oroscopo della Salute di Simona Vignali.

Cancro Affinità di Coppia 2015

Un buon 2014
Il 2014 è stato un buon anno per la maggior parte di voi nati nel segno del Cancro, per ciò che riguarda gli affari del cuore. La maggior parte di voi ha raccolto diversi successi e ora, nel 2015 potrete rendere più solide le fondamenta dei rapporti importanti che avete deciso di proseguire. C’è stato chi ha iniziato una relazione, e chi invece la resa più solida mettendo al mondo un figlio, oppure ha iniziato col partner un’attività, spesso creativa.

simona round speak

Saturno Torna nello Scorpione

I rapporti nel 2015 possono essere resi più solidi e costruttivi, anche grazie al fatto che Saturno rientra nello Scorpione da Giugno a Settembre con una attività verso i segni di acqua come, appunto il Cancro. L’attenuazione della pressione sul quotidiano si attenua permettendovi una maggiore libertà di movimento negli spazi affettivi. Meno Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e problemi da risolvere.

Giove e l'Amore per il Cancro

Anche Giove agirà in modo specifico sulla vostra vita. All’inizio dell’anno sarà proprio nel Cancro con le prevedibili ricadute positive nella vita intera. I suoi regali sono iniziati nel 2014 e continuano fino all’inizio del 2015. Poi per un paio di mesi vi abbandona per giungere poi ad Agosto nel segno della Vergine che è per voi benefica.

Giove disarmonico: cosa fare

Nei mesi in cui non vi sarà amico, da Marzo circa in poi, potreste avere delle discussioni con il partner su posizioni prevalentemente di principio; potrete superarle abbastanza velocemente se vi renderete disponibili all’ascolto quel tanto di più che riuscirà a farvi percepire come disponibili in modo speciale.

Oppure fate in modo da non pretendere di aver sempre l’ultima parola e cedete sempre qualcosa nelle discussioni. Questa accortezza farà in modo che possiate avere comunque, nonostante le stelle, un buon rapporto di coppia. Interessatevi delle esigenze del vostro partner e venitegli incontro e neutralizzerete le forze astrali problematiche.

Aspetti da Migliorare

Pigrizia e un certo Egoismo

Il Cancro possiede delle zone della personalità che non curate possono procurargli dei problemi e difficoltà nella vita di ralzione. Una è la prigrizia. Segno d’Acqua, elemento liquido, che non sempre è in movimento. Nei momenti di bonaccia se l’acqua si ferma e diventa cheta, può sentirsi poco invogliato ad agire, desidera rintanarsi tra le mura domestiche e pensare ai fatti propri. L’altro aspetto da tenere sotto controllo è l’egoismo, lato che si manifesta di frequente nelle persone dotate di particolare sensibilità.

Capire i propri Limiti e Crescere

Se desiderate superare le difficoltà di questi mesi centrali è necessario  diate una bella sforbiciata a questa pianta in modo che non si metta in mezzo tra voi e l’Amore.

Nota Bene: non si tratta di mettersi proni di fronte a una persona o di non esistere più, anzi, il contrario, dovrete esistere di più, ma meglio.

Come? Attraverso il dialogo continuo e sincero. Se la persona con cui state è quella giusta saprà apprezzare il vostro sforzo e vi ricambierà e ancora meglio.

Non c’è nulla che possa fare bene a un rapporto che il dialogo e la franchezza, la comunicazione cuore a cuore.

Giove in Vergine

Agosto Speciale per le Coppie

In Agosto Giove finalmente si sposta nella Vergine e tutto inizia a girare in modo fluido. Se siete già in coppia è facile riceviate dei doni, come un gioiello, oppure un viaggio speciale da godervi dopo tempo che non viaggiavate insieme, insomma qualcosa che colpirà la vostra sensibilità e aprirà le porte a una nuova fase del rapporto e della vita.

Il Paradiso degli Innamorati

E ogni mese in avanti la luce e il calore saranno sempre più alti tra di voi che prenderete letteralmente il volo verso il paradiso degli innamorati. I momenti speciali si moltiplicheranno di giorno in giorno, l’equilibrio e l’armonia si consolideranno, l’umore tenderà ad essere sul bel tempo sempre, i giorni di pura allegria non li conterete ormai più e fate in modo di ringraziare la vita, o chi desiderate, per avervi concesso un tale privilegio.

I Single?

L'Importanza di Trovare l'Amore

Chi non è ancora in coppia e lo desidera, penso che tra i Cancro siamo al 99%, il 2015 facilmente può regalare la soluzione del sogno.

Il segno del Cancro attribuisce molta importanza alla sistemazione della vita di coppia, cosa che occupa gran parte della sua attenzione fino a quando non riesce a realizzarla.

Lì identifica la maggior parte della sua felicità, il partner, la famiglia insieme, la casa e i figli.

Attenzione ai "Furbi"

Dotato di speciale sensibilità per i sentimenti familiari resta da giovane abbastanza ingenuo, al punto che è facile che qualcuno che gli piace, non proprio serio, riesca a vendersi a lui per qualcosa che non è, e allora sono guai.

Vi avverto che questo è il momento giusto sia per trovare l’anima gemella, ma pure per incappare in qualche autentica scarpata in faccia.

I Pericoli

  • Il buon periodo per l’Amore e i sentimenti potrebbe accecarvi e non permettervi di riconoscere il lupo travestito d’agnello. Altro spunto potrebbe essere il seguente; il tanto desiderio di trovare la propria metà potrebbe abbagliarvi al punto di costruirvi un persona che non esiste, a immagine e somiglianza dei vostri desideri che poi non corrisponde a chi veramente avete per le mani. La delusione sarebbe assicurata.

  • E allora come fare? Ricorrete, in parti uguali al sentimento e alla ragione.Ragionate, mettete alla prova ciò che vi sembra di vedere e che attribuite a partner, non confondete la passione con l’Amore, sono veramente campi diversi non sempre comunicanti tra loro.

  • Casomai godetevi la passione, senza restare male di fronte alla poca coerenza dell’amante che se la da a gambe levate. Non perdete il vostro centro di gravità, permanete nel vostro equilibrio e nelle certezze che sicuramente possedete, come il lavoro e il vostro benessere personale, non si tratta di egoismo, ma di non rovinarsi la vita.

     

Da Maggio a Settembre

  • Questa è la buona notizia dell’anno. Nell’arco di questi mesi (...ricordate, Saturno rientra nello Scorpione..) è favorito l’incontro con la vera Metà del Cielo con cui dare inizio a un rapporto che potrebbe essere lungo e soddisfacente.

  • L’autunno, nonostante il grigiore esterno, porterà la luce di una persona particolare con cui  arrivare alla fine dell’anno in una esplosione di emozioni e sentimenti che non pensavate di poter esprimere

  • Chi non troverà questa occasione utilizzerà il momento per avere cura di se stesso e dedicarsi agli affetti della famiglia dove troverà soddisfazione. Un pausa di consolidamento che porterà benefici importanti quando si ripresenterà l’occasione di un rapporto amoroso. Nell’ambiente familiare sarà facile trovare persone simili a voi, forse dello stesso segno del Cancro, con cui condividere i sani sentimenti di una volta.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo