Affinità di coppia: Bilancia Oroscopo Amore Maggio 2015: l' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Bilancia a Maggio 2015? Benissimo con Gemelli, sensibilità e intesa, Cancro, alla grande le coppie stabili, Scorpione, coccole ed eros, Acquario, partner dedicato e passionale. Bene insieme ad Ariete e Leone. Maggiore attenzione con Toro, Vergine, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Pesci. E gli altri segni? Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Bilancia di coppia per maggio 2015: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Bilancia Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Ariete

    Per fortuna la compliance fisica è buona, altrimenti sarebbero veri guai. Siete in un momento difficile per la comunicazione, perché non coincidono i diversi aspetti sensibilità. Uno è aperto, l’altro chiuso in se stesso e così via. Se non ci metterete impegno a capirvi farà capolino il possesso e le sue frustrazioni.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Toro

    Ogni Bilancia in coppia con un Toro dovrebbe sapere che, se non stimolato da qualche pericolo, il Toro tende a stare fermo nel suo spazio per goderselo. Ne consegue che se la Bilancia desidera qualcosa che lui, Toro, non ha previsto o ancora non contempla, corre il rischio di frustrarsi. Deve allora armarsi di pazienza e investire tempo per spiegare le sue esigenze.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Gemelli

    La compatibilità è buona o ottima, dipende dai singoli temi natali. Ora vi trovate d’accordo sulle questioni personali o legate alla sensibilità dell’animo e alle esigenze dettate dalla sensualità che avete entrambi accesa; un po’ meno quando trattate gli aspetti pratici della vita e nei rapporti con la parentela varia.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Cancro

    Se la coppia possiede anzianità l’intesa è ottima, molte delle sensibilità coincidono, dove scivolate è quando entrambi sostenete di avere ragione e non volete cedere per principio. Sono aspetti della vita poco importanti e non ne vale la pena di perdere tempo prezioso in battibecchi invece che a godervi l’amore.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Leone

    Il Leone vive di certezze, vive al centro della sua vita e di quella degli altri, nasce così e certamente non desidera cambiare. La Bilancia alla ricerca dell’equilibrio perfetto anche nella propria vita interiore, si interroga spesso e cerca di coinvolgere il partner. In questo caso il Leone ha difficoltà a comprendere, oppure glissa da vero Re che non si lascia coinvolgere in argomenti che non riguardano la sua centralità.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Vergine

    Voi, Bilancia, pieni di domande, confronti, alla ricerca della vita classicamente  perfetta; il partner, Vergine, che ora cerca risposte esistenziali per lui complesse e difficili. L’empatia diventa difficile da ottenere, si creano disguidi, battibecchi e le solite ritorsioni nei rapporti. La Bilancia, più disinvolta, potrebbe scatenare, senza volerlo, la gelosia della Vergine. Datevi una calmata e ripartite con l’ascolto reciproco.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Bilancia

    Si potrebbe pensare che due Bilancia si capiscono facilmente, può essere, ma vedo che la loro memoria a lungo termine gioca contro. Un ideale ferito non si dimentica facilmente e se uno dei due crede che l’altro abbia tradito questo ideale, stenta a dimenticare e perdonare. Questa è la radice del problema che vivete oggi. Buttate via ciò che oramai non serve più.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Scorpione

    Il buon momento dello Scorpione in vena di espansività amorose e passione torrida, va bene alla Bilancia che vede soddisfatto il suo lato principale legato a Venere, sua reggente: l’Amore e la sensualità. Poi lo Scorpione rientra in se stesso e lascia la Bilancia libera di vivere i propri momenti di interiorizzazione. Entrambi contenti.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Sagittario

    Il Sagittario è in un momento di ricerca frenetica delle sue ragioni d’esistere, deve rifare il punto della situazione con la spinta che lo motiva. La Bilancia che desidera essere considerata e messa al centro delle sue attenzioni, sempre secondo il personale ideale di rapporto, non gradisce le assenze del Sagittario sempre in marcia. Da qui incomprensioni e discussioni infinite e inutili.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Capricorno

    Entrambi avete un buon inizio del mese dove vi scambierete tante attenzioni affettuose e idee per il futuro. Verso la metà del mese le preoccupazioni quotidiane si affollano, muta la condizione psicologica e sarà difficile mantenere il mood iniziale. Normalmente le buone idee non riescono a soppravvivere a queste invasioni, ma perché non provarci questa volta?

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Acquario

    L’Acquario è in netto recupero e si spende nel circondarvi di tante attenzioni e delicatezze appassionate. Viene da un periodo di problemi stressanti e, come tutti sappiamo, l’Amore non vuole pensieri...quindi ora desidera rifarsi del tempo perduto. Fate in modo di assecondarlo e riceverete indietro il doppio.

  • Affinità Bilancia
    in coppia con Pesci

    Due segni sensibilissimi al mutare del vento o della luna, subiscono i movimenti dei pianeti a volte in modo drammatico. La Bilancia piena di domande a cui stenta trovare le risposte e i Pesci incerti su quale direzione scegliere, a metà mese resterete come tappi nel mare, poi se riuscirete a darvi uno scatto d’orgoglio riprenderete il flusso allegro e positivo della vita che sognate.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo