Affinità di coppia: Ariete Oroscopo Amore Maggio 2015: l' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Ariete a Maggio 2015? Benissimo con Gemelli, unione di mente e sentimento, Cancro, inusuale ma con il favore dei pianeti di maggio, Leone, divertimento e passione. Bene anche con Ariete, Toro, Scorpione, Acquario. Attenzione con Vergine, Bilancia, Sagittario, Capricorno. Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Ariete e i segni favoriti con cui fare coppia questo mese: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Ariete Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Ariete
    in coppia con Ariete

    Potete andare d’accordo se ciascuno porrà attenzione ai sentimenti dell’altro. Il periodo è buono per entrambi e ognuno desidera vivere al massimo la propria esperienza, ma...con il carattere caloroso che possedete potreste far ingelosire l’altro.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Toro

    L’Ariete potrà spingere la naturale inerzia del Toro che tende a vivere l’Amore e la vita in modo più inerziale. Ma entrambi i segni sono disposti ad accettare il dialogo, soprattutto fisico, aspetto che piace a tutti e due.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Gemelli

    5 Stelle garantite. L’Aria dei Gemelli soffia sul fuoco arietino e facilita il rapporto. L’intelligenza veloce dei Gemelli e quella lucida dell’Ariete portano comprensione immediata e uno si trova già dove l’altro lo desidera. Il risultato è gran divertimento, sensualità dirompente e altro che vivrete.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Cancro

    Unione oggi al massimo. Unione normalmente non facile quella dell’Acqua col Fuoco. Ma ora i pianeti la rendono speciale per l’intesa che si crea. L’Ariete si lascia cullare dalle onde e il Cancro riconoscente vive la sua affettività. Ottimo il dialogo, vi ascoltate. Potreste approffittarne per realizzare qualche progetto che è nel cassetto.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Leone

    Altra unione in questo mese positiva. Il Leone è in vena di giocare e divertirsi, trova un Ariete disponibile che risorge e desidera dare sfogo alla passione e alla voglia di vivere. Tra i due corteggiamenti, lusinghe giocose per godersi il rapporto.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Vergine

    Momento movimentato tra i due. La Vergine attraversa qualche momento di crisi e diventa critica e puntigliosa, solo la pazienza salverà la situazione.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Bilancia

    Su due binari, la sensualità è massima, ma la Bilancia è in un momento “scivoloso” e incerto, deve definire i suoi nuovi parametri e l’Ariete mal sopporta le posizioni sfumate o che non condivide. Anche qui pazienza e tolleranza salveranno il rapporto.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Scorpione

    Equilibrio. Definirei così il momento. Lo Scorpione è deciso a farsi conoscere un po’ di più manifestando la delicatezza d’animo che non sempre riesce a trapelare. L’Ariete che accoglierà l’invito ne sarà soddisfatto.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Sagittario

    Qualche spigolo di troppo. Il Sagittario è agitato. alla ricerca di una dimensione a lui congegnale, per questo è spesso contraddittorio e incoerente. Ma voi conoscete e amate il suo animo fanciullesco e farete in modo di non contrastarlo direttamente, aspettando si calmi. Casomai gli proponete un massaggio rilassante ayurvedico.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Capricorno

    Due segni forti e volitivi, in modo diverso. Il mese inizia bene sia sul piano fisico che quotidiano, poi il Capricorno ha diverse cose su cui concentrarsi ed inizia ad emergere il lato hard e le diversità di vedute che portano discussioni.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Acquario

    L’Acquario è in ripresa e inizia dall’Amore che vi coinvolge profondamente. L’Ariete apprezza, tutto scorre bene all’inizio del mese, poi, quando l’Acquario si tuffa nella propria vita sociale emerge la possessività arietina che potrebbe portare a crisi di gelosia. Cercate un accordo prima.

  • Affinità Ariete
    in coppia con Pesci

    Procedete a scatti. I Pesci faticano a trovare un centro di gravità permanente e la cosa vi infastidisce. Casomai l’Ariete non si spiega bene e i Pesci sono distratti e la frittata è fatta….

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo