Affinità di coppia: Acquario Oroscopo Amore Maggio 2015. L' Oroscopo di Simona Vignali

Quali sono le affinità di coppia per il segno zodiacale Acquario a Maggio 2015? Benissimo con Ariete, momento straordinario, felice e sensuale, Toro, passione e fantasia, Gemelli, insieme volate, Cancro, calore e tranquillità. Bene anche con Leone, Capricorno, Acquario. Maggiore attenzione sarà necessaria con Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Pesci. Scopri con Simona Vignali l' Oroscopo Amore Acquario e i segni favoriti con cui fare coppia questo mese: leggi le previsioni coppia per coppia qui di seguito.

Acquario Oroscopo Affinità di Coppia Maggio 2015

  • Affinità Acquario
    in coppia con Ariete

    Momento positivo e interessante. Tutto sembra scivolare sul velluto, parlate, vi scambiate tenerezze, l’intesa profonda e sensibile è tornata. Avete voglia di recuperare il tempo passato a recriminare e discutere inutilmente stando insieme. E poi, quella voglia di far l’Amore a cui non si può dire di no…

  • Affinità Acquario
    in coppia con Toro

    La cavalcata di Venere continua e porta tanto bene a questa unione tra un grasso e grosso Toro italico e uno spregiudicato Acquario ricco di inventiva e novità a getto continuo.L’Acquario stimola il Toro ad osare qualcosa in più rispetto all’abitudine e lui si lascia prendere. Poi è contento perché voi lo ascoltate nelle sue orazioni sull’ordine da tenere in casa e robe simili. Tutti e due contenti.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Gemelli

    Godetevela ora, godetevela tutta. Per me basterebbero solo queste parole per dire tutto quello che c’è da dire. Il vento soffia tra di voi e voi volate insieme nel blu dipinto di blu...più in alto del Sole e ancora più su…

  • Affinità Acquario
    in coppia con Cancro

    Unione tranquilla e fortunata quanto basta, senza esagerare. L’Acquario è in ripresa e il Cancro ora stabile, permettono che la voglia di vivere di entrambi faccia capolino dalla coltre nuvolosa di problemi che fino ad ora oscurava il Sole della vita. Le tensioni si allontanano e voi, velocissimi, le sostituite con L’Amore praticato, una visione positiva della vita, confortati rispetto al vostro futuro.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Leone

    All’inizio del mese Saturno e Giove, il giorno e la notte, si fronteggiano e fanno baruffa. Serve a voi per sfogarvi e al Leone per arruffare la criniera e darsi una mossa, altrimenti tende a dormire troppo. Scaricati nervi vi accorgerete che sono molte le cose che vi uniscono, con in cima una attrazione fatale da manuale. Allora andate alla ricerca delle radici comuni e verificate che le cose stanno proprio così. Dopo, belli e rilassati inizierete ad avere il coraggio di parlare di qualcosa che duri più di una notte.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Vergine

    L’Acquario è un segno che ama la libertà, sia fisica che intellettuale, e quando il partner cerca di invischiarlo nelle dinamiche esistenziali della coppia che scoppia, beh, è il momento che vedrete solo il suo culo sparire dietro il primo angolo, ovviamente se vi va bene, altrimenti uscirà per comprare le sigarette e...conosciamo tutti come finisce. Chiedo personalmente agli Acquario che leggono di capire il partner e di dargli del tempo in più per tirarsi fuori.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Bilancia

    Oltre le normali divergenze per il fatto di essere due segni d’Aria che insieme, a volte, creano troppa corrente intorno a loro, che credo affronterete tranquilli, non dovreste soffrire d’altro. In compenso avrete tante possibilità di vivere il vostro rapporto frequentando gli amici e organizzando gli incontri. Qualcuno poi decide di approfondire aspetti più profondi della vita interiore partecipando a incontri culturali importanti. Crescere insieme è bellissimo.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Scorpione

    I vostri segni richiedono lavoro intellettuale per andare avanti, il mese di Maggio inizia “hard” ci sono ambiguità e contraddizioni che vi fanno discutere anche animatamente. A metà mese è indispensabile riprendiate le redini della comunicazione per ritrovare il feeling che nonostante tutto vi lega e permette stiate bene insieme. Sarete entrambi contenti di questo risultato e lo vedrete nell’Amore.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Sagittario

    Siete due testardi, questa è la verità che ammettete con difficoltà. Quando siete tranquilli state benissimo insieme, pieni di fantasia, movimento che entrambi amate, iniziative intelligenti con gli amici. Ma, come in questo mese, qualcosa scompiglia i piani all’improvviso o dell’uno o dell’altro e sono dolori. Vi ritrovate a rintuzzarvi, in realtà senza volerlo veramente; il fatto è che vi agitate troppo. Non ne vale la pena, il momento è transitorio, con buona volontà lo supererete.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Capricorno

    E’ vero che il Capricorno ha le corna ed è testardo, ma l’Acquario gli tiene testa, alla fine è la casa privilegiata da Saturno e tra i due è difficile capire chi vince. Su alcune cose la pensate in modo diverso, ma è biologico che sia così, vi siete presi lo stesso perché siete d’accordo sui pilastri morali della vita e quindi l’unione è forte. Usate la comunicazione per superare il disaccordo dell’inizio del mese, ci riuscirete al 100%

  • Affinità Acquario
    in coppia con Acquario

    State entrambi uscendo da un duro periodo di anni, non abbastanza lontani dai problemi, ma ormai in allontanamento, inutile vi accaniate per dimostrare di averla pensata meglio. Lasciate che le cose procedano per il loro verso, poi, da metà del mese, una bella Venere scalderà i vostri cuori, voi penserete al resto e andrete con le vento in poppa sulla nave della comprensione mentale e fisica.

  • Affinità Acquario
    in coppia con Pesci

    Le preoccupazioni dei Pesci, o il loro comportamento a volte sfuggente può risultarvi ambiguo e vi ritrovate a fare strani pensieri e collegamenti a cui non avevato dato importanza. Nulla di grave, ma qualcosa rosicchia da qualche parte la vostra fiducia. Avete scelto bene? Vi merita? Parlatene prima che sia troppo tardi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo