Scritto da

simona vignali zodiaco oroscopo acquario simona vignali naturopata

La salute dell'Acquario

L'Acquario manifesta un forte senso della famiglia ma con una visione anticonvenzionale del mondo che gli consente di inventare soluzioni originali a vecchi problemi.

Difficoltà da superare

L'Acquario si mette nei guai per un certo spirito ribelle e la difficoltà a tenere fede agli impegni presi, soprattutto qundo si sente incalzato troppo da vicino.  

Zone delicate del corpo

L'Acquario soffre di sensibilità alle gambe, in particolare dal ginocchio in giù escludendo i piedi.

Funzioni dell'organismo

L'Acquario è collegato alla circolazione, a tutti i processi biochimici che regolano le funzioni del corpo, al sistema nervoso.

Somatizzazioni

L'Acquario è un segno vitale ma con una bassa resistenza psicofisica, somatizza lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia direttamente nel sistema nervoso con possibili problemi neurologici.

Costituzione ayurvedica, astrologia e disturbi

L'Acquario Vata

L'Acquario di costituzione Vata è di corporatura esile, molto alto o molto basso, con le ossa sottili e sporgenti. Va sempre di fretta e cambia spesso idea. L'Acquario Vata può soffrire di dolori ai polpacci e alle caviglie, alterazione del sistema nervoso e delle connessioni tra le fibre nervose, disturbi circolatori.

L'Acquario Pitta

L'Acquario di costituzione Pitta è di corporatura media con una muscolatura tonica, può avere capelli rossi e lentiggini. E' molto razionale, esigente e selettivo. L'Acquario Pitta può accusare elevato stress mentale.

L'Acquario Kapha

L'Acquario di costituzione Kapha è di corporatura robusta e tende a ingrassare facilmente. E' di carattere calmo, paziente, costante, è un po' lento e spesso pigro. L'Acquario Kapha può andare incontro ad aritmie cardiache e ipertensione arteriosa.

L'acquario va ammirato perchè non soffre di

Conformismo, snobismo, scontrosità.

 

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo