Scritto da

acquario oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Acquario Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Acquario oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati dell'Acquario.Scopri l' oroscopo salute per il segno dell'Acquario, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

acquario oroscopo salute novembre 2014 simona vignaliAcquario Oroscopo Salute Novembre 2014

La Famosa Scuola per gli Acquario

Chi è nato nel segno dell'Acquario ed è giunto almeno ai 20 anni, sa bene che tutto nella vita possiede un prezzo e che la libertà, a cui tiene più dell'aria che respira, non gliela regala nessuno. Va conquistata, a volte strappata di mano a chi gliela vuole negare.

Ha compreso che c'è poca differenza tra la palestra che frequenta e la vita di tutti i giorni nella strada, entrambe sono scuole dure dove si va a soffrire per imparare qualcosa che altrimenti non potrebbero conoscere.

Siate, quindi, pronti ad affrontare questo Novembre come una sessione di allenamento dura, tough.

Leggete qui!

"Hard Knocks"

Oh yeah

Didn't take nothing that I didn't need
'Cause they didn't offer classes in what I want to be
They didn't offer manhood responsibility
Had to learn it the hard way, earn my degree in the streets...

Oh si, non ho preso nulla dalla vita di cui non avessi davvero bisogno
non c'erano scuole che insegnassero quello che volevo essere
non insegnavano come prendersi la responsabilità di essere un uomo
ho dovuto impararlo in modo duro, ho preso la mia laurea nella strada.....

Sono i versi di una canzone poco conosciuta di Joe Cocker che descrivono benissimo quella che potrebbe essere la situazione di oggi per il segno dell'Acquario. La strada insegna più di mille libri o corsi, lo scambio col prossimo, sopravvivere tra i lupi che incontri ogni giorno tra-vestiti da qualche grosso stilista. La vita è la Grande Maestra e la strada è la sua Scuola.

In questo Novembre i transiti dei pianeti scorrono veloci e in disaccordo (apparente...) tra di loro. Venere, Saturno, Mercurio, Giove. Voi preparate tutto al massimo, sembra che si stia per chiudere e un imprevisto sbuca dal nulla e rimette tutto in discussione o quasi. Nulla di irreparabile, ma il lavoro e l'impegno da profondere aumenta, stressandovi. Per questo è importante ricordare che queste difficoltà sono la vostra Università on the road. Capendo il passaggio, datemi fiducia, tutto peserà di meno, con la coscienza che si tratta di un esercizio rafforzante e non semplice sfiga che svuota.

Le decadi in sintesi

La terza decade è quella che sopporterà il maggior carico di queste discordanze tra i pianeti.

La seconda avrà la vita più leggera, anche se con qualche impiccio. Infatti per lei Urano è in Ariete e questo vi permetterà di trovare risposte alle domande anche impossibili. La logica, che assiste il pianeta rosso e bellicoso, in questo caso aiuterà la vostra creatività.

Ho lasciato la prima decade alla fine perché saranno loro i fortunelli di questo mese, per l'Acquario; terranno alta la bandiera della società Acquariana con successi nel lavoro e negli affetti, in altre parole potranno guadagnare bene, trovare il lavoro che aspettano, la promozione tanto desiderata, il compagno/a che da tempo mancava.

venere oroscopo astrologia simona vignali
mercurio oroscopo astrologia simona vignali
marte oroscopo astrologia simona vignali
sole oroscopo astrologia simona vignali

Venere, Mercurio, Marte, Sole

Venere è nello Scorpione fino al 16, come peraltro il Sole fino al 22, e Mercurio anche nello Scorpione dal 7 al 28 di Novembre e Marte nel segno che vi precede, il Capricorno. C'è poco da stare allegri, non lasciatevi tentare da tutto ciò che non sia liscio e lineare e alla luce del Sole. Altrimenti per voi si potrebbero mettere in moto disastri che vi portereste dietro per mesi e mesi. Dunque fino la 16, per un primo pezzo, e poi fino al 23 è necessario stiate in campana, tenetevi fuori da qualunque situazione non sia più che chiara! Sono stata abbastanza esplicita? Spero di si. In questo modo vi eviterete quel tipo di guai nei quali vi cacciate sempre, e lo sapete bene a cosa mi riferisco. State lontani dalla menzogna o da tutto ciò sia ambiguo. Diventate candidi come agnellini appena nati, spalancate gli occhioni sul mondo, bianchi e ingenui e non proferite verbo che non sia, latte, mamma, pappa ecc...

Salute

La posizione di Marte, come oramai vi siete abituati a capire, condizione la quantità e qualità dell'energia a disposizione di una persona. Ora per il segno dell'Acquario Marte nella 12ma casa non aiuta ad avere a disposizione un surplus di energie.

La XII casa

La dodicesima casa, ultima del cerchio delle case, è quella che riguarda il rapporto tra noi e il resto del mondo e alle difficoltà che il mondo ci presenta continuamente affinché noi le superiamo. Le battaglie si vincono all'interno del nostro Il cuore, usando strumenti come la capacità di sognare e immaginare un mondo sempre migliore di quello presente, della meditazione, sensibilità, della nostra insofferenza strutturale alle azioni ripetitive e alla materialità opposta al lato spirituale dell'esistenza.

Marte mette in subbuglio tutti questi lati nella vostra vita, costringendovi a mettere a posto quanto avete in sospeso in questi settori della crescita.

Le Energie

Fino al 16 del mese avrete a disposizione poca forza, le difese immunitarie saranno al lumicino, accuserete stanchezza e faticherete a recuperare. Fino al 16, infatti, Venere è in opposizione e sommandosi alla posizione di Marte non vi fornirà il supporto di cui avreste bisogno. Tutto costerà più del solito e dovrete farvene una ragione, si tratta di un piccolo periodo a cui dovrete far fronte.

Consigli

Cercate di programmare le cose, per quanto vi sarà possibile, sia nel lavoro che nella vita personale, in modo che non dobbiate caricarvi di troppa fatica. Chiaramente non potrete sottrarvi agli impegni, cercate di distribuirli al meglio, con metodo e coscienza. Il punto decisivo sarà il come deciderete di vivere il periodo e la fatica che affronterete. Fatevene una ragione, inquadratela nella logica delle cose che nella vita possono succedere e che ciclicamente capitano prima o poi a tutti; non mettete in mezzo discorsi sulla sfortuna o la predestinazione all'insuccesso, vi garantisco che non è così, si tratta solo di un giro della ruota della vita che una volta sale e un'altra scende.

Punti deboli

L'apparato I bronchi è quello maggiormente esposto a tracolli in questo periodo. La gola, i I bronchi, i I Polmoni saranno particolarmente sensibili alle aggressioni esterne. Fate provvista di stimolatori del sistema Sistema immunitario in salute e di protettori delle vie aeree. Potrebbero presentarsi, a seconda della vostra età, problemi di pressione o in su o in giu. Date attenzione.

Possibili ansie improvvise, non si tratta di attacchi di panico, ma dell'abbassarsi del sistema immunitario (chiaramente sono indicazioni generali, in casi di dubbio rivolgetevi a uno specialista). Se praticate sport, palestra o all'aperto, attenti ai traumi ossei per distrazione e non caricate la spina dorsale con esercizi troppo gravosi. Va da se che le ginocchia dovrete proteggerle dagli sforzi a freddo.

Miglioramento

Il 17 di Novembre qualcosa inizia a sbloccarsi, le energie restano basse, in cambio l'umore sale di tono e migliora decisamente. Questo vi permetterà di reagire in diverse modalità. Con dosi supplementari di coccole col partner, oppure con visite a qualche centro benessere dove concedervi un ciclo di massaggi rigeneranti antistress, un fine settimana romantico in qualche albergo termale di cui l'Italia è ricca. Se qualcuno fosse in cura per qualche malanno, sappia che da metà mese le cure inizieranno a funzionare più rapidamente. Ottima idea sarebbe quella di rivolgervi al vostro Naturopata.

Oroscopo Amore

Acquario oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Acquario oroscopo Amore Novembre 2014

Acquario oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: or...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo