Oroscopo Acquario Settembre 2017: Acquario oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2017. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, settembre? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è farsi trovare  prontissimi e riposati per la ripresa dopo le ferie che vedranno un balzo in avanti delle chance lavorative

La Seconda Sfida è pensare e preparare PRIMA le azioni concrete che porteranno al compimento delle iniziative a cui avete lavorato in questi mesi.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è concretizzare senza lasciarsi prendere da smanie di perfezionismo che proprio alla fine possono creare confusioni o ritardi.

La Seconda Meta è mettere un freno alle spese e alle scelte troppo importanti che adesso possono essere intempestive, cioè non a tempo, sbagliare i tempi, anche con una proposta giusta può essere deleterio.

Oroscopo Acquario Amore Settembre 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Con voi del segno dell’Acquario l’Amore in tutti i casi vive sempre momenti alternati. Per quanto possa andare bene, il desiderio di “movimento” spesso ha il sopravvento e se non ci sono problemi basta inventarli e così vi divertite di più. A parte gli scherzi c’è un pò di maretta nella coppia a causa di certe discussioni che si sono generate nel mese di Agosto e che non hanno trovato soluzione completa. In effetti trascinate da tempo delle discusssioni dove non avete deciso di chiudere. Comunque fino al 5 di Settembre Marte è opposto e giocoforza si discute anche animosamente. Dopo il 5 vi sarà possibile discutere senza quella pressione astrologica che altera i modi, se non ci mettete una pezza. Bisogna tenere presente che in questo anno l’Acquario vive una specie di rinascita sentimentale psico-emotiva-fisica che lo rende particolarmente sensibile alla vita dei sentimenti di cui è ghiotto. Vivere, sperimentare, capire, gustare, assaggiare, sperimentare, fare il pieno di sentimenti per molti del segno è di vitale importanza. In questo momento è primario che tiriate fuori una dose di sensibilità superiore a quella che vi viene spontanea, visto Marte che vi alita contro. Siate più sensibili per la delicatezza altrui. Non esistete solo voi. La superficialità del comportamento può azzoppare anche le migliori intenzioni di un partner. Potrebbero presentarsi delle crisi, piccole o grandi che siano. In questi momenti ciò che conta veramente sono i sentimenti, quelli di base: vi volete bene o no? Se la risposta è si, continuate ad amarvi e fregatevene delle discussioni o di voler avere ragione a tutti i costi. Un detto dice che: la ragione è degli stolti! Sono molte di più le belle cose che avete da vivere e tirare fuori, e allora fatelo senza indugio. Investite sul bene, nel positivo, nella fiducia, nel futuro e in un bel presente. Siete capaci di realizzarlo subito. Mettete da parte tutto ciò che non vi serve, che non è utile a proseguire tranquilli e anche contenti. Un altro consiglio? Non mettetevi a discutere di denaro in questo mese. Non è il periodo migliore. Venere contraria non favorisce chi di voi ha messo in pista rapporti multipli, le tensioni salgono esponenzialmente. Soffrono anche gli Acquario che vivono relazioni con persone lontane geograficamente. Lo stesso dicasi per chi è separato da molti anni. Possono esserci delle indecisioni, delle verifiche, dei chiarimenti. Fate in modo di rendere il rapporto “fluido”, non monotono o ripetitivo. Se non siete dell’Acquario, ma il vostro partner si, tenete presente che la sua preferenza per la libertà lo rende particolarmente sensibile ai legacci di un rapporto e alle situazioni che tolgono l’aria, almeno a lui. Come comportamento suggerisco di affrontare gli eventuali problemi da risolvere senza lasciarli ristagnare. Alla fine del mese la situazione migliora sensibilmente, dopo il 20 Venere smette di essere opposta, il sole è positivo e con Giove sempre amico.

Oroscopo Acquario Lavoro Settembre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il mese di Settembre non è brutto, ma va gestito da parte di chi è del segno dell’Acquario, come voi. Avete in opposizione Marte fino al 5, Mercurio fino al 10 e Venere fino al 20. Vi equilibra Giove amico, tenete conto che non può fare tutto da solo e che la vostra collaborazione è indispensabile. In altre parole non potrete contare totalmente sulle vostre risorse e dovete ricorrere all’aiuto di forze esterne, come professionisti di vario tipo a seconda degli affari che avete da trattare. Potrete ottenere dei risultati che non provengono dalla “fortuna”, come spesso viene chiamato il caso o la fortuità. In voi è sempre attivo il desiderio del cambiamento, di ciò che è nuovo, qualcosa che cambia ciò che conoscete. A Settembre 2017 questa tendenza se lasciata senza controllo vi distrarrà da ciò che invece va seguito con attenzione scrupolosa. Mettete dei filtri alle orecchie per non ascoltare le troppe voci che cercheranno di influenzarvi, incidendo sulle scelte che prenderete. Tenete a mente, cercate di non dimenticarvi mai che ogni scelta deve confrontarsi con l’utilità che genera per voi. Siete nella situazione di “stare con i piedi per terra”, ancorati alla vostra realtà, a ciò che fate ogni giorno e a cui vi dedicate da tempo, senza staccarvene. In questo caso vi esporreste ad alcuni pericoli che è meglio evitare, come quelli delle spese eccessive o mal indirizzate. Mantenete l’obiettivo di tenere in piedi le idee, senza farle tornare indietro. Se lavorate col denaro procedete con i piedi di piombo, chiedete consiglio, confrontatevi e non assumetevi responsabilità eccessive. Perdere denari sarà facilissimo. Evitate la “finanza creativa”, chi improvvisa “muore”, fatevi un cartellino da tenere sulla scrivania. Nella prima parte del mese ci possono essere dei nervosismi da tenere assolutamente sotto controllo. Questo a causa di “resistenze” da parte della struttura nella quale lavorate. Più che ostacolarvi qualcuno vorrà cambiarvi mansione, oppure compensi da verificare o qualcuna delle infinite beghe che si creano sul lavoro. Arrivate a Settembre freschi e riposati, non stanchi, è importante avere le energie giuste per contrastare in bellezza le difficoltà. Al rientro ci sono incontri e riunioni, tavole rotonde, programmi e tanti altri aspetti organizzativi. Andrà tutto bene, ma dovrete essere lucidi e presenti. Anche durante l’estate avete pensato cosa fare e ora, a Settembre, siete sul punto di rendere concrete le idee. Il 20 smette l’opposizione di Venere e la fortuna si rimette in moto e con lei gli affari e i guadagni. Cambierete ciò che non vi aggrada, in generale verificherete come vanno le cose e cercherete soluzioni che alla fine del mese troverete e applicherete.

Oroscopo Acquario Salute Settembre 2017

LA SALUTE NATURALE

Con Venere opposta, Mercurio per un pò, la salute se non curata rischia di diventare un problema. Controllate l’alimentazione, consumate solo ciò che conoscete e avete verificato vi faccia bene. Lasciate da parte gli esperimenti che vi dovessero passare per la testa. La tendenza del mese vi porta un pò di stanchezza e favorisce il crearsi di tensioni, casomai nulla di grave, comunque fastidiose. Questo sia in famiglia che sul posto di lavoro. Cercate di tenere sotto controllo le varie  situazioni, parlate con coscienza. Un aspetto importante e determinante è la cura del fisico che dovrà essere dolce, ma decisa. Tenetevi in movimento, non lasciate passare la pigrizia che spesso vi assale. Fate in modo di “sciogliervi”, di essere flessibili ed elastici. Usate il lavoro fisico per distrarre la mente, che gira continuamente, e distraetevi dalle preoccupazioni.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo