Oroscopo Acquario Settembre 2016

Oroscopo Acquario Settembre 2016: Acquario oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2016. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, settembre? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOCUS

Con il passaggio di Giove nel segno della Bilancia il 9 del mese di Settembre 2016, inizia a emergere il cambiamento di situazione che come nati nel segno dell’Acquario aspettate da tempo. Venere è amica, anche lei nella Bilancia, Marte è con voi fino al 27, Saturno in Sagittario e Urano in Ariete continuano ad essere collaborativi. Mese positivo che dovete usare per gettare le basi di un futuro decisamente migliore.

Il cambiamento interiore

Migliora lo stato generale, la testa è lucida, scelte intelligenti e aumento dei guadagni, il tutto condito con un’ottima sensualità. Come tutti i veri cambiamenti si inizia dal “dentro” prima di trasferirli all’esterno. La forza dei pianeti di Settembre 2016 possiede questo significato. Iniziano un cambiamento all’interno, dove risiedono le vostre aspettative, i sogni, i desideri, le speranze che coltivate per la vita. Un risveglio dei sentimenti, non solo quelli per il partner, ai quali si aggiungono quelli per i familiari e per le vostre attività.

Applicazione pratica

Certo anche ciò che si fa richiede un sentimento che motivi l’agire. Gli Acquario hanno sempre dei progetti che girano per la testa, sempre alla ricerca di qualcosa che vi entusiasmi e vi riscaldi il cuore e la vita. Marte, nel Sagittario, alimenta la possibilità di dare finalmente vita a un grande progetto nel lavoro. Giove si sposta in trigono il 9 del mese e dal segno della Bilancia vi offrirà il modo di essere più flessibili e disponibili alle mediazioni con gli aspetti interiori profondi.

Nuovo raggio d'azione

Urano, sempre in Ariete, renderà facile l’elaborazione di alcuni pensieri che fino ad ora vi hanno bloccato che stanno alla base di un cambiamento importante. Venere fa la sua parte allungando il confine dei vostri occhi, permettendovi di andare oltre il confine psicologico del presente, per cogliere segnali di un altro possibile pianeta gemello. In altre parole la vostra situazione si presenta fluida e gestibile ampliando la possibilità di movimento e realizzazione pratica di quanto immaginate.

Acquario Oroscopo Lavoro Settembre 2016

Denari e finanze

Gli Acquario spesso si mettono in situazioni economiche precarie per il fatto di non riuscire ad applicare la loro razionalità alle mere questioni terrene. Finiscono per essere sempre alla rincorsa di qualche soluzione per mettere a posto questioni di denaro qua e la. Forse ancora qualcuno di voi ha delle cosucce da sistemare, la bella notizia è che da questo mese qualcosa cambia, sempre con la vostra collaborazione attiva, non vi parlo di pioggia improvvisa di Zecchini d’Oro! Giove si sposta nella Bilancia, Venere è positiva, Marte vi fornisce energia e Mercurio nella Vergine vi pressa perché siate precisi e scrupolosi. A me sembra un bell’aiuto da cogliere al volo per fare un grande passo avanti.

Fare progetti

Le nuvole dello scorso periodo si stanno allontanando e l’orizzonte si apre al bel tempo. Potete pensare al lavoro come qualcosa in crescita che può ampliarsi. Potete fare progetti di ripresa, l’importante che siano sempre pensati con i piedi per terra, perché le superficialità non saranno comunque perdonate, vedi Mercurio nel segno della Vergine. Di certo l’attenzione va mantenuta sul fatto di conservare ciò che avete già costruito e di allargarlo verso altri sviluppi e crescite. Migliorate il rapporto col denaro, non siate superficiali e non sprecatelo inutilmente.

Come affrontare il periodo

Questa ultima parte dell’anno se da una parte rende più facili i rapporti economici, dall’altra descrive qualche difficoltà nella gestione del rapporto con le figure che dirigono o i colleghi e collaboratori. Non abbiate fretta nel fare le cose. L’entusiasmo va bene, se comunque moderato da ragionamenti reali, concreti e verificati nella realtà. Di fatto siete chiamati a fare delle scelte, fermi non si può restare. Anche se non doveste decidere di allargarvi, dovrete migliorare la qualità di quanto fate, la concorrenza cresce e non aspetta le pigrizie di nessuno. Vista la posizione di Marte avrete energia a disposizione e lo stato di salute migliora.

"Richiamo" da lontano

Vi sentite positivi e pieni di voglia di fare, quasi sfiorate l’ottimismo. Questo vi porta ad essere intraprendenti e attivi. Siete attivati da ciò che è da raggiungere, lontano dall’ambiente in cui vivete. Si può applicare questo concetto anche ai pensieri, ai ragionamenti, agli interessi culturali. Siete stimolati nei campi artistici, culturali, creativi, musica, scrittura, la produzione artistica in generale. Volete giungere a qualcosa che ancora non vi appartiene. Ben visti i rapporti con l’estero.

Favorite le PR

Un lato della vita che vi piace è quello delle relazioni umane e adesso vi si apre di fronte una grande opportunità. Mettetevi in movimento per allargare la sfera delle conoscenze. Vi serve conoscere persone che possono fare qualcosa per voi, che hanno nelle loro mani qualche leva che vi permetta di esprimervi. Avete da proporre iniziative e progetti, accordarvi con vantaggio reciproco, fare affari. In questo momento viene facile lavorare in Team, anche se la velocità a cui vi muovete e l’originalità delle vostre idee restringe di fatto il campo d’azione. Ma a questo aspetto ci siete abituati, nella vostra vita lavorativa avere incontrato spesso persone che sembravano pensare più a rallentarvi che al bene dell’attività.

Guardarsi le spalle

Particolare attenzione. a questo proposito, ai rapporti con i soci e a quello che possono fare...alle vostre spalle. A questo proposito vi suggerisco di notare che in questo mese vi sentite particolarmente ben disposti verso chi considerate amico, vicino a voi e quindi meritevole della vostra protezione. Per il segno dell’Acquario l’Amicizia è un bene paragonabile all’Amore e dunque di per se sacro. La particolare configurazione del cielo astrologico facilità il lato protettivo che non mancherete di applicare a chi amate e stimate. Solo che a volte aiutare gli altri significa rinunciare a qualcosa che è nostro a beneficio altrui. Va bene che siate ben disposti, non va bene che lo siate in modo indiscriminato, senza ragionare prima a fondo sulle reali necessità di chi volete sostenere, o che lo siate recando danno a voi stessi. Sapete bene di cosa parlo perché non conosco persona del segno dell’Acquario che non abbia raccontato che almeno una volta nella vita ha quasi perso tutto il suo per donarlo a una amicizia...irriconoscente. E da qui ferite che diventano pressoché inguaribili. Vi prego di evitare che questa situazione si ripeta. Se avete già avuto una simile esperienza dovreste trovare saggio decidere di non ripeterla. Se ancora non è successo, beh, fate in modo che non succeda, credetemi è un’esperienza inutile che porta solo dolore, evitabile. Gli ideali che possedete resteranno ugualmente grandi e potenti anche senza sperimentare il loro abuso. Non viviamo più in tempi da libro Cuore.

Acquario Oroscopo Amore Settembre 2016

I nati nel segno dell’Acquario hanno un rapporto particolare con l’Amore che considerano una forza imprescindibile della loro esistenza e che vivono in modo ambivalente rispetto ai valori della società che...

Leggi le previsioni Amore Acquario complete!

Acquario Oroscopo Salute Settembre 2016

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo