Scritto da

acquario oroscopo amore novembre 2014 simona vignaliAcquario Oroscopo Amore Novembre 2014

Acquario oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: oroscopo dell'amore per il segno zodiacale Capricorno per Novembre 2014.

Per i nati nel segno dell'Acquario il mese di Novembre non è "cattivo", ma neppure facile e l'Amore dovrà fare il suo bel lavoro per riuscire a darvi la linfa di cui necessitate come l'Aria. I problemi sul lavoro creano fastidi e vi irritano e la posizione di Mercurio che va dritto verso il segno dello Scorpione a raggiungere Venere e il Sole non depone troppo bene per i giorni che vengono.

venere oroscopo astrologia simona vignaliVenere

Venere nelle prime due settimane del mese è in transito nello Scorpione. Vi rende problematici, a volte distaccati, altre sospettosi, sicuramente vi sembra di non essere compresi abbastanza dal partner che sicuramente sarà messo in difficoltà da questo cambiamento di rotta, l'Amore barcolla. Infatti normalmente avete un atteggiamento solare e aperto alle esperienze della vita, ma questo modo torvo di rapportarvi lo disorienta. Può essere che chiediate troppo, oppure che non riesca a comprendervi quanto desiderate, oppure ancora vi lasciate prendere dagli impegni di lavoro o altro che vi interessa senza troppo preoccuparvi delle sue esigenze. D'altro canto visto che la base del vostro DNA è l'apertura mentale, la creatività,  con Venere in Scorpione, e pure con Giove, dovrete mettere il massimo dell'attenzione nella dinamica dei rapporti. Evitate in tutti i modi qualunque tipo di rapporto che sia complicato, o nascosto, finireste per essere scoperti, proprio a causa della vostra semplicità e sbadataggine proverbiali. Se vi doveste infilare in questioni strane correreste il rischio di rimanere schiacciati tra segni che lo fanno d'abitudine.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliMercurio

Viaggia verso lo Scorpione e ci arriva il 9 del mese di Novembre portando con se la sensibilità del tipo chelato e si pone in quadratura, rendendo problematiche le vostre comunicazioni di tipo sociale.  Possono presentarsi incomprensioni di vario tipo, reazioni troppo tese che metteranno in crisi le coppie non proprio stabili o che stanno già attraversando un periodo difficile. Il pianeta veloce, Mercurio,  può portare nervosismo, ansia e atteggiamenti polemici e discussioni con il partner e i familiari con cui potreste avere delle questioni da risolvere come beni in comune o altro simile. E' il momento di saper dosare al millimetro le proprie mosse e i tempi, esponendovi a possibili discussioni il meno possibile, aspettando che i transiti veloci della prima metà del mese si spostino in situazioni migliori per voi.

Primo Consiglio

Sforzatevi di non "portarvi il lavoro a casa". Fate in modo da lasciare i problemi esterni fuori da casa, in famiglia portate il sorriso, fosse anche l'ultimo. Riuscirete a uscire indenni da queste settimane. So bene quanto teniate alla vostra spontaneità, ad essere "così come siete", ma sappiate che ora significherebbe scaricare sul prossimo le proprie tensioni. Evitatelo. Cercate di dialogare col partner con equilibrio, senza esagerare, informandolo sull'evolversi della situazione, ma nulla di più, per non togliergli l'aria che respira, anche lui avrà le sue gatte da pelare nella vita.

Arriva finalmente il 17 di Novembre

Finalmente Venere si sposta dal segno dello Scorpione, esce dalla quadratura e si sposta nel Sagittario, cioè nell'undicesima casa zodiacale.

L'Undicesima casa

L'undicesima casa è quella dell'equilibrio, dell'autocontrollo, della moderazione nelle cose; la casa che segna la modalità in cui ci si muove nell'ambiente in cui viviamo, del sociale, delle amicizie. E' anche la casa dei progetti, anche di vita, a cui ci dedichiamo e delle energie che  investiamo e della creatività che tiriamo fuori per superare le difficoltà.

Proprio da questa casa inizia la risalita per il segno dell'Acquario nel mese di Novembre 2014. Venere si mette in sestile nella undicesima casa e da li inizia a riequilibrare la situazione difficile della prima parte del mese. Si ristabilisce col partner la comunicazione e la complicità necessaria a proseguire nel rapporto. Ancora una volta lo sentirete amico e vicino a voi, le nubi della tensione iniziano a scomparire all'orizzonte, riiniziate a parlare di progetti, grandi o piccoli che siano e questo lo dovete al contemporaneo sestile di Urano pianeta dei cambiamenti e delle spinte in avanti. Gli amici che sembravano svaniti iniziano a rivedersi e a sostenervi, altri di cui avete fiducia riiniziano a parlarvi e a elargire consigli e aiuti vari.

Saranno anche possibili nuove relazioni affettive che nascerebbero sotto una buona stella.

Secondo Consiglio

Se potete, ora che L'Amore entra dalla porta principale, organizzate un viaggetto col vostro Amore. Andate in posti dove possiate coccolarvi, avere caldo, lasciar scorrere i sentimenti senza ostacoli. VI ritroverete alla grande e rimetterete nei giusti binari il vostro rapporto. Non cè bisogno di movimenti costosi, quello che conta è l'intenzione, anche semplicemente prendendosi del tempo nel fine settimana per fare visita ad una SPA approffitando delle tante offerte in giro.

Quando poi il 22 il Sole entra nel Sagittario ci sarà un ulteriore miglioramento dell'umore e di quanto vi circonda. Per alcuni sarà il momento in cui uno o più problemi che si trascinano da tempo troveranno finalmente soluzione.

Ancora meglio Mercurio realizza un sestile a voi favorevole dal 29 al 30 di Novembre.

Amore che vieni, Amore che vai

Per chi è ancora in attesa dell'Amore giusto, dalla fine del mese si aprono le porte affinché lo troviate. Tra poche settimane, in Dicembre, Saturno non sarà più polemico e dispettoso con voi e con lui se ne va l'opposizione più dura di questi ultimi anni che vi ha dato filo da torcere. Toccato il fondo si incomincia a risalire, avrete maggiore libertà di movimento e vivere storie d'Amore interessanti sarà sicuramente più facile.

Come va col partner - Acquario Oroscopo Amore di Coppia Novembre 2014

  • Ariete L'Ariete ama i cambiamenti, tanto quanto voi, sarà bello per entrambi confrontarvi su questo punto e mettere in pista nuovi progetti. Oppure modificare abitudini che capite iniziano ad andarvi strette. Vivrete un rapporto di vero Il cuore. Molto bene.
  • Toro Nella prima metà del mese tutti e due siete sotto un grande Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, per motivi diversi, ma conta poco. Non siete in grado di dare molto all'altro. Se non vi fermerete farete del partner il vostro capro espiatorio. Non va bene.
  • Gemelli Due segni d'Aria se si comprendono possono darsi veramente tanto, stimolandosi reciprocamente nell'inventarsi la vita. L'Acqyuario ama una relazione con queste caratteristiche. Molto bene.
  • Cancro Sarete molto presi fino alla metà del mese, poco inclini ad ascoltare il partner. Se saprà attendere la seconda metà del mese assisterà alla sua riscoperta da parte vostra che gli dimostrerete il vostro Amore con un'infinità di coccole. E lui adora essere coccolato.Così. così.
  • Leone Egocentrico lui (il Leone) preoccupati voi e stressati dai problemi di cui abbiamo parlato sopra. Lui (il Leone) ruggisce egraffia e voi non siete da meno. Sempre se terrete duro le ultime due settimane saranno il paradiso rispetto alle prime due. Così, così.
  • Vergine Se entrambi non siete in "buona" la storia si fa difficile. Lei (la Vergine) pignola e rimuginosa, voi avete bisogno di leggerezza visti i problemi da superare e il sesso non si fa vedere. Uhmm...Difficile.
  • Bilancia Per fortuna va tutto bene. Comunicate, vi scambiate affetto e tenerezze, siete gentilissimi l'un l'altro. Le ultime settimane godrete pure di scambi affettivi e sensuali. Tranquilli.
  • Scorpione Lui (lo Scorpione) è in vena di comunicare, ma voi siete distanti dalla sua sensibilità  e credete di avere bisogno di qualcosa che non può darvi. E lo Scorpione facilmente cede il passo alla vendetta. Figuriamoci il risultato. Difficile.
  • Sagittario Con lui (il Sagittario) vi sentirete in sintonia e amerete scambiare pensieri e complicità spirituale. Grande amicizia, grande amante (il Sagittario), grande compagno di vita. Tranquilli.
  • Capricorno Lui (il Capricorno) viene prima del vostro segno e voi ne siete l'evoluzione, ma andare d'accordo si conquista col tempo e le prove superate insieme. Con Venere (vostra) nello Scorpione vuoi trasgredire e lui (il Capricorno) ama i giochi osé. Così, così.
  • Acquario Vivete gli stessi drammi e parlarvi non viene spontaneo, sapete già cosa succede e dovete entrambi aspettare che la tempesta vada via. Dopo la metà del mese l'energia riprende a scorrere e vi divertirete molto insieme. Così, così.
  • Pesci Avrete alti e bassi continui. Sali e scendi. Lui (Pesci) sale, e voi scendete e viceversa. Sicuramente non vi annoiate, almeno sarete curiosi di vedere quanto l'altro riuscirà a farsi del male. Così, così.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo