acquario glifo oroscopo salute simona vignaliAcquario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Acquario di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Acquario? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Acquario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Salute Marzo 2015

...Blowing in the Wind
Dopo un lungo periodo di difficoltà e confusione il destino gira  e progressivamente il vento inizia a gonfiare le vele della vostra caravella, sempre alla ricerca del vello d’oro della Libertà. Questo mese irrompete nel sociale con la carica umana che vi è solita. Amici, gite, mostre, sport, il vostro mare preferito. Grandi affabulatori, contagiosi nella simpatia, grandi comunicatori, il romanzo della vita con voi si arricchisce a dismisura. In parallelo siate furbi una volta tanto, portate questa forza nella vita lavorativa per dare vita a progetti che vi riempiranno le tasche.

simona round speak

Life is Coming

State rientrando nel flusso vitale della Vita, che è l’unico modo che avete di concepire l’esistenza. La vita è movimento, e da segno d’Aria la interpretate appieno. Quest’anno il segno dell’Acquario riceve tante occasioni in cui inserirsi. Saturno in Sagittario, Urano in Ariete, Giove nel Leone cambiano l’orizzonte e iniziate ad avere voglia di movimento e rinnovamento, ritorna il piacere di viaggiare, conoscere persone nuove, nuovi stili di vita. La parola d’ordine è il sociale, il gruppo, tutto ciò che è valido deve essere all’interno del branco sociale.

I Pianeti

Mercurio è nel vostro segno fino al 14 di Marzo, Venere fino al 17 e magicamente congiunta a Urano e Marte. La prima parte del mese, fino al 18 di Marzo, è quindi molto positiva, poi dopo Venere cambia idea e si oppone e risveglia Giove anch’esso in quadratura, ma fino a questo punto in posizione neutra.

L'Acquario Risorge

“...con tutte quelle, tutte quelle bollicine…”  cantava Vasco Rossi e doveva vivere un momento come questo che vivete ora. Ritornate alla vostra vita e nelle vene vi scorrono bollicine ad alta percentuale di sentimento. L’Aria è leggera e da il massimo se è in movimento, se si sposta per distribuire i suoi doni. L’Aria è leggera come il sorriso, che non vi mancherà sul viso, coinvolgente con la simpatia quando porta all’esterno i profumi della gioia che vi riempie il cuore. Ecco di che materia sarà Marzo per voi. Attirerete chiunque col fascino della disponibilità, dell’allegria e delle proposte interessanti che saprete tirare fuori dal cilindro delle magie. La generosità è sempre il vostro forte, ora più che mai colmerete le amicizie di attenzioni e proposte. Insomma uno stile di vita che tutti invidiano e desiderano condividere con voi. Esprimete il gusto che possedete per la vita e qualcuno dovrà imparare a selezionare le persone visto che riceverà diverse proposte. Progetti, vita personale, viaggi, nuove persone, nuovi luoghi esotici e anche più vicini, sport di ogni tipo e tanto tanto altro ancora.

Acquario Oroscopo Lavoro Marzo 2015

Lavoro I

Impossibile immaginare la vita di un segno d’Aria come l’Acquario tranquillo e immobile. Lo Zodiaco è congegnato in modo che ciò non accada mai nelle infinite combinazioni che crea. Anche Marzo conferma la regola e la resistenza alle regole e le tensioni non vi mancheranno, la differenza risiede nel fatto che ora piovono occasioni nuove e positive che, se colte, potranno riempire il vostro portafoglio. Progetti di cui aspettavate la risposta, chiamate improvvise che vi aiuteranno a spingere in avanti la baracca. Nelle prime due settimane il mese di Marzo mette al primo posto sicuramente il lavoro e la vita sociale, mettendo in disparte gli altri aspetti.

Venere e l'Amore

Venere non accetta di buon grado di essere relegata nell’angolino delle riserve per ingannare i pochi minuti prima di dormire e reclama a gran voce uno spazio più ampio. In altre parole sarete chiamati a decidere come dividere il tempo tra i richiami d’Amore e gli impegni del lavoro e sociali che probabilmente si mescoleranno tra di loro e sarà difficile disgiungerli. Quindi si prospetta un periodo non di riposo, dove l’impegno sarà su diversi fronti contemporaneamente.

LAVORO II

Arrivano le occasioni e le opportunità che aspettavate da tempo e non avete certo voglia di lasciarle perdere o di farvi scappare le gioie dell’Amore che vi rincorre, letteralmente. Dal mondo delle vostre relazioni vi giungono aiuti e supporto, sia quelle datate che dalle nuove conoscenze. Mercurio entra nel segno dei Pesci e ciò consiglia di stare molto attenti alle proposte che coinvolgono le finanze e il giro di denaro nel lavoro. Purtroppo c’è tanta gente che di mestiere va in cerca di persone oneste, quindi spesso fidate e ingenue, da abbindolare. Cercate di non entrare nelle statistiche dei truffati. Valutate tutto attentamente e fatevi seguire da qualcuno del mestiere se dovete contrarre documenti di acquisto o vendita. L’Acquario tende a fidarsi del prossimo, ma non sono più i tempi. Essere distratti in casa con i propri oggetti è una cosa, col denaro guadagnato duramente è un’altra. Siate duri, chiedete prove e garanzie certe, siate prudenti, il futuro non è nero, ma neppure splendente e voi ciò che avete lo guadagnate con il lavoro duro.

Le Finanze

L’aspetto finanziario è in crescita, un passo dopo l’altro, ma almeno non ci sono falle gravi e cercate di non provocarle con l’entusiasmo che a volte vi coglie nei confronti della divina provvidenza che vi spinge a giocare tutto in una volta. Il periodo è buono per concretizzare e dunque è il momento delle pierre spinte al massimo. Chi è in cerca sia attivissimo nel parlare con chiunque chiedendo notizie, mandando curriculum e presentandosi a ogni chiamata. L’importante che ogni impegno che prenderete sia ben scritto e chiaro nelle clausole, senza fidarsi della parola di nessuno. Particolarmente positive le occupazioni a contatto del pubblico o quelle commerciali. Lasciate stare gli investimenti di denaro cospicui, i pianeti sono decisamente contrari. Sono ben visti i movimenti quotidiani, e anche qualcosa in più, ma inerenti a qualcosa di normale, con le debite proporzioni, s’intende.

Una giornata positiva può essere il 20- 24/25 di Marzo, giorni in cui potrete presentare progetti o partecipare a colloqui strategici. Come sapete benissimo, avete spesso delle intuizioni importanti ed è il momento di presentarle, senza vergogna. Cercate diverse soluzioni per qualcosa da risolvere. Il momento oggi è buono per la semina e per qualche frutto, il vero raccolto deve ancora venire tra qualche mese.

Acquario Oroscopo Amore Marzo 2015

  • Amore e Acquario

    “..ah l’Amore, quante cose fa fare l’Amore…”  cantava Luigi Tenco tanti anni fa. Credo sia una canzone che ben si adatta al concetto dell’Amore vissuto dagli Acquario. L’Acquario è disposto a tanti movimenti per incontrare l’Amore per voi elemento essenziale del flusso dell’esistenza. L’Aria che tutto pervade, tutto conosce, tutto sperimenta. L’Aria nomade, senza origine e senza punto d’arrivo, totalmente libera.

    Il 2015 in generale è ben disposto a concedervi molto riguardo gli affetti e l’Amore. La prima parte di Marzo con Venere morbida e forte in Ariete, Mercurio nel vostro segno fino al 14, Marte in Ariete, il Sole dal 21 in Ariete, Mercurio che poi va nei Pesci, Giove in Leone, insomma un movimento tale che ben vi si addice e che promette incontri “rivoluzionari” orientati verso ciò che è diverso da prima. Persone particolari che vi incuriosiscono o alle quali piacerete e che fino ad oggi erano lontane dal vostro radar. A causa della spinta verso la socialità che caratterizza il mese e il periodo, gli incontri e le opportunità salgono esponenzialmente e ciò vi stimola ancora di più ad allargare il giro.

  • Con chi?

    Questa volta ci sono delle condizioni poste dai pianeti, molto precise. Le persone candidate agli scambi amorosi devono avere diversi interessi in comune con voi. Dovrete sentire che condividono il vostro stile di vita, che farete corpo unico, senza riserve. Insieme andrete in giro tra le reciproche conoscenze in un clima di complicità assoluta. Il resto è dominato dalla sensualità di Venere fino al 17 in Ariete e poi in Toro, da Marte super-passionale in Ariete tutto il mese, e da Urano in Ariete che chiede ribaltoni decisi. Chi risponderà a questi messaggi avrà il suo bel daffare a seguirvi nei desideri che saranno tanti e tanti e….

  • Coppia

    Sotto un cielo di questa forza anche la vita delle coppie riprenderà forza e vigore e starà a voi usare al meglio questa abbondanza. Se nei mesi scorsi avete sofferto di problemi sotto la pressione degli eventi esterni, ora è il momento di recuperare la tranquillità  perduta. Questa primavera dedicherete più tempo alla famiglia e i suoi aspetti ed esigenze. Resta sempre la dicotomia tra le spinte del lavoro contrapposto a quelle della vita personale. Può essere che i bisogni di un figlio vi costringano a rimandare qualcosa dell’ufficio, beh, cercate di vivere bene anche questo senza scaricare il malumore sul fanciullo.

    Se, purtroppo, qualche coppia è in dirittura d’arrivo e non ha più nulla da dirsi, sappia che le separazioni effettuate in questo periodo non avranno ostacoli dai pianeti e potranno essere gestite con senso civile. Evitando molte delle ripercussioni psichiche che sappiamo possono tormentare anche per anni.

Attenzione Attenzione

Gli Acquario sono generosi per natura, qualcuno maliziosamente afferma che hanno le “mani bucate” e non danno importanza al denaro, né al loro, né a quello degli altri. Tenete conto di essere in un periodo in cui le spese non mollano la presa su di voi, parlo di quelle normali, legate alla famiglia oppure al lavoro e che per ora non si parla di entrate abbondanti. In poche parole tenete i cordoni della borsa il più possibile stretti, non allargatevi nelle spese straordinarie, potreste ritrovarsi a non sapere dove sbattere la testa per pagare i vostri debitucci. Venere nel Toro, dissonante con Giove in Leone potrebbe creare “buchi” nel portafoglio. Dal 17 del mese di Marzo fino al prossimo transito nel mese venturo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo