Oroscopo Acquario Maggio 2017

Oroscopo Acquario Maggio 2017: Acquario oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, maggio? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Marte in Gemelli dal 1 al 31, tutta salute! Saturno in Trigono a Urano dal 1 al 31. Giove in Bilancia dal 1 al 31, il massimo per agire. Marte è in Trigono a Giove dal 6 al 18. Venere si Quadra con Plutone dal 21 al 29. Mercurio transita in Toro dal 16 al 31. Venere si oppone a Giove dal 12 al 26. Marte Quadra Nettuno dal 6 al 17. Il mese inizia con Mercurio, Marte, Venere, Giove e Saturno tutti favorevoli! Cosa desiderare di più. Mercurio diventa sfavorevole dopo il 16. Usate tutta l’esperienza che possedete per metterla a frutto. Sono momenti rari nella vita e vanno sfruttati al massimo. Pigiate sull’acceleratore.  

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è mettersi in moto, agire e concretizzare.  Ora non avete più scuse, tutto è pronto e favorevole perché possiate volare dove desiderate. E’ semplice, smettete di pensare e arrovellarvi inutilmente. Avete visto, avete capito, adesso mettetevi in moto per rendere concreti i sogni e le intenzioni, il mondo REALE vi aspetta. La Seconda Sfida è usare la Creatività. Eccovi giunti dove volevate. In questi mesi di Maggio e Giugno siete sull’onda giusta ed è doveroso tirre fuori il massimo della concretezza di cui siete capaci. State sintonizzati e muovetevi con concretezza.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è restare concentrati di fronte alle difficoltà. Le cose iniziano a sbloccarsi nel mese corrente di Maggio 2017, ma ancora non vanno al massimo. Giugno sarà migliore, questo non vuol dire che adesso sia inutile spingere in avanti, anzi se non lo fate ora dopo non concluderete nulla. Qualunque sia il vostro obiettivo non smettete un attimo di perseguirlo. La Seconda Meta è non essere timorosi e incerti. L’incertezza è da evitare assolutamente in questo periodo. So bene che ne avete passato di tutti i colori e che qualche ricordo ancora brucia. Sforzatevi di non pensarci, riflettete e agite. E’ ora il momento di concretizzare e concludere accordi, contratti e tutto il resto.

Ebook Acquario 2017

Ebook Acquario 2017

Oroscopo Acquario Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

L’Amore va al massimo! Sono tentata di non aggiungere altro, ma non sarei capita che da pochissimi. Marte e Venere, sempre loro a gestire questo lato della vita, sono in ottima posizione e avrete la cartucciera piena delle migliori munizioni per l’Amore: la Passione e la Tenerezza. Con due simili alleati non avete nulla da temere.

Le coppie

Il vostro rapporto, per ora parlo alle coppie, ne uscirà super rafforzato se userete un minimo di accortezza nel non rovinare tutto con qualche parola di troppo. Sapete a cosa mi riferisco.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Acquario Lavoro Maggio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Prendete il mese di Maggio con le pinze. Nulla deve essere scontato. Mercurio attraversa un transito poco favorevole e va tenuto a bada. Ad esempio non andate in giro a raccontare cosa volete fare. Siccome non siete ancora nel momento di passare all’azione parlare dei vostri progetti li sminuisce e li potrebbe anche esaurire. Casomai lavorate a mettere i progetti nero su bianco, a perfezionarli e a prevedere cosa possa succedere. Questo mese deve andarsene prima che possiate diventare operativi.

Come si svolge il mese?

La prima parte del mese è buona per decidere tra le varie soluzioni, per stabilire delle relazioni proficue, per prendere accordi, oppure per realizzare delle modifiche. Sul piano caratteriale vi consiglio di mostrarvi duttili e flessibili. Mettete da parte le posizioni troppo sicure da apparire arroganti se non peggio autoritarie. Avete necessità di collaborazioni e non di nemici. Dopo la metà del mese mantenetevi concentrati sulla gestione perché tutto prosegua senza strappi. Se qualcuno non è come voi lo desiderate limitatevi nelle espressioni e non frustratelo. Come avete potuto vedere negli ultimi mesi le cose vanno per il verso giusto. Giove in Bilancia apporta fortuna, avete voglia di fare, non sarebbe bello che per qualche parola fuori posto dobbiate mettere in discussione tutto questo. Osserviamo i vari perché.

Cosa succede?

Il Sole in Toro con le sue manie di perfezione non vi rende la vita facile e anzi ve la complica sia nel lavoro che nella sfera personale. Mercurio va benissimo fino al 16, in Ariete e vi arricchisce la vita in modo spettacolare. Incontri, nuove amicizie, iniziative entusiasmanti, tante novità che vi fanno felici. Quando dopo il 16 passa nel Toro la musica si fa diversa e in famiglia porta delle seccature. Starà a voi non cadere nelle trappoline di questo transito rovinandovi la buona predisposizione di carattere che state mettendo insieme da qualche mese. Credo proprio che non sia il caso e allora studiatevi come prendere bene anche qualche piccolo fastidio mantenendo l’atmosfera della vostra famiglia e dell’ambiente di lavoro sempre piacevole e positivo. Avete tante cose da fare e fino ad Ottobre, il vento soffia nelle vele e vi porta dove desiderate.

Chi "sale"...

Se siete nel settore dello sport, dall’insegnante di aerobica alla gestione di un centro dimagrimento, se vi occupate di cura della bellezza, siete truccatori, stilisti di moda siete nel settore giusto per poter esprimere tutta la vostra capacità di creare.

... e chi "scende"

Per chi invece è nel commercio o muove denaro o merci, la seconda parte del mese non è adatta a investimenti che non siano più che verificati, in altre parole nessun colpo di testa potrà andare a buon fine. Gli investimenti vanno fatti nella prima metà del mese con Mercurio in Ariete che bilancia il Sole nel Toro. Sforzatevi di essere astuti, tempestivi e di tirare fuori quel fiuto che in voi è istintivo.

Ottenere ciò che volete

Si sente l’influsso dei transiti dei pianeti nel segno dei Gemelli che portano la spregiudicatezza che vi permetterà di ottenere qualsiasi cosa da chiunque desideriate. Volete fare in modo di essere autosufficienti, di non dipendere da nessuno e adesso è il momento per impostare al meglio le iniziative necessarie. Volete essere e apparire belli, perché no? CI sono abiti e cure estetiche che possono aiutare. Avete sensualità e passione da investire, favorita da Venere in Ariete e da Urano che spinge per il cambiamento che deve farvi crescere. Anche Mercurio fino al 16 è in Ariete, come abbiamo visto all’inizio, e questi transiti sono quelli che vi proiettano in avanti. Giove in Bilancia abbraccia tutto e gli dona la fortuna della riuscita. Siate preparati a cogliere tutte le occasioni che il mese di Maggio, almeno nelle prime due settimane, porta con sé. In questa società “l’abito FA il monaco!” e voi farete bene a seguire questo consiglio per conquistare i vostri obiettivi. E’ facile che in quanto Acquario lavoriate a contatto col pubblico e un aspetto curato e accattivante fa la differenza. Estendendo il concetto al piano del lavoro sarebbe il caso mettiate in agenda la necessità di “rinfrescare” la vostra attività, ammodernarla, renderla più attuale agli occhi della vostra clientela. Date l’idea di “essere al passo” della concorrenza.

Capitalizzare il momento

Non potete avere notato che qualcosa già dai primi mesi dell’anno 2017 si è mosso dentro di voi in questa direzione e adesso è sempre più forte. La responsabile è Venere che nei suoi transiti in Ariete, per ben quattro mesi, vi trasferisce tutta la sua sensualità e passione per la vita come solo l’Amore la sa rendere, sempre nuova e meritevole di essere vissuta. Mettete a frutto questo periodo, non perdete tempo, datevi una mossa, lasciatevi trasportare dalla voglia di rinnovare che sentite dentro. Cercate le soluzioni ai vostri problemi senza sosta, non pensate mai “lo farò domani”, fatelo ADESSO! Potrete fare dei buoni affari, impostare relazioni e rapporti che potranno portarvi molto lontano. Questo è il momento per iniziare delle nuove attività, Non dimenticate che da Ottobre non potrete più godere della piena fortuna da parte di Giove. Fatevi avanti. Se lavorate in azienda potete decidere di chiedere incarichi migliori, promozioni, aumenti di stipendio, cambio di sede. Insomma le cose che aumentano la voglia di produrre.  

Come concludere il mese

Verso la fine di Maggio mettete nel conto che vi dovrete dare una calmata. Col cambio del Sole nei Gemelli una pausa da movimenti veloci o dal cercare la fortuna sarà d’obbligo e vi risparmierà delle delusioni. Ciò che deve rimanere è la determinazione ad ottenere i vostri risultati. Se il Sole in Toro cercherà di far emergere problemi nell’ambito della famiglia, Marte nei Gemelli propone maggiore impegno e anche energia. Dovete concludere prima di Ottobre prima che Giove passi in opposizione per un anno intero. Un contratto giusto adesso vi metterà in zona sicurezza. Anche dal transito di Mercurio nei Gemelli potrete avere facilità nei rapporti e di conseguenza nuove amicizie anche nel lavoro, sempre utili.

Oroscopo Acquario Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

Potrete essere stanchi per le molte tensioni sopportate. E’ necessario recuperare visto che la parte migliore dell’anno 2017 deve ancora venire per i nati nel segno dell’Acquario. Bisogna che abbiate qualcosa da spendere se desiderate raccogliere il frutto del lavoro e dei desideri.

Attenziona a...

Avete una buona forma a disposizione e dovete fare in modo da non incrinarla con stravizi alimentari o eccessi fisici. Limitatevi nei carboidrati. Il consiglio che può essere dato a un Acquario è di sforzarsi di capire che è necessario mettere ordine nell’alimentazione. Anche adesso che le cose girano bene spinti da Urano che sostiene è possibile che perdiate il senso della misura nell’alimentarvi.

Cosa fare?

Ben vista una settimana di alimentazione che faciliti la detossinazione del corpo. Altra operazione “salute naturale” potrebbe essere quella di concedervi un’altra settimana di “drenaggio” dei liquidi. Si può ottenere con delle tisane specifiche, con prodotti composti già pronti, e aumentando la quantità di acqua assunta durante la giornata. Cercate di riposarvi di più. Potete iniziare delle cure se ne avete necessità. Createvi spazi di recupero anche mentale dove mettete a riposo il cervello. Dedicatevi di più agli affetti e all’Amore, per voi un vero e proprio toccasana. Attenti agli ultimi giorni del mese, non esagerate e non perdete la concentrazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo