Oroscopo Acquario Luglio 2018: Acquario oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, luglio? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese si presenta denso di prove anche interessanti, oltre che stressanti. A volte avete la sensazione che le stelle vi perseguitino con le loro pretese assurde.

Qualche volta vi siete scoraggiati, ma non succederà questa volta. Avete voglia di riuscire e nulla vi sposterà dal vostro obiettivo.

State attenti a tenere sotto controllo i nervi, l’emotività è tanta ed è un attimo dare di matto. Poi rientrate, ma il latte resta versato.

Pensateci prima, cioè adesso, e mettetevi nella situazione di non scivolare. Non auto-giustificatevi, usate i nervi solo se proprio non c’è nulla da fare con il resto. Anche questo impegno con voi stessi vi farà crescere. Provateci

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Non lasciatevi distrarre o deprimere da un mese di Luglio poco entusiasmante e con qualche transito spinoso, anche se non cattivo. Lo dovete trasformare.

La Seconda Sfida è

Restare vigili, coscienti e determinati a reagire positivamente agli inconvenienti della vita. Poche chiacchiere, molti fatti e gli occhi puntati sempre avanti, senza nostalgie.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è Nessuna polemica intorno a voi, non è il momento. Non siate permalosi o troppo testardi, non paga. Dialogo e flessibilità, sorrisi e ascolto delle ragioni altrui.

La Seconda Meta è

Evitate reazioni istintive e rabbiose, lavorerebbero contro di voi. Non contrapponetevi a nessuno, lasciate perdere le polemiche, Marte ci proverà in tutti i modi, ignoratelo e basta.

I RAPPORTI DEL CUORE

Allarme Rosso! La comunicazione presenta delle falle. Mercurio resta in opposizione per due mesi. Cosa succede? Usate il tono sbagliato spesso e i modi tendono a diventare autoritari e offendono chi vive con voi.

Non fidatevi del fatto che siete insieme da tempo. Si potrebbe aprire una falla difficilmente richiudibile. Perché distruggere mesi o anni di lavoro per la mancanza di buone maniere?

Si apre la strada a delle difficoltà nel rapporto. Casomai c’era qualcosa che non si sistemava. Le storie fresche ne risentono di più. Sembra che le cose non vogliano andare al loro posto.

Forse siete in città diverse? Oppure uno dei due non si vuole impegnare fino in fondo? Io vi consiglio di non nascondere la testa sotto la sabbia, ma di approfondire subito e fugare i dubbi. Non abbiate paura di perdere qualcosa, alla fine tutto andrà per il meglio.

Se avete incertezze e qualcosa che non avete detto a proposito di aspetti affettivi se volete salvare il rapporto prendete le misure necessarie.

In qualche modo bisogna arrivare alla chiarezza. Decisioni da prendere si avvicinano intorno al 8/9 del mese. Chiarimenti.

Se avete in mente di realizzare qualcosa insieme al partner, iniziate, coscienti che partiranno in autunno e non prima.

Possono presentarsi anche noie da parte di storie vecchie che si acutizzano. Non cercate di fare da soli è meglio rivolgersi a professionisti.

In tutti i casi cercate di spostare le discussioni dopo il 10 del mese, con l’aiuto di Venere andranno meglio. Concentratevi sul fatto che il rapporto ripartirà in autunno.

Nel frattempo siate ottimisti e cercate di far andare le cose senza troppi strappi. Curate la vita familiare, la casa, i figli ad esempio. C’è poco interesse per la sessualità. Ma non cercate stimoli esterni, se tenete al rapporto.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Mercurio che resta opposto per due mesi si fa sentire con ostacoli da superare. Questa opposizione è l’ultima dell’anno ed è il momento di tirare fuori le...capacità che avete costruito nel tempo.

Avete molto da dire, ma ora potreste sbagliare la modalità. E’ necessario essere vigili, attenti, coscienti di ciò che vi succede e disposti a vincere, senza se e senza ma!

Questa è la sfida di questo Luglio! E’ un mese che porta qualcosa che non era nei piani e dovete essere prontissimi ad affrontare tutto. Non ci sono segni malevoli, voi fate la vostra parte e tutto andrà bene.

Potrete ricevere critiche, contestazioni, oppure cambia qualcosa nella dirigenza, insomma le abitudini vengono meno.

E voi? Sorridenti, flessibili, disponibili. Non giocatevi nulla del vostro per principio o uno scatto di nervi. Nessuno attenta alla vostra libertà.

Cambiamento significa anche che può arrivare una buona notizia. Un nuovo lavoro. Un trasferimento che avete chiesto, un avanzamento di carriera, perché no?

La sfida consiste nel lasciare le porte aperte al destino che a volte scompiglia le carte come non abbiamo immaginato. Una scossa per rinnovarvi, tenervi svegli, imparare qualcosa di nuovo, ancora. Ritenetevi fortunati.

Se avete dei dubbi sulla vita che conducete vuol dire che è il momento di affrontare qualcosa di nuovo. Giusto?

Se siete impegnati in qualcosa di grosso, avrete domande, e insieme la voglia di trovare risposte e decidere meglio della vita. Ognuno risponderà con i propri mezzi e avrà da superare ostacoli interni diversi.

Ciò che farà la differenza sarà la determinazione e la volontà di riuscire comunque a vincere. Specializzatevi adesso.

La situazione è mobile all’esterno, ma può essere rigida nel vostro cuore. Non è il momento dei rischi, ma è vero anche che qualcosa di nuovo va fatto.

Ora è il momento cruciale. Azzeccare adesso le scelte, vuol dire proseguire bene dopo Settembre, quando il cielo si modifica in meglio per il vostro segno. Studiate nuovi approcci, modi di gestione.

LA SALUTE NATURALE

Lo stress è in agguato, ad ogni piè sospinto! I tanti impegni e il peso di alcune decisioni da prendere potrebbero togliervi il sonno.

A questo si risponde con l’organizzazione. Siate precisissimi, matematici. Fate in modo che i pensieri non vi divorino.

Riposo organizzato e non lasciate nulla al caso. Le giornate peggiori sono quelle iniziali del mese. Dunque attenzione ed evitate di aggiungere fatica al corpo con cibi non adatti. Mangiate leggero e nutriente.

Avete Marte nel segno e qualcuno potrebbe riscoprirsi pieno di elettricità che cercherà di scaricarsi da qualche parte o su qualcuno, e questo non va bene se non siete voi a deciderne l’uso.

Altro pericolo con Marte è quello di farsi male, anche involontariamente. Attenti se maneggiate strumenti pericolosi o usate il corpo per lavoro. Incidenti sempre possibili. Perciò riposo a sufficienza, e stomaco leggero.

Evitate azzardi, proprio quelli che vi tentano tanto, perché avete voglia di distrarvi per far scendere la tensione che sentite.

Se lavorate a contatto col pubblico, siate coscienti della vostra situazione e non scaricate tensioni verso il pubblico.


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo