Oroscopo Acquario Luglio 2017

Oroscopo Acquario Luglio 2017: Acquario oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2017. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, luglio? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è tenere alta l’Energia! Tutto viaggia per il meglio. Il momento è ora. Non ci sono dubbi. Siete pieni d’impegni, ma la fatica non vi deve pesare, anzi. Avete le conferme che cercavate e questo vi motiva ad andare ancora più veloci.

La Seconda Sfida è essere equilibrati. Siete un segno d’Aria che si entusiasma facilmente, e altrettanto si deprime se qualcosa si mette di traverso. Puntate su ciò che funziona e vi porta reddito, siate realisti e non esagerate.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è cercate i giusti collaboratori. Oggi questo è il vero problema nel lavoro e non solo. I collaboratori vanno scelti per capacità e compatibilità esistenziale. Fate di tutto per trovare quelli giusti.

La Seconda Meta è frenare lingua e pensieri. La nota cruciale del mese è l’opposizione di Mercurio che agisce sulla chiarezza mentale. Le stelle del destino sono con voi, Giove, Urano, Saturno e adesso anche Venere, il pianeta della fortuna spicciola è dispettoso. Non agite per impulso, sbagliare oggi può rovinarvi la vita domani. Prudenza massima.

Ebook Acquario 2017

Ebook Acquario 2017

Oroscopo Acquario Amore Luglio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Se Mercurio non è gentile con voi, al suo posto avete Venere che dispensa a piene mani i suoi favori. Sempre che non cerchiate di spiegare qualcosa, la lingua potrebbe tradirvi, ora lo sapete e prendete le vostre precauzioni. A parte questo piccolo particolare il resto andrà a meraviglia. Siamo di fronte a due situazioni diverse. I rapporti già esistenti e quelli che devono nascere. Le coppie di lunga data sono coinvolte in qualche problema familiare, anche di poco conto, ma comunque da affrontare. Il vostro umore può avere degli alti e bassi che possono incidere sul rapporto e allora prendete le dovute attenzioni. Sempre a causa dell’opposizione di Mercurio la presenza di Venere può portare a pensare di trovare in una relazione alternativa quello che vi manca. Non per liberarvi della relazione, ma per riempire un tassello e dimenticare la tensione con cui fate i conti. Il lavoro vi assorbe e Mercurio confonde i pensieri. Il mio consiglio è quello di non cercare di accantonare i problemi aspettando che passi il momento, ma, al contrario, capire che siete a una svolta della vostra vita e che più aspetti del passato affrontate e più liberi sarete di andare avanti, leggeri e disponibili al nuovo. Se una valigia non si vuota non può contenere qualcosa di nuovo.  A questo serve il sostegno di Venere, che bilancia l’opposizione di Mercurio. Vi offre la possibilità di dialogare con voi stessi per comprendere cosa desiderate e col partner presente, o quello futuro che è in arrivo. Chi invece è alla ricerca del partner è di fronte a un periodo che facilita i rapporti “volanti”, spesso quelli “one shot”, come amano dire in america. A chi piace avrà da divertirsi. Chi cerca qualcosa di più deve stare attento alla defaiance di Mercurio e calibrare sia ciò che dice, ma anche le aspettative, correndo il rischio di attribuire a una persona qualità che non possiede.

Oroscopo Acquario Lavoro Luglio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

L’opposizione di Mercurio vi lascia liberi all’inizio del mese per un’ultima alzata d’ingegno per mettere in pista qualcosa di nuovo. Dal 6 al 25 il pianeta della comunicazione e dell’ingegno gioca a fare le bizze e voi dovrete tenerne conto misurando i vostri interventi. Dalla vostra avete quel grande capitale che è l’empatia nelle relazioni con gli altri ed è il caso investiate proprio lì le vostre energie. Dovete offrire al caso l’opportunità di venirvi incontro per realizzare ciò che volete. Nel tenere queste relazioni moderate le vostre iniziative e, prima di tutto, la lingua che potrebbe causare danni irreparabili. Capisco possa essere un dramma, ma si tratta di un paio di settimane di esercizio che vi farà migliori. Sempre in confidenza cercate di moderare le critiche o i pettegolezzi, dareste inizio a una valanga di botta e risposta inutile e improduttiva. Al contrario dovreste cercare di trovare il modo di allargare la cerchia delle persone che vi aiutano e che coordinate in modo da lavorare con coerenza senza sprecare tempo ed energie seguendo vicoli ciechi. Sempre chiaro che le pulsioni vanno tenute a bada per impedirgli di mettervi nei guai. Da ora in poi non dovreste dimenticare che dal mese di Ottobre Giove cambia il suo domicilio e che quindi i colpi di fortuna calano e dovrete contare su quello che costruite adesso. Se siete nella situazione di gestire situazioni difficili, in un ambiente ostile, cercate di trovare soluzioni ragionate con coscienza e lungimiranza. Tenete a bada la confusione che avete intorno, non lasciatevi coinvolgere. Restate concentrati, dietro la maschera del volto sempre sorridente e scanzonata, mantenete la serietà necessaria a chiudere le vostre trattative.

Oroscopo Acquario Salute Luglio 2017

LA SALUTE NATURALE

Venere vi sostiene anche sul lato della salute che di tendenza sarà ottima. Mercurio ci mette comunque lo zampino e sarete afflitti da momenti di smemoratezza, distrazione e simili.Correte il rischio di essere superficiali, meglio evitare. Avrete da fare i conti col nervosismo e lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che proviene dal lavoro, le preoccupazioni finanziarie che come sempre ingigantite e tutto questo aggredisce la salute fisica. Non potrebbe essere questa l’occasione per imparare tra le varie cose anche quella di agitarvi di meno e di affidarvi alla saggezza del destino? Alla fine della fiera se siete certi di aver fatto tutto il vostro dovere nel migliore dei modi smettete di preoccuparvi e pensate ad essere positivi e fiduciosi, per me è la migliore medicina. Da parte vostra cercate di portare la vostra alimentazione al massimo dei livelli, sana, leggera, nutriente, equilibrata. LAsciate perdere le schifezze compensative. Riposate a sufficienza, praticate moderato esercizio fisico e imparate a respirare a fondo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo