Oroscopo Acquario Luglio 2016

Oroscopo Acquario Luglio 2016: Acquario oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2016. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, luglio? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Lavoro Luglio 2016

Saturno è positivo. Marte no, con Venere dal 12 e Mercurio dal 14. Mettete sotto chiave l’emotività. Diplomazia, ascoltare, buonsenso. Non firmate carte senza capire. Se non capite, chiedete. Mi spiego meglio. Siete persone che il segno dell’Acquario fa generose e piene di impeti verso gli altri. E siete così anche nel lavoro, sempre pronti a dare una mano a chiunque infilandovi in una serie di situazioni che a volte diventano delle trappole. Ma questo non è il mese giusto per continuare ad essere così. Quando vi coinvolgete lo fate con tutti voi stessi e prendete a cuore ogni cosa e scatenate le emozioni. Adesso non è il caso che succeda. Dovete tenere le emozioni ben strette e legate al vostro interno perché liberarle significherebbe dare inizio a una reazione a catena di controreazioni che vi metterebbero in difficoltà. Nel lavoro questo atteggiamento vi salverà da tutta una serie di equivoci e sbagli. Le reazioni emotive e le scelte successive sarebbero fuori luogo e quindi negative per voi. È il momento di essere pratici, programmati, estremamente diplomatici e pieni di tatto per non farvi piovere addosso le ire di qualcuno a cui avete pestato i piedi. Cercate di evitare le battute ironiche o i giudizi che, per quanto veri, vi creano nemici di cui non avete necessità per arrivare dove desiderate. Dovreste anche non essere troppo sicuri di nulla in questi giorni di Luglio 2016. L’astrologia afferma che per voi è il tempo della ragione e della misura. Ascoltate ciò che gli altri hanno da dirvi e tenetene conto. Non fate finta di capire tutto, se qualcosa non la sapete, chiedete e sarete rispettati di più. Se dovete prendere delle decisioni fate in modo di poterci ritornare sopra, non fate nulla di definitivo al primo colpo. Rifletterete e avvertite che potreste ripensare qualcosa, meglio che pagare a lungo scelte azzardate. Non si tratta di insicurezza, ma di buon senso. Attenti anche a persone che non sono in buona fede, anche se appaiono tali. Dunque controllate l’emotivita e le reazioni a lei legate. Solo azioni pensate sulle quali avete riflettuto abbastanza per non doverci ritornare pieni di sensi di colpa.

 

Acquario Oroscopo Amore Luglio 2016

Poche parole, molti fatti. Pensate col cuore… a bocca chiusa. Avete circa due settimane per mettere a posto quanto desiderate e poi dovrete sopportare l’opposizione di Venere e Mercurio e l’arcigno Marte che li spalleggia e anche li usa per mettervi in difficoltà. Come? Ad esempio con qualche uscita verbale fuori luogo e nel momento sbagliato. La lingua normalmente non vi manca, l’analisi psicologica pure, solo che questa volta non sarete assistiti dalla consueta lucidità e correrete costantemente il pericolo di offendere il partner invece di coinvolgerlo in una sana discussione di reciproca conoscenza. Nelle prime due settimane potete fare riserva di bei momenti sui quali vivere di rendita nella seconda parte del mese. Più fate all’inizio, più potete continuare a vivere bene l’Amore e potete sempre dire che avete un terribile mal di gola, ma il “fioretto” di non parlare di cose serie lo dovete fare per mantenere il rapporto nel bel sogno che cercate di costruire con la persona amata. Poca cosa per stare tranquilli e godere di bei momenti insieme. Alla fine si tratta di decidere di vivere in prevalenza i sentimenti limitando la pretesa di far passare il proprio punto di vista. Chissà che lasciando maggior spazio di manovra al partner non gli permettiate di tirare fuori il meglio di se? Una prova la farei.

Single

Attratti dalle paillettes luccicanti, scambiano fischi per fiaschi. Più concretezza. Certo che non potrete rinunciare a cercare l’Amore e anche se single non siete svantaggiati. Il pericolo risiede nella vostra fervente immaginazione che questa volta potrebbe essere distratta dall’opposizine di Venere e Mercurio che ci mettono un attimo a far apparire qualcosa che solo luccica come un diamante. Va bene l’amore, a patto che rinunciate a idealizzare la persona che doveste incontrare. Non seguite quella vocina interiore che vi dice di essere arrivati di fronte a chissà cosa. Vivetevi il vostro momento di magia e poi andate a dormire senza continuare a fantasticare.

Leggi le previsioni Amore Acquario complete!

Acquario Oroscopo Salute Luglio 2016

Non trascuratevi. Con Marte contro, prudenza e pazienza. Marte non vi regala nulla comunque. Se volete stare bene fate tutto il vostro possibile perché avvenga. Curate gli alimenti, lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia, il riposo, senza troppe deroghe. Anche se desiderate tanto fare certe cose che si fanno in estate al mare o in montagna o su una strada, come la maratona del paesello, beh mettete in conto che avete un 30% di possibilità di farvi male in più. Stiramenti, distorsioni, strappi e nella peggiore delle ipotesi rotture di ossa sono dietro l’angolo. Marte è proprio un personaggio scontroso e va trattato con le pinze.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo