acquario glifo oroscopo salute simona vignaliAcquario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Acquario di luglio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di luglio 2015: come andrà questo mese all' Acquario? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, luglio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Acquario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Salute Luglio 2015

Luglio Pruriginoso
Il mese di Luglio, per i nati nel segno dell’Acquario, sarà come quelle serate d’estate dove nulla riesce a fermare gli insetti punzecchianti e disturbano il piacere del riposo con gli occhi pieni di stelle. Mercurio è in favore fino all’8 di Luglio, dopo neutro fino al 23 e poi si mette insieme a Giove in opposizione. Saturno è retrogrado nello Scorpione e dunque contrario, Urano in Ariete invece è positivo. C’è ne è abbastanza per allertare tutti i programmi di allarme e difesa e decidere di essere particolarmente prudenti nei movimenti.

simona round speak

Si Procede a Rilento

Per chi come l’Acquario proviene da un mese invernale, l’estate è una bella stagione, ma fastidiosa per il troppo caldo. Lui ama i climi temperati, non estremi. Sembra quasi che anche i pianeti si siano accordati per aumentare il senso di fastidio. I nati negli ultimi giorni del segno, terza decade, sono portati ad incupirsi facilmente da Saturno rientrato nello Scorpione, Mercurio che, superveloce, attraversa tre segni, Gemelli, Cancro e Leone, certo non contribuisce a un clima di serenità interiore. Non si tratta di disgrazie, ma di un’atmosfera appiccicosa che non riuscite a scrollarvi di dosso, si. In altre parole, le cose procedono con difficoltà e richiedono la vostra attenzione e non permettono distrazioni.

Cosa fare

Coscienza del Momento

Ora è saggio prendiate coscienza in fretta di cosa vi aspetta a Luglio 2015 per prendere le giuste contromisure. Non va bene vi aspettiate qualcosa di diverso da quello che c’è. Richiamate le vostre qualità di riflessione, analisi e autoanalisi per identificare ancora una volta i lati deboli della crescita e cercare i rimedi che dal mese prossimo potrete correggere con successo.

Giusto Atteggiamento

Lasciate perdere la cicala per dare spazio al benefico Grillo Parlante e non fate entrare Pinocchio nella stanza, sapete bene perché. Siate saggi, fate di difficoltà virtù, proponetevi di fare bella figura con chi frequentate e sfoderate i sorrisi migliori e ripetete come un mantra che tutto va bene e che siete contenti della vita che avete. Si tratta di aspettare che i giochi cambino in cielo e sarete ampiamente ripagati.

Acquario Oroscopo Lavoro Luglio 2015

La Regola del Mese

Nel lavoro la regola del mese, n.b.: ho scritto REGOLA, è quella che dovete contare solo sulle vostre forze, senza aspettarsi nulla di gratuito o fortunoso. I due pianeti della fortuna sono contrari e da loro non arriverà niente. Le armi per vincere questo mese sono la concentrazione, l’onestà intellettuale, cioè non raccontatevi quelle belle storielle che siete soliti inventare per alleggerire il peso della dura realtà. Guardate le cose per quello che sono e fate i passi che potete e non vendete ciò che non possedete, siate trasparenti e semplici, vi sarà utile per uscire indenni da questo strano mese di transizione. Evitate la tentazione di essere superficiali, chiarite le cose e i termini degli accordi e manteneteli.

Acquario Oroscopo Amore Luglio 2015

Amore Meglio, ma Attenzione

Nell’Amore troviamo qualche aspetto migliorativo rispetto la vita di relazione lavorativa. La sensualità cresce, ma ricordate che non è collegata alla fortuna. Potrete ottenere risultati interessanti, sia in coppia che single, a patto che non siate pretenziosi nei confronti del partner. In altre parole, visto che siete impegnati a far quadrare le cose con il lavoro, potrebbe succedere che diventate lamentosi a casa e certo non fa bene all’Amore. Oppure potrebbe uscirvi quel lato critico che non lascia passare nulla, ma vi rende odiosi. Chi è in un rapporto giovane o fragile corre il rischio di mandare tutto a carte e quarantotto.

 

I Single

Meglio Riflettere

I single sappiano di non essere nel momento giusto per dare inizio a rapporti che durino più di una settimana. Sarebbe meglio organizzarsi per approfondire qualcosa che siete da tempo che desiderate fare e rimandate sempre a causa degli impegni pressanti del lavoro. Cercate di arricchirvi interiormente per trovarvi meglio preparati quando il cielo comincerà a girare meglio, già dal mese prossimo.

I Pianeti Non vi Aiutano

Ci sono troppi pianeti importanti che non favoriscono la nascita di situazioni nuove e sarebbe controproducente cercare di forzare la situazione che vi si ritorcerebbe contro. Non giocate con i vostri sentimenti e neppure con quelli altrui. Tirate i remi in barca per i grandi cambiamenti, è necessario rimandare. Concentratevi sull’interno e lasciate che l’esterno vada per suo conto.

Acquario Oroscopo Salute Fisica Luglio 2015

Sistema immunitario in salute, potrebbe esporvi a infezioni. Sono attaccabili i denti e gli occhi. Anche le giunture, sempre per il buon Marte, potrebbero manifestare momenti di debolezza energetica preludio di slogature o contusioni. Dunque chi pratica qualche sport stia particolarmente attento ed eviti gli sforzi a freddo o le performance eccessive. Nonostante le difficoltà da superare cercate di fare in modo che il lavoro non sia troppo, ne soffrireste con dei cali di energia che dovrete poi recuperare. Non sarebbe male assumere qualche integratore a base di oligoelementi. Non trascurate l’idratazione e nelle giornate più calde non fatevi mancare il reintegro attraverso delle miscele di sali Minerali e integratori di sali minerali.