acquario glifo oroscopo salute simona vignaliAcquario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Acquario di giugno 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di giugno 2015: come andrà questo mese all' Acquario? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, giugno? Scopri le previsioni dell'astrologia per Acquario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Salute Giugno 2015

ACQUARIO TEMPO INSTABILE

Giugno 2015 “ballerino” per i nati nel segno dell’Acquario. Proviamo a dirla così. Giove è contrario nel Leone e Venere lo diventa dal 6 del mese. E’ un mese che faciliterà gli sbalzi d’umore, le montagne russe dei sentimenti e degli stati d’animo. Mese non prevedibile con questo Giove scorbutico e Venere stizzita.

simona round speak

Attenzione al vostro "Caratterino"

Facile non riusciate a tenere la lingua ferma, la battuta cattiva non la evitate, come neppure il piacere di girare il coltello nella piaga, molte storie vi appariranno più grandi di quanto siano realmente. L’agitazione che provate vi spinge ad essere incontentabili; avete questo e volete quello, siete qui e volete essere lì e così via. Ho l’impressione che qualcuno di voi non riesca a capire cosa desidera sul serio e nella confusione distrugge ciò che ha. Assolutamente da evitare.

Acquario: i Pianeti

Situazione in Miglioramento

Molte delle vostre situazioni aperte stanno migliorando in questo 2015, la vita si alleggeriscie, ma non ancora abbastanza. C’è ancora qualcosa da aggiustare e fare rientrare nella norrmalità.

Bilancio 2014

Il 2014 è finito, ma è stato duro da digerire, non vi sono mancati i problemi di ordine pratico e neppure quelli più intimi. L’autostima per molti di voi non è il pezzo forte della vita e diverse volte avete dubitato di potercela fare, e chissà quanti hanno rinunciato a combattere, peccato, meritate di meglio.  

Saturno

Per vostra fortuna Saturno è uscito dallo Scorpione  il 24 Dicembre 2014, togliendovi qualche peso dalle spalle. E anche se ora il 15 di Giugno rientra nello Scorpione fino a Settembre, riguarderà solo chi è nato negli ultimi del segno. La prima spinta la riceveranno i nati nella prima decade, che sono stati pesantemente provati fino a oltre la fine del 2014, e ora, dopo la doccia fredda, hanno sicuramente la mente sgombra da troppi sogni.

Giove

Comunque tutti voi Acquario dovete fare i conti con Giove in Leone che non facilita l’ottimismo e il buon umore che vi è così caro, lo considerate il sale della vita.  Infatti soffrite ancora di qualche momento di “stanca” in cui vi stupite di non provare quella voglia di vivere e divertirvi che considerate indispensabile per una vita sana.  

Urano

Nel lavoro Urano in Ariete sostiene pienamente i nati nella seconda decade fornendogli l’energia e le idee per riuscire nel loro lavoro con le iniziative creative di cui sono maestri.

Mercurio e Venere

Mercurio poi per quasi tutto l’anno sosta nei segni d’Aria e dunque la lucidità e la fantasia non mancheranno a tutti gli Acquario. Nuove frequentazioni e divertimento non difetteranno, ma, accidenti ai ma... che sono sempre in mezzo a tutto…,  ma Venere se ne va nel Leone e vi mette dei sassolini nelle lenzuola del letto, non mancheranno gli equivoci e le discussioni conseguenti, state attenti alla salute non esponendovi a strapazzi estivi potresti pentirvi.

Acquario Oroscopo Lavoro Giugno 2015

  • Mercurio è con Voi

    Mercurio, scrivevo sopra, sosta nei segni d’Aria e per tutto l’anno riesce a darvi quella presenza mentale di cui avete bisogno per realizzarvi nel lavoro, vista la situazione da cui provenite. I pensieri sono chiarissimi e limpidi, tirate fuori una capacità organizzativa di primo livello e stabilite relazioni e collegamenti nelle situazioni anche più bislacche, tutto congeniale alla realizzazione dei progetti in atto.

  • Carisma Acquariano

    Riesce, finalmente, fuori  tutto il vostro carisma capace di affascinare anche le pietre. Colpite subito, al primo impatto e per chi vi sta di fronte non c’è nulla da fare, gli piacete ed è disposto a fare tutto quello che gli chiedete. Convincere, ottenere, spiegare, ottenere un compromesso, ora è un gioco da ragazzi. Dunque, come si usa dire, fate buona impressione e si aprono porte che non immaginavate.

  • Serietà e Impegno

    Comunque vi è richiesta serietà e impegno e, soprattutto, non dovete mentire promettendo qualcosa che non potete mantenere, c’è sempre Venere, dispotica in Leone, che potrebbe metterci, invidiosa, lo zampino e sarebbero guai. In campana fino all’autunno.

Acquario Lavoro Progredisce

Gli Affari Girano

E’ da qualche mese che vi chiedete sempre più insistentemente per quale motivo gli affari in genere hanno ripreso a girare per il verso giusto senza che, apparentemente, abbiate fatto qualcosa di diverso dal solito. Addirittura, anche quando sapete bene di non aver fatto tutto fino in fondo, la storia gira per il verso giusto. Che piacere ripensare a quando neppure la perfezione vi permetteva di emergere e ora è uscito fuori lo zampino magico che sistema tutto. Meglio così.

La "Ruota della Fortuna"

Il neo di questo momento è che ciò che va bene sembra comunque fuori dal vostro controllo, come ciò che si arena nelle stupidaggini. I pianeti salgono e scendono e compongono nel vostro Zodiaco momenti contradditori che sono fluidi, aleatori, come i segni d’Aria. Sempre quel Giove in Leone che proprio non vi concede il controllo completo sulle scelte, si riserva di usare il suo arbitrio al posto del vostro.

Acquario, Lavoro, Coraggio!!

  • Abbiate Fede

    Non perdetevi di coraggio di fronte a questi improvvisi cambi di direzione fuori dal vostro controllo. So che vi toccano nella sicurezza personale, negandovi la soddisfazione di vedere che ciò che proponete si fa avanti per l’impegno che profondete e non per la fortuna bendata. Ma ora è così e per nessuna ragione al mondo dovete perdervi di coraggio e mollare.

  • Cercate la Perfezione

    Continuate a cercare la perfezione nel lavoro, va tutto in conto capitale, tra non molto vi frutterà ciò che è giusto, ora non resta che prendere ciò che viene, come viene, senza desiderare che sia diverso, non servirebbe a nulla, inneschereste solo pensieri negativi, anticamera della depressione che vi siete appena lasciati alle spalle.

  • Dateci Dentro!

    Gambe in spalla e pedalate guardando avanti e basta, ogni giorno, senza respiro e tempi morti. Non lasciatevi distrarre dai meccanismi, l’importante è che le occasioni arrivino alla vostra portata e ne possiate godere. Che importa se vi aspettavate che dovesse essere quella persona a darvi ciò che gli avete chiesto e invece è stata un’altra?

  • Scorrete con il Flusso

    Non incapponitevi, lasciate correre dentro di voi, non fermate i pensieri su questi particolari, la vita è fatta di cosa riuscite a realizzare non di pensieri e sentimenti passeggeri. Ciò che ora conta è che non fermiate la macchina che inizia a muoversi, fate in modo che prenda velocità, tra qualche tempo, molto presto, non riuscirà nessuno a fermarla, e voi ci sarete sopra e tutti vedranno che l’avete costruita voi.

Acquario Lavoro Mercurio

  • Mercurio e Riscossa

    La riscossa nasce dal piccolo pianeta veloce Mercurio. Vi dona energia attiva, lucidità, velocità nella realizzazione. Chi studia è come se avesse il turbo, tanto gli vengono facili le sessioni, alle interrogazioni sbaragliate gli esaminatori, la favella veloce convince e vi procura i voti migliori. Se dovete sostenere colloqui di lavoro riuscirete ad avere la meglio sui  responsabili del personale più coriacei.

  • Colleghi e Collaboratori

    Spandete intorno a voi buone vibrazioni e tanta simpatia che le persone apprezzano e, importante, premiano. I collaboratori non vi vivono come concorrenti, ma come amici a cui chiedere consiglio, cosa che in verità avete sempre fatto, ma ora viene vissuto benissimo. Insomma correte il rischio di diventare dei guru dell’azienda o dell’ufficio, vostro malgrado. Si, a voi piace tanto recitare la parte del Grillo parlante, ma non amate le responsabilità che questo comporta, cioè essere sempre disponibili e restare intrappolati in un ruolo.

  • Denari e Creatività

    Il denaro lo spenderete questa volta per la famiglia, che siano i figli o il partner che vorrete gratificare per avervi sopportati l’anno scorso. La creatività, dicevo, è al massimo con Marte, Mercurio e il Sole nei Gemelli, non potrebbe essere che così. Vedete di usare questa chance nel migliore dei modi, sono momenti rari. In qualunque direzione andiate, sarete assistiti da una capacità plastica di adattarla alle svariate situazioni.

  • Saturno - il RItorno

    A metà del mese Saturno entra in quadrato col Sole retrogradandosi nello Scorpione. Saturno pretende molto da voi, e lo avete già sperimentato per due anni e mezzo, e si contrappone allo spirito super-giovanile a cui vi spingono i pianeti nei Gemelli. Dovrete darvi una regolata esprimendo una serietà che comunque vi permetterà di portare a casa ottimi risultati.

  • Reagire da Campioni

    Tenete duro, lavorate sodo, siate incrollabili nelle scelte, datevi dei tempi, organizzate le attività, create ruolini di marcia, datevi scadenze precise e siate certi che siete sul punto di entrare in una nuova era della vita, positiva, e non è il caso di farvela scappare per un po’ di pigrizia o sciatteria.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo