acquario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Acquario Febbraio 2016: Acquario oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2016. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, febbraio? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Lavoro Febbraio 2016

Marte è retrogrado e continua ad essere negativo, Saturno e Urano positivi. Mercurio nel segno il 13 e Venere il 7. L’esperienza è la forza che  vi guida nel compiere scelte giuste per tutto il mese. Mercurio aiuta ad  organizzarvi ad avere e meno distrazioni. Mantenete di fronte a voi il punto a cui desiderate giungere senza lasciarvi distrarre da tutte le idee che vi frullano continuamente in testa. Fermate l’impulsività. Anche se “can che abbaia non morde”  l’irruenza è uno dei vostri modi di esprimervi che spesso vi crea problemi di comunicazione con chi trattate.  Curate i rapporti e imponetevi uno stile moderato, per evitare di perdere la cappa per un solo punto.

Acquario Oroscopo Amore Febbraio 2016

Anche se siete in un momento in generale positivo è possibile che si creino delle frizioni tra voi e il partner. Siate misurati nelle richieste al partner, tenete l’equilibrio. Prendete e date in egual misura. Nelle ultime due settimane cercate di evitare gelosia e disinteresse che sono in agguato. Single: le infatuazioni non diventano Amore. Vi potrebbe succedere di prendere delle “cotte”, ma  per arrivare all’Amore la strada è lunga. Meglio sane amicizie e lasciar passare del tempo che faccia comprendere la reale entità del fenomeno.

Acquario Oroscopo Salute Febbraio 2016

Marte opposto prepara la strada a eventi traumatici, cadute, piccoli incidenti domestici. Riflettete sempre prima di muovervi e evitate le fatiche improvvise o troppo intense, riposate il giusto, siate prudenti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo