acquario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Acquario Dicembre 2015: Acquario oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, dicembre? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Cambiamenti misurabili
Il mese di Dicembre porta cambiamenti realmente misurabili, a chi è nato nel segno dell’Acquario, che iniziano a sovvertire il tran tran che tanto vi ha oppresso. Vedremo Marte che vi fa l’occhiolino dalla Bilancia, Mercurio che stuzzica le vostre giornate per tutto il mese, si fa audace all’inizio della seconda metà del mese, si eccita durante le feste del Santo Natale e riprende ancora alla fine dell’anno.

simona round speak

Si viaggia in discesa

Adesso non avete più il freno a mano tirato, state per andare in discesa. L’Amore riprende fiato e voglia di vivere. La prima metà del mese è quella più intensa da usare quanto possibile.

Dovete chiarire? fatelo prima di Natale

Se avete qualche problema non lasciate che arrivi irrisolto al giorno di Natale, chiarite prima. Venere passa nel segno dello Scorpione che, come sapete, ama le situazioni complicate e non fa nulla per chiarirle, a lui piace così e a voi molto meno, quindi datevi una mossa subito e risolvete. Non permettete che le questioni di denaro possano inquinare la vostra vita sentimentale come è facile succeda. Chiarite, affrontate le storie che avete in atto, anche quelle complicate, a tutto c’è soluzione.

Movimento e successo personale

Muoversi per reagire

Il movimento è una delle qualità che i nati nel segno dell’Acquario usano per reagire alle pressioni della vita. In questa metà dell’anno, dall’estate, sono molti gli Acquario che hanno fatto di tutto per cercare una sistemazione migliore nella loro vita. Qualcuno si è trasferito di città, altri all’estero, oppure semplicemente cambiato casa e quartiere per avere possibilità migliori. E’ anche vero che conosco Acquario sempre in movimento che per combinare qualcosa di meglio hanno deciso di appoggiarsi in una sede definita.

Dicembre di novità

Adesso, in questo Dicembre 2015 ci si mette anche la Luna Nuova a darvi una mano, esattamente l’11 del mese. Apre la strada alla novità, in qualunque modo decida di presentarsi a voi. Lo spirito “transformer” prende il sopravvento e si manifesta riportandovi a una vita a volte anche nuova di zecca.

Le opportunità del 2015

Per anni avete dovuto combattere sotto un cielo astrologico non dei migliori e il 2015 ha cercato in tutti i modi di offrirvi delle nuove possibilità di riscatto. Desiderate sempre più  trovare la soluzione finanziaria definitiva, attraverso un lavoro o del giusto modo di far funzionare quello che avete.

Burocrazia e questioni legali

Qualcuno ha delle storie burocratiche, se non legali, in corso e in un modo o nell’altro, la buona sorte è riuscita a non farvele precipitare in testa con soluzioni che a volte hanno sorpreso anche voi. Le decisioni che avete dovuto prendere sono state spesso difficili e vi hanno turbato, chi di voi comunque si è sforzato di superare gli ostacoli ora possiede qualche argomento in più.

Acquario Oroscopo Lavoro 2015

Ripartire con nuove idee

E’ il momento di ripartire con idee nuove che vi stimolino e mantengano alto il vostro interesse per la vita, che è la situazione in cui vi sentite in grado di affrontare qualunque difficoltà. Qualcosa può iniziare con l’aiuto di persone vicine, amici o familiari se non addirittura il partner stesso. L’energia cresce in modo costante anche se non troppo rapidamente.

Migliorare la situazione

Chi di voi è riuscito a conquistare un bel posticino al sole, ora mira a qualcosa di più, vuole rafforzare la sua posizione. Penso a chi ha ricevuto la proposta di lavoro che desiderava e ora fa progetti per il futuro. Se lavorate in una libera professione avete fame di nuovi lavori e vi mettete in caccia. Siete nel periodo in cui è possibile che ciò avvenga.

Rispetto all'anno scorso...

Il Sole in Sagittario vi aiuta tanto e quando ripensate allo scorso Natale non potete fare a meno di considerare che state decisamente meglio, più fiducia e speranza nel futuro e che sentite che ciò che pensate si possa realmente realizzare. E’ sempre l’autostima il nodo della vostra personalità, quando cresce, voi crescete con lei.

Fiducia nelle vostre idee

Ancora le risposte economiche importanti non ci sono, è vero, ma vi invito a non perdere fiducia nelle vostre idee. Insistete, senza sosta e senza frvi molte domande in merito. Lasciate agire il tempo, lavora per voi. Alla fine il Sole questo mese è favorevole e Marte continua ad assistervi con la sua determinazione ed energia.

Buone notizie in arrivo

Perché non credere che da un momento all’altro la notizia che desiderate possa arrivare? Potrebbe accadere entro Natale o nei giorni immediatamente seguenti. I momenti migliori del mese sono quelli intorno alle prime festività, cioè il Natale, e un po’ meno verso la fine dell’anno 2015. Avrete la possibilità di stringere accordi ed alleanze o di avere dei guadagni in denaro.

Tutto migliora con il 2016

Il tempo migliore inizierà nel mese di Gennaio 2016 ed è lì che aumenteranno le possibilità. Inizierà un periodo ancora migliore del precedente senza quegli imprevisti che spesso hanno contrassegnato i vostri tentativi di emancipazione. Potrete correre più sciolti e meno vincolati. Nei primi mesi dell’anno potrete riconquistare una posizione soddisfacente o, per la prima volta, gustare il sapore del successo.

La vita interiore di un Acquario

E’ da tempo che esaminate lo svolgersi della vostra vita e non è mancata la più feroce delle autocritiche. Si, perché con voi stessi non usate la stessa comprensione che avete per gli altri. Adesso fate dei nuovi piani, vi ponete nuovi punti d’arrivo, elaborate altre strategie, vi sentite sereni e fiduciosi nello sviluppo dei progetti come non vi accadeva da tempo.

Gli studenti

Voi che studiate ancora prendete la rincorsa per dare quanti più esami possibile e affrettare l’uscita dall’università per andare incontro al mondo del lavoro. Desiderate l’indipendenza e la libertà, da buon Acquario, e volete possedere i mezzi che ve la possano garantire.

I frutti dei mesi precedenti

Qualcuno di voi ha accettato delle prove di lavoro e dopo alcuni mesi è in attesa di ricevere la chiamata finale, che non dovrebbe tardare. Nel mese di Ottobre tutti voi hanno fatto molto per seminare e Dicembre vi darà sicuramente di più. Per fortuna siete in ottima forma e potete investire tante energie e affrontare i sacrifici necessari ad  andare avanti. Le difficoltà diventano sempre meno e al loro posto ci sono bei momenti e notizie interessanti.

Il futuro si avvicina

Novità e movimento

La vita si rinnova e vi mette di fronte ad aspetti nuovi, sin dall’inizio del mese di Novembre e sarete indaffarati a migliorare tutta l’organizzazione, tutti i particolari a cui tenete particolarmente. Movimento, movimento; vi vedranno andare da una parte all’altra senza sosta, questa volta siete decisi ad andare fino in fondo.

Coinvolgete tutti

Cerctae di coinvolgere un po’ tutti, collaboratori, dipendenti, parenti, chiunque entri nel vostro raggio d’azione. Fino al 10 del mese avete Mercurio particolarmente favorevole, insieme a Saturno, entrambi nel segno del Sagittario il cui fuoco vi è amico. Anche Marte e Venere in Bilancia fanno il tifo per voi e quindi fioccano idee nuove, intuizioni brillanti, energia fisica e intellettuale. Tutti strumenti in grado di avvicinarvi ai guadagni che state aspettando da tempo e che ora vedete sempre meglio essere vicini quanto il naso.

Guardare al futuro

Chi di voi ha reagito durante il 2015 alle scosse dei pianeti che in qualche modo hanno fatto soffrire un po’ tutti, ora guarda il futuro con occhi rinnovati, il cuore aperto e la mente fiduciosa. Anche il fatto che dobbiate comunque dare attenzione alla gestione del denaro non vi fermerà. Siate precisi, mettete tutto nero su bianco, prendete tutte le misure necessarie ad evitare malintesi.

Un po' di riposo

Alla fine dell’anno, già da Natale potrete accusar, si fa per dire, tutta la stanchezza di un anno buono rispetto ai precedenti, ma che non vi ha ancora permesso di riposare. Forse userete le feste proprio per recuperare energie per l’anno che si avvicina. Poi alla fine del mese l’energia ritorna e anche la fortuna farà capolino nel passaggio delle consegne tra il 2015 e il 2016.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo