Oroscopo Acquario Aprile 2016

Oroscopo Acquario Aprile 2016: Acquario oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, aprile? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Marte, Saturno, Urano e Venere dal 5 ottimi. Mercurio no. Attenti a come ragionate per non fare scelte incoerenti. Scegliete sempre la razionalità, senza improvvisare. Riflettere bene, niente superficialità. E promesse. Solo concretezza.

Festa di Primavera

Caratteri estroversi e curiosi, affamati di vita, troverete l’inizio di questa Primavera 2016 particolarmente adatta a voi, nati nel segno dell’Acquario. Troppo a lungo le vostre potenzialità sono state rallentate, inibite se non addirittura spente, a seconda delle singole situazioni.

Esprimere la vostra natura

Amanti della “novità”, di ciò che è germinale, sempre tra i primi nel proporre nuove scoperte, adesso siete nel momento ideale per esprimere pienamente la vostra natura profonda, in sintonia con la stagione più esplosiva dell’anno.

Rinascono i progetti

Ricchi come siete di spunti, immaginazioni, sentimenti, di voglia di conoscere e fare, non avrete difficoltà a trovare i giusti spazi per iniziare a vivere con la libertà che vi è congegnale. Questa è l’opportunità che si ripresenta per permettervi di dare vita ai progetti che tenete nel cassetto da qualche anno e che non siete riusciti a mettere in pista per tutto quanto vi è successo.

Mettere radici solide

E' tempo di iniziare a mettere radici solide nella vita per non trovarvi più come fuscelli al vento. Lo dico soprattutto per gli acquario più giovani che, sorpresi dalle tempeste di questi ultimi due anni, non hanno fatto in tempo ad ancorarsi a qualcosa di solido.

Crescere, progredire

Adesso potete tutti crescere, Acquario, grandi e piccoli, è doveroso progredire, andare avanti, dimostrare che non siete persone superficiali o inconcludenti, come a volte vi viene rimproverato.  Avete dalla vostra parte Urano, in Ariete, e Saturno nel Sagittario. Anche Marte, bollente nei suoi ardori, è con voi: vi infonde più fiducia in voi stessi, necessaria per migliorare l’autostima.

Un periodo positivo

Anche la voce non sintonizzata di Mercurio in fin dei conti non disturba più di tanto: nessuno può essere perfetto in tutte le sue manifestazioni e allora anche qualche imperfezione nelle vostre reazioni entrerà a far parte dell’intero periodo, molto positivo.

ACQUARIO E I PIANETI

Il Sole di Primavera entra in Ariete e porta con se un sestile interessante, decisamente allegro. Sarà la Luna Nuova a congiungersi a lui il 7, e Mercurio si affianca al Sole fino al 6 di Aprile. Subito dopo entra in quadratura nel Toro. Ma giunge in aiuto Venere che dal 6 sarà a sua volta in Ariete.

I pianeti amici

Ma avete anche altri pianeti che vi aiutano a sostenere il mese in corso. Marte è in Sagittario nella 11ma casa, in sestile, e ci rimarrà per ben due mesi a causa del suo anello di sosta. Come oramai sapete Saturno è nel Sagittario e continua ad aiutarvi insieme ad Urano che è nel segno dell’Ariete, in sestile.

La ripresa

Come potete vedere chi canta fuori dal coro dei pianeti positivi è solo Mercurio che resterà così fino al 12 di Giugno. Sappiamo tutti che la perfezione assoluta non esiste per nessuno in questo mondo, ma la vostra situazione possiamo definirla “quasi perfetta”; iniziate a consolarvi ricordando gli anni passati dove avete attraversato momenti veramente difficili e complicati da digerire. Adesso sono “acqua passata” che non macina più! Finalmente.

Giorni e giorni no

Durante il mese avrete ancora qualche giornata dove restare tranquilli e tirare fuori la buona, cara virtù della pazienza: 8/9/15 di Aprile. I giorni esaltanti possono essere: 2/3/4/5/6/7/10/11. Fatene tesoro.

Acquario Oroscopo Amore Aprile 2016

In coppia difetta il dialogo; usate cuore e sensualità. I single: poco fortunati, per la difficoltà del dialogo.

Acquario Oroscopo Salute Aprile 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia mentale, con pause rilassante e una migliore organizzazione dei tempi.