Oroscopo Acquario Agosto 2016

Oroscopo Acquario Agosto 2016: Acquario oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Acquario: sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, agosto? Scopri i transiti planetari per Acquario e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOcus

Per i  nati nel segno dell’Acquario la situazione migliora lentamente in questo Agosto 2016. Marte, pianeta dell’energia, dal 2 di Agosto inizia a essere positivo, finalmente dopo una lunga sosta nello Scorpione, e si unisce a Urano e rafforzando la posizione di Saturno nel Sagittario. Questi pianeti in segni di fuoco hanno un effetto propulsivo interessante, vi spingono verso la vita Reale, ciò che conta, vi invitano a prendere con maggiore serietà quanto vi accade e i vostri progetti e esalta ciò che sapete fare, quello che avete imparato fino ad ora. Si tratta di un buon inizio da non sottovalutare e da usare nel migliore dei modi.

I pianeti

Ancora qualche difficoltà proviene dal Sole in opposizione dal segno del Leone, come peraltro sono i pianeti veloci che però si spostano il 30 Luglio Mercurio e il 5 di Agosto Venere, andando nel segno della Vergine in posizione defilata e neutra. Quindi energie a disposizione da parte di Marte, poco distrurbo da parte del Sole e gli altri pianeti che danno respiro al vostro oroscopo, lasciandovi liberi di organizzarvi per costruire la vostra rivincita.

Cosa succede

Il segno dell’Acquario è uno dei segni più intraprendenti dello Zodiaco, sempre proteso verso il nuovo, ciò che ancora non è stato notato dalla massa delle persone, ama le innovazioni e gradisce molto pensare e speculare sui tanti argomenti di pensiero che la vita offre. Questo oroscopo libera parte della vostra natura acquariana fornendovi la forza per essere coraggiosi, che non significa “sventati” o “avventati”, come spesso confondote. Potete avere il coraggio di sperimentare, di osare a “ragion veduta”, visto che Mercurio non si oppone, sonnecchia in posizione “neutra” e lascia libera la mente di spaziare, pur sempre con giudizio. Per voi si tratta di un passaggio decisivo e importante, un segnale di cambiamento di passo, in grado di ridarvi speranza e fiducia.

Preparare il futuro

Ad Agosto dovete “lavorare” per avere un ancor migliore Settembre, dove alcuni aspetti miglioreranno decisamente. Giove si sposta nella Bilancia in un potente Trigono di positività e generosità.

Acquario Oroscopo Lavoro Agosto 2016

A cosa fare attenzione

Il vostro rapporto col lavoro non è semplice o facile. La spinta caratteristica del segno, che vi spinge sempre verso le novità, interferisce con la tendenza del mondo alla staticità, e se non avete la fortuna di avere un lavoro basato sul cambiamento adattarvi non è mai scontato. Per questo spesso vi trovate immersi nei problemi senza neppure capire il perché. Non è semplice scegliersi il lavoro adatto alla propria personalità. Da questo inghippo deriva anche la cronica mancanza di denaro che affligge molte persone dell’Acquario.

Denari e finanze

Il denaro è lo strumento con cui si accede alle novità del mondo, che si tratti di borsette colorate, abiti o tecnologia e con queste novità si nutre il desiderio di conoscenza insito in voi. Questo è uno dei motivi che fa apparire gli Acquario come degli spendaccioni incalliti. Il mese di Agosto sarà positivo per gli “incassi” verso la fine del mese. Che si tratti di aumenti, soldi che in qualche modo vi sono dovuti e aspettate. Il mese di Settembre andrà ancora meglio, ma dovete fare in modo che il vantaggio non venga superato da qualche scelta sbagliata commessa oggi. Se avete delle trattative in corso siate prudenti e non eccessivi nelle richieste. I transiti della Luna non sono molto favorevoli e non perdonano eccessi o superficialità. Sempre alla fine del mese Venere facilita gli incontri nuovi e quindi anche le possibilità di avere occasioni nuove e produttive. Nel frattempo continuate a capire e imparare come far quadrare i conti i casa con le spese familiari.

Incontri e accordi

Nel lavoro, o nella sua ricerca è di primaria importanza che le persone con cui entrate in contatto siano di qualità compatibile con voi. E’ dagli incontri e le successive discussioni e scambi di idee che voi trarrete spunti interessanti. Le vostre qualità di intuizione lavoreranno a pieno ritmo per fornirvi sintesi illuminanti utilissime per spingere avanti il lavoro. A voi Acquario stimola la vita, il suo scorrere, l’evolversi dell’interazione umana e da questa cogliete i segnali, gli stimoli che opportunamente filtrati dalle capacità raziocinanti diventeranno qualcosa di “evolutivo”. Il mese di Agosto 2016 è un mese in cui sono favoriti gli accordi, i patti, gli aggiustamenti, le composizioni. Per questo è facile troviate chi vi può sostenere finanziariamente per un progetto. Anche la stessa banca un aiutino non ve lo negherà. Possibile che un familiare possa darvi dei soldi perché realizziate la vostra idea.

Siete favoriti se...

Se avete messo in piedi un’attività da poco Agosto è un mese che porta sorprese positive, uno scatto in avanti. Chi è alla ricerca di qualcosa resti attivo e continui a chiedere, ci sono delle risposte che vi attendono e vanno stimolate perché si presentino. Chi lavora in campi artistici sarà favorito in modo particolare. Anche chi opera nel turismo verificherà un miglioramento deciso rispetto all’anno precedente nelle sue performance. Avete molta energia, dovuta a Marte positivo, a disposizione che vi sosterrà. Sono favorite le iniziative che mettono in contatto col pubblico e vi permettono di dare il meglio sul piano della comunicazione.

Rapporti delicati

Chi lavora in azienda avrà difficoltà a relazionarsi con dirigenti di sesso femminile. Anche i collaboratori donna potrebbero darvi problemi di vario tipo. Il mio consiglio è di NON prendere di petto nessuna situazione, a parte casi gravi, e di cercare di mediare e aspettare tempi più propizi per decisioni pesanti. Non lasciatevi trascinare in polemiche da cui non si esce. Mantenete un basso profilo, non alzate la voce e non esasperate le discussioni. Sempre se lavorate in azienda fate in modo di non essere approssimativi, cosa che vi accade quanto non siete molto interessati al compito che vi hanno affidato. Mostrate scrupolosità e attenzione. Un modo come un altro di essere indispensabili e far passare oltre i vostri errori chi vi dirige.

Acquario Oroscopo Amore Agosto 2016

Acquario Oroscopo Salute Agosto 2016

Forma smagliante

La presenza di Marte positivo vi offre la possibilità di arrivare a una forma di salute smagliante.

Attenzione a...

Il mese inizia con la possibilità di incappare in diverse tensioni e nervosismi e sarebbe il caso non vi lasciaste prendere la mano dalla voglia di sfogarvi con chi vi sta vicino. La vita familiare chiederà il vostro impegno e dovrete vedere come dosare le forze. La salute è buona, ma i transiti del Sole in Leone e della Luna vi metteranno alla prova. Dovrete cercare di trovare un equilibrio tra le esigenze psicologiche e le forze fisiche che dovrete profondere. Di certo è necessario NON sottrarre tempo al riposo, che è rigenerazione e vi permetterà di sostenere anche carichi pesanti. Siete anche in un periodo in cui state facendo i conti con aspetti della vostra storia personale che desiderate mettere a posto perché non vi disturbi più. Il tutto in mezzo alla gente, di cui non potete fare a meno, che vi richiede attenzione. Tutto è possibile, a patto che impariate a gestire con equlibrio tutti gli impegni, sapendo che anche la salute fisica è uno degli impegni da assolvere e non da rimandare, visto che sta alla base di tutto.

Quando siete a tavola

Curate l’alimentazione. Spesso la vostra curiosità vi porta verso piatti complicati e saporiti. Vi piace sperimentare sempre qualcosa di diverso senza riflettere sugli aspetti “salutari” di ciò che mettete in bocca. Ma i cibi, per quanto invitanti, non sempre arricchiscono l’organismo e a volte sottraggono più di quanto offrono. Per questo cercate di non vivere il cibo momento per momento, ma programmatelo, almeno in generale, con degli elenchi di piatti che all’occasione potrete consultare e vi aiuterà a decidere per quello che è meglio per voi.

Consigli detox

A metà del mese di Agosto, in cui un po’ tutto il mondo del lavoro e non solo si ferma, potreste avere beneficio da una dieta depurativa sia nel cibo che attraverso delle tisane che troverete facilemente in erboristeria. Programmate questo momento adesso, aqcuistate le erbe, scrivete il menù di almeno tre giorni in modo da non dovervelo inventare. Vi preparerà a essere in forma per Settembre che si preannuncia positivo e quindi...stancante.

Sport e movimento

Non trascurare il movimento, passeggiate o sport leggeri. Curate la respirazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo